Visualizzazione stampabile
-
Secondo me il peggior cellulare era il galaxy ace.
Era perche almeno adesso lo hanno abbassato.
Appena lanciato OK, ma cera un periodo che siccome era di moda ( perche cazz ne han venduti tanti sta Samsung) costava 220-240 euro quando o comprato io l'optimus black a 220 ( inizio 2012) e l'optimus aveva 1ghz contro 800 del ace, per non parlare del display 480x320 che faceva ridere contro un 800x480 del black o del nexus one uscito quasi 2 anni prima, poi la RAM era da soli 256mb contro 512 del optimus black...
Niente fotocamera anteriore e video a 360P o circa non ricordo... Meno male che poi con un agg software almeno e andato a 480P , contro i 720 del optimus.
Tutto questo solo perche era marchiato Samsung e assomigliava all' ifogn...
Poi e ovvio che gli android da meno di 100 euro siano i peggiori ma se uno non da molta importanza al tel e vuole o può spendere solo 100 euro...
Piuttosto di un ace prenderei un huawei sonic o un Samsung corby GT-i5500... Mamma mia quanto odio l'ace...
-
Non sono d'accordo sul Galaxy Ace, è stato uno dei miei primi Android con Froyo e mi sono trovato molto bene.
Sono molto d'accordo, invece, sull'HTC Wildfire che era di una lentezza disarmante! Era impossibile anche fare una chiamata. Navigazione web impossibile, lo tenevo come fermacarte che era meglio.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
7Dream
Non sono d'accordo sul Galaxy Ace, è stato uno dei miei primi Android con Froyo e mi sono trovato molto bene.
Sono molto d'accordo, invece, sull'HTC Wildfire che era di una lentezza disarmante! Era impossibile anche fare una chiamata. Navigazione web impossibile, lo tenevo come fermacarte che era meglio.
Si ok non volevo screditare il galaxy ace , parlavo delle vendite pompate nel prezzo che ci sono state in un certo periodo, anche se non se le meritava...
-
Ehi non offendere il Galaxy Ace u.u :bd::bd:
Io ce l'ho da Dicembre 2011 , e anche se l'ho pagato 250€ sono soddisfatto :D Abbiamo tutte le CyanogenMod dalla 7 alla 10.1, tutte le AOKP una SLIM ROM , 2 PAC 2 Paranoid e 4 MIUI, più un centinaio di ROM create da utenti..
Si per usarlo al "meglio" bisogna avere uno script per la memoria e fare un leggero Overclock, ma per il resto va molto bene!
-
Quote:
Orla97A
Ehi non offendere il Galaxy Ace u.u :bd::bd:
Io ce l'ho da Dicembre 2011 , e anche se l'ho pagato 250€ sono soddisfatto :D Abbiamo tutte le CyanogenMod dalla 7 alla 10.1, tutte le AOKP una SLIM ROM , 2 PAC 2 Paranoid e 4 MIUI, più un centinaio di ROM create da utenti..
Si per usarlo al "meglio" bisogna avere uno script per la memoria e fare un leggero Overclock, ma per il resto va molto bene!
Cacchio io mi rivolgevo alle vendite pompate non al terminale stesso
Che, detto qua, 90% della gente che ha comprato un ace non sa neanche cose una CPU ;) quindi tralasciamo il fatto che l'ace ha una buona community che lo regge :)
-
Quote:
Horizon
Si ok non volevo screditare il galaxy ace , parlavo delle vendite pompate nel prezzo che ci sono state in un certo periodo, anche se non se le meritava...
Cmq penso che le vendite "pompate" di uno smartphone siano un criterio per giudicare lo smartphone stesso.
-
Quote:
CiccioGalaxy91
Forse l acer di cui parli tu è l acer allegro.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
No era una sigla che iniziava con B e poi aveva 4 numeri
-
Il peggiore che ho avuto io? N97 Mini e Nokia 6120 classic
Inviato dal mio Ace Plus
-
Ti prego dimmi che in mezzo c'è LG L3 II rotfl se lo vuole prendere un mio amico.
Dice che è meglio del Desire HD,a 150€.
Odia gli HTC.
Le ha prese.
-
Quote:
Hawk721
Ti prego dimmi che in mezzo c'è LG L3 II rotfl se lo vuole prendere un mio amico.
Dice che è meglio del Desire HD,a 150€.
Odia gli HTC.
Le ha prese.
ERETICO!!!!! Io ho avuto l'htc e posso dire che è a livello di molti dualcore e poi ha una community vastissima al contrario dell' LG che invece oltre a fare schifo di hw lo anche dalla parte software
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2