CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

La lista dei peggiori telefoni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    La lista dei peggiori telefoni

    Salve ragazzi volevo proporvi uno thread simpatico dove chiunque può scrivere i peggiori cellulari a suo piacere, attenzione però solo cellulare utilizzati posseduti o magari di proprietà di amici e parenti, si può anche fare una classifica però è importante specificare cosa non piaceva o cosa andava male. Comincio io con la mia top 3 dove metto al 3 posto il Motorola fire di mia cognata ( che dopo un mese il cane le ha rosicchiato) il cellulare in se per sé era simpatico ma è forse l android più lento che abbia mai visto, al 2 posto metto l onda tq 150 di mio cognato ( dopo 6 mesi si è addormentato per sempre) il telefono in questione aveva una batteria veramente pessima poi come utilizzo telefono era normale ma la batteria era proprio pessima era costretto a caricarlo sempre, però con il budget speso non si poteva chiedere chissà che, e al primo posto un telefono posseduto da me, il Sony Ericsson w 100i, il telefono mi è stato regalato e le prime 2 settimane era perfetto come telefono per massaggiare dato che mi reggeva 4 giorni la batteria, poi la batteria un giorno è crollata a 1 giorno d utilizzo, in più aveva un grosso problema con gli SMS che avvolte non potevo aprire perché mi diceva che non aveva più memoria per aprire l applicazione ed ero costretto a riavviarlo, alla fine è finito che non potevo più utilizzare niente e lo schermo ha cominciato a cambiare colore, dopo di che l ho buttato nel cestino. Adesso tocca a voi ragazzi

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nokia N97 per cui ho sborsato una montagna di soldi (se non sbaglio sui 600 euro) e credo che non ci sia bisogno di spiegare quali siano i difetti (OS lento, touch scadente, frequenti crash, ecc...).


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io pure ho posseduto l n97 però il mini ma lo utilizzavo solo per massaggiare e telefonare perché la tastiera era comoda ma quoto anche io le tue parole non si ci poteva fare altro perché era molto lento specialmente per internet però sai sborsare 600 euro come pure io ho fatto e poi non avere un vero smartphone perché le funzioni da smartphone le faceva a rilento è stato seccante però ho ritenuto giusto non aggiungerlo alla top 3 perché comunque io con la tastiera scrivevo a occhi chiusi

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, l'unica nota positiva era la tastiera

    Cmq considero i peggiori telefoni, tutti quelli che non avevano la possibilità di espandere la memorica con una sd/memory card (qualche anno fa i telefoni mica "nascevano" con 8/16/32/64gb di memoria interna!).

    In particolare ero impazzito per un LG K800 Chocolate, telefono bellissimo esteticamente ma aveva solo 128mb di memoria interna e non ci potevo fare nulla! Ci entravano si e no 5 canzoni.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Si erano molti questi telefoni con memorie ridicole.

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    3 peggiori telefoni mai provati:
    3° HTC Magic: uno dei primi android, molto ma molto lento, framerate che si poteva contare sulle dita
    2° Samsung Galaxy: innovativo ai tempi ma ora a rivederlo non credo che sia degno di essere chiamato smartphone
    1° uno strano tablet cinese: un aborto (diversamente non si può chiamare), display orrendo con i pixel che anch'essi si possono contare sulle dita, caricamenti che duravano secoli, mancanza di funzioni basilari come la galleria, touch resistivo e batteria di circa che superava di poco i 1000mAh
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Peggiori telefoni che conosco, tutti appartenuti a un mio sventurato compagno di scuola:
    *acer non mi ricordo il modello: nato con Windows phone 6.0, aveva un touch screen resistivo, si spegneva e si accendeva da solo, il led faceva spesso dei colori strani e non menzionati nel libretto di istruzioni. Il coperchio batteria era impossibile da aprire senza rompere qualcosa: infatti si è rotto il tasto di accensione cercando di togliere la batteria durante l'ennesimo impallamento.
    *Samsung galaxy chat: schermo ridicolo, app che laggano alla grande (temple run si vedeva zoomato), tastiera che richiede mutazioni genetiche per avere le dita abbastanza piccole da usarla.


    Inviato dal mio non-più-JellyAce usando Androidiani App
    Telefono: Samsung Galaxy Ace (GT-5830)
    Rom corrente: MultiROM by SFawn Beta2(definitiva )
    Odio l'ace per: il processori armv7 e armv8, le memorie interne da 16 GB, le applicazioni pesantissime, l'HTC one.
    Amo l'ace per: Le cyanogenMod, Maclaw Studio, il Galaxy Next

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Forse l acer di cui parli tu è l acer allegro.

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    1) HTC Wildfire: Era di un mio amico ma era di una lentezza incredibile.. Lo fece diventare ancora più lento mettendogli tutta la "collezione" di GO Apps (Launcher Widget..)
    2) LG Cookie

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Secondo me il peggior cellulare era il galaxy ace.
    Era perche almeno adesso lo hanno abbassato.
    Appena lanciato OK, ma cera un periodo che siccome era di moda ( perche cazz ne han venduti tanti sta Samsung) costava 220-240 euro quando o comprato io l'optimus black a 220 ( inizio 2012) e l'optimus aveva 1ghz contro 800 del ace, per non parlare del display 480x320 che faceva ridere contro un 800x480 del black o del nexus one uscito quasi 2 anni prima, poi la RAM era da soli 256mb contro 512 del optimus black...

    Niente fotocamera anteriore e video a 360P o circa non ricordo... Meno male che poi con un agg software almeno e andato a 480P , contro i 720 del optimus.

    Tutto questo solo perche era marchiato Samsung e assomigliava all' ifogn...

    Poi e ovvio che gli android da meno di 100 euro siano i peggiori ma se uno non da molta importanza al tel e vuole o può spendere solo 100 euro...

    Piuttosto di un ace prendersi un huawei sonic o un Samsung corby GT-i5500... Mamma mia quanto odio l'ace...
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Horizon per il post:

    Hawk721 (05-04-13)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy