CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

fidarsi o non fidarsi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    fidarsi o non fidarsi? EDIT: trovata geniale x una truffa xD

    girando x la rete ho trovato un tizio che vendeva desire hd a 270 l'uno o a 700 3... x curiosità l'ho contattato via mail e mi ha risposto questo:
    Ciao,
    E una liquidazione stock percio i prezzi sono piu bassi. L`ordinazione minima e di 3 pezzi a 600 euro,i HTC Desire HD saranno spediti gratuitamente da Londra,sono nuovi,2 anni garanzia, al momento dell'acquisto emettiamo fattura, documento indispensabile per la validità della garanzia.I HTC Desire HD sono originali( NON sono prodotti in Cina ),hanno software in italiano,funziona con tutte le sim senza problemi. Ti arriveranno in massimo 4 giorni.Per il pago ,farai un deposito di 600 eur a eBay (eBay.it - Shopping online e Annunci gratuiti nella tua citt) ,dopo che loro mi confermeranno che hanno ricevuto il pago io cominciero la spedizione,in questo tempo loro bloccheranno il pago,dopo che tu ricevi i HTC Desire HD e li confermi che e tutto ok, eBay mi mandera il pagamento.Aspetto le tue informazioni(nome,indirizzo) per dare start alla transazione tramite eBay.
    Saluti
    e io:

    eventualmente potrei ritirare a mano? perchè sono in zona, in modo da pagare anche in contanti
    e lui:

    Dato che sono a Londra ho preparato la transazione perfetta per ambi le parti.Tutto deve essere molto chiaro percio sto facendo tutto quello che posso per finalizzare la transazione.

    Ti spiego come funziona:
    1. Io comunico a eBay i dati per la spedizione e per il pagamento (mi servono nome intero e l`indirizzo per la spedizione)
    2. Cominciero la transazione tramite eBay,loro ti contatteranno e ti invieranno l`invoice per il pagamento con tanto di instruzi
    3. Dovrai farai un deposito a eBay, loro terrano il pagamento finche tu ricevi i telefoni. La spedizione dei telefoni sara fatta tramite FedEx,DHL,TNT o UPS (4 giorni) nello stesso giorno in cui eBay mi confermera che ha riceuvto il pagamento che tu hai fatto.
    4. a. Dopo che ricevi i telefoni avrai 5 giorni per verificarli(Non dimentichiamo che anno 2 anni garanzia Europea).
    4. b. Se i telefoni non sono come descritti o come le aspettative li spedirai indietro da me,a spese mie(ma non e il caso perche sono PERFETTI!!!) .
    5. Dovrai notificare eBay che vuoi comprarli e SOLO ALLORA LORO MI INVIERANNO IL PAGAMENTO CHE TU AVEVI FATTO PRIMA!!! Ricordati che loro non mi invieranno il pagamento finche non riceveranno la tua conferma.
    6. Dopo che la transazione sara eseguita come si deve tu avrai i telefoni e io il pagamento.
    Fammi sapere se sei pronto a dare start alla transazione. Avrei bisogno del tuo nome completo indirizzo esatto perla spedizione e l`ordinazione finale.

    Grazie
    che dite? a me sembra uno serio e io non avrei problemi a trovare altri 2 amici con cui prendere sto desire al folle prezzo di 200 euro cosa rischio? come funziona???? aiutoooo questa non ci voleva, anche perchè per prendere questo dovrei svendere il mio legend...

    EDIT: leggendo sul web ho trovato mail pressocchè identiche, con riferimenti a altri siti (non a ebay) in cui i vari utenti se la ridevano e parlavano di imbrogli simili... mi sà tanto di truffa vero?
    EDIT2: ahahah letti tutti i vari forum sul web, è una truffa geniale, quasi quasi propongo a questo bastardo di andare a londra x ritirare il tutto perchè sapete ho "1 paio di amici da quelle parti"
    Ultima modifica di Milite777; 09-12-10 alle 16:50

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    truffissima

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Nessuno regala niente...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    Nessuno regala niente...
    siamo sotto natale: tutti regalano qualcosa (amo la sez OT)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    ma questo cazzo è un EPIC WIN... lo scherzo del secolo...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    me:
    mi sono appena sentito con un mio amico che abita poco fuori Londra, mi ha detto che può venire a prenderli lui... facciamo così: io dò i soldi via bonifico bancario al mio amico e lui te li porta a te direttamente in contanti. Più comodo per te che hai subito i soldi e ti risparmi la spedizione, più sicuro per me che lascio spedire a qualcuno che conosco di persona
    e lui:
    eBay e il solo metodo accettato per la mia e la vostra sicurezza. mi devi solo dire nome, congome, indirizzo e ordinazione finale e io comunico a eBay i tuoi dati e poi loro ti mandano le istruzioni per come fare il pagamento e spedizione.
    aspetto notizie,
    ok dai lo lascio stare, però devo dire che è convincente sto tizio statene alla larga raga, è meglio

    EDIT: no no aspettate, avevo mandato x sbaglio 1 email allo stesso tizio su un'altro annuncio su subito e ecco che mi ha risp il furbone dalla stessa mail:

    Ciao,
    E una liquidazione stock percio i prezzi sono piu bassi. L`ordinazione minima e di 3 pezzi a 700 euro,i HTC Desire HD saranno spediti gratuitamente da Londra,sono nuovi,2 anni garanzia, al momento dell'acquisto emettiamo fattura, documento indispensabile per la validità della garanzia.I HTC Desire HD sono originali( NON sono replica Cinese ),hanno software in italiano,funziona con tutte le sim senza problemi. Ti arriveranno in massimo 2 giorni perche spediro con FedEx.Per il pagamento, devi fare un deposito di 700 eur a eBay, dopo che loro mi confermeranno che hanno ricevuto il pagamento io cominciero la spedizione, in questo tempo loro bloccheranno il pagamento, dopo che tu ricevi i i HTC Desire HD e li confermi che e tutto ok, eBay mi mandera il denari. Aspetto le tue informazioni(nome,indirizzo) per dare start alla transazione tramite eBay.
    Saluti
    prima venivano 600 3 e ora 700?
    Ultima modifica di Milite777; 09-12-10 alle 20:58

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    siamo sotto natale: tutti regalano qualcosa (amo la sez OT)
    Eh mi sa però che questo tizio non è Babbo Natale.

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    Eh mi sa però che questo tizio non è Babbo Natale.
    CERTO CHE NO!! QUESTO E' BABBO BASTARDO!!


    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy