CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

televisione per mio nonno :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    170
    Smartphone
    meizu mx3 ,nexus 4 ,note 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    televisione per mio nonno :D

    salve a tutti! I miei nonni,hanno una mivar più vecchia di me,tutto OK,se non fosse che per "vederla"tocca apettare che la signorina si prepari....mezzora a scaldarsi sennò non si vede...XD..adesso,vorrei fargli un regalone (per me che ho 21 anni)e prendergli una televisione... nessuna particolare pretesa, basta una scart e una HDMI.... dai 37 pollici ai 43...non mi interessa un full HD, ma un pannello decente, che a 2 metri e ,mezzo di distanza sia piacevole.... dato il budget di 350 euro,pensavo di prendere un plasma Samsung o LG...avevo adocchiato il Samsung 43e450 o LG 42pa4500..per rimanere su quel prezzo con i led si scende sui 37 pollici e secondo me anche di qualità... che dite...??la TV sarà messa in una stanza mediamente luminosa, con lampadario a neon e finestra alle spalle della TV..é un soggiorno moooolto strano.. grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parastacasita Visualizza il messaggio
    salve a tutti! I miei nonni,hanno una mivar più vecchia di me,tutto OK,se non fosse che per "vederla"tocca apettare che la signorina si prepari....mezzora a scaldarsi sennò non si vede...XD..adesso,vorrei fargli un regalone (per me che ho 21 anni)e prendergli una televisione... nessuna particolare pretesa, basta una scart e una HDMI.... dai 37 pollici ai 43...non mi interessa un full HD, ma un pannello decente, che a 2 metri e ,mezzo di distanza sia piacevole.... dato il budget di 350 euro,pensavo di prendere un plasma Samsung o LG...avevo adocchiato il Samsung 43e450 o LG 42pa4500..per rimanere su quel prezzo con i led si scende sui 37 pollici e secondo me anche di qualità... che dite...??la TV sarà messa in una stanza mediamente luminosa, con lampadario a neon e finestra alle spalle della TV..é un soggiorno moooolto strano.. grazie in anticipo
    Magari se hanno la finestra di spalle prendila con schermo opaco (antiriflesso).. Io i computer li prendo sempre così perché mi piace lavorare in ambienti luminosi

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    170
    Smartphone
    meizu mx3 ,nexus 4 ,note 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    Magari se hanno la finestra di spalle prendila con schermo opaco (antiriflesso).. Io i computer li prendo sempre così perché mi piace lavorare in ambienti luminosi

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Il ragionamento non fa una piega, peccato che la finestra sia alle spalle della TV ,non alle loro spalle ..io prenderei al volo quel plasma che so essere buono, ma non so come si comporta con questa stanza strana!

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parastacasita Visualizza il messaggio
    Il ragionamento non fa una piega, peccato che la finestra sia alle spalle della TV ,non alle loro spalle ..io prenderei al volo quel plasma che so essere buono, ma non so come si comporta con questa stanza strana!
    Scusa avevo letto di corsa, allora non so dirti e mi astengo

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy