Visualizzazione stampabile
-
Nuovo virus!!
salve ragazzi..
ho notato che se carico il cellulare al massimo arriva solo al 70% di carica e poi si stoppa.
se voglio caricarlo di piu devo staccare il filo e riattaccarlo.. solo che ho notato che quando faccio cosė poi non mi parte pių la macchina.
infatti ieri ho provato col trucco a farlo salire oltre il 70% e poi quando sono uscito di casa per andare a prendere la macchina per andare a lavoro non partiva, e mi sono fatto prestare il motorino di mio fratello.
secondo voi č un virus?? č colpa di qualche app che ha infettato la mia macchina quando l'ho caricato in macchina??
help help help sono disperato, a mio fratello il motorino serve..come posso fare?? come si fa il wipe cache dalvik chache sulla punto??
help help help
ho cercato sul forum ma non ho trovato soluzioni:'(:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
91DarioASR
salve ragazzi..
ho notato che se carico il cellulare al massimo arriva solo al 70% di carica e poi si stoppa.
se voglio caricarlo di piu devo staccare il filo e riattaccarlo.. solo che ho notato che quando faccio cosė poi non mi parte pių la macchina.
infatti ieri ho provato col trucco a farlo salire oltre il 70% e poi quando sono uscito di casa per andare a prendere la macchina per andare a lavoro non partiva, e mi sono fatto prestare il motorino di mio fratello.
secondo voi č un virus?? č colpa di qualche app che ha infettato la mia macchina quando l'ho caricato in macchina??
help help help sono disperato, a mio fratello il motorino serve..come posso fare?? come si fa il wipe cache dalvik chache sulla punto??
help help help
ho cercato sul forum ma non ho trovato soluzioni:'(:'(
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Se solo fossi stato pių bravo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Se solo fossi stato pių bravo..
Ho fatto il format sistem sulla punto, ma ora si blocca all'avvio e continua ad accendersi all'infinito, ma non parte.. Ho provato a staccare le chiavi.. Ho provato anche ad azzerare il parziale del contachilometri ma niente..
Help help help.. Come faccio? La macchina mi serve ed č ancora in garanzia, ma non trovo pių lo scontrino del concessionario ... Secondo voi se ne accorgono?
Help help help..
Non posso leggere 200 pagine di forum..
Help..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2