Visualizzazione stampabile
-
Io verrei anche nella fratellanza, ma prima vorrei capire il significato e l'ideologia che sta alla base di quel thread
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
HEI ragazzo di ideologia qui una sola e regina. A S D ROMA. Il resto sono derivati ibridi
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
HEI ragazzo di ideologia qui una sola e regina. A S D ROMA. Il resto sono derivati ibridi
Ahaha grande.. Ma tu da quanto sei a Roma? Perché avevi detto che ti eri trasferito in seguito.. Così solo per curiosità ;)
-
Nel frattempo ci hanno già copiati:p
-
Io sono venuto a roma a 18 anni e mezzo appena diplomato per studiare all'università. Poi mi sono laureato abilitato come commer******ta sposato qui, separato, con due principi con me. E adesso ho 45 anni. 45-18= adozione romana
-
Quote:
pierm
Io sono venuto a roma a 18 anni e mezzo appena diplomato per studiare all'università. Poi mi sono laureato abilitato come commer******ta sposato qui, separato, con due principi con me. E adesso ho 45 anni. 45-18= adozione romana
Ehehe allora sei romano..
Domani alle 16.30 parto da casa!!
forse pure prima.
-
È arrivato zagor.... Che famo de sto thread de laziali?
Famo na cosa, venite nella fratellanza e valutate se fa al caso vostro cosi se erasa sto thread e de roma parlate nell'artro...
Sennò se la fratellanza vi fa paura se pó lascià anche questo...
-
Quote:
JacOcaJ
Famo na cosa, venite nella fratellanza e valutate se fa al caso vostro cosi se erasa sto thread e de roma parlate nell'artro...
Io posso anche venire nella fratellanza, basta che non mi picchiate.. Perché il nome mi fa un po' paura. Promesso?
-
Comincia a seguire per capire che roba è... Poi decidi...
Io comunque non chiudo il thread se non vuoi....
Al massimo ti cambio l'avatar con l'aquila :D :D
-
Quote:
JacOcaJ
Per me puoi chiudere zagor aka jacocaj aka jacocacola aka jacocoso.
:troll:
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2