Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
91DarioASR
Io posso anche venire nella fratellanza, basta che non mi picchiate.. Perché il nome mi fa un po' paura. Promesso?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
+1
Mi trasferisco pure io!
Ps al mod: perché Chiudete sempre tutti i thread? Anche i più inutili, non si fa prima a eliminare?
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
JacOcaJ
Comincia a seguire per capire che roba è... Poi decidi...
Io comunque non chiudo il thread se non vuoi....
Al massimo ti cambio l'avatar con l'aquila :D :D
Ahaha sono entrato, chiudi pure sto thread, basta che non mi fate del male o che non mettete l'aquila :(
-
Quote:
Gege98
+1
Mi trasferisco pure io!
Ps al mod: perché Chiudete sempre tutti i thread? Anche i più inutili, non si fa prima a eliminare?
Per lasciare traccia degli orrori che si scrivono.... rotfl rotfl
A parte gli scherzi, a volte possono servire per capire come non postare o per indirizzare altri utenti
-
Quote:
JacOcaJ
Per lasciare traccia degli orrori che si scrivono.... rotfl rotfl
A parte gli scherzi, a volte possono servire per capire come non postare o per indirizzare altri utenti
Ahahaha ok, lo Sospettavo.
È che spesso trovo centinaia di thread uguali, con soli due post (tipo quando c'è un thread per Whatsapp+ e uno apre una nuova conversazione) oppure 2 thread perfettamente uguali e inutili nella stessa sezione.
Ok,grazie :)
-
Da parte mia puoi pure chiudere sto thread. per la fratellanza chiariamo una cosa molto ma molto seria. E qui ragazzi non si acherza. Io una volta ho visto qualcuno qui girare co sta firma della fratellanza dei mistici froci. Beh! Attenzione io sono un amante del buco specie di dietro, ma? Quello con lo spacco sotto che e una qualità pregiata. Quello con le bocce non fa per me. Spero di essere stato chiaro. Cmq qui abbiano deciso che anche tu in qualità di spammatore devi avere una punizione come l'abbiamo noi. Noi non siamo moderatori quindi 30 giorni nel forum androidworld a gestire un forum....ti viene permesso di non portare disonore alla maglia giallo rossa di zagor che fieramente porti e che personalemtne e il mio fumetto preferito. ;)
Ragazzi condividete il mio pensiero? O fate l'infami?:p
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
pierm
Da parte mia puoi pure chiudere sto thread. per la fratellanza chiariamo una cosa molto ma molto seria. E qui ragazzi non si acherza. Io una volta ho visto qualcuno qui girare co sta firma della fratellanza dei mistici froci. Beh! Attenzione io sono un amante del buco specie di dietro, ma? Quello con lo spacco sotto che e una qualità pregiata. Quello con le bocce non fa per me. Spero di essere stato chiaro. Cmq qui abbiano deciso che anche tu in qualità di spammatore devi avere una punizione come l'abbiamo noi. Noi non siamo moderatori quindi 30 giorni nel forum androidworld a gestire un forum....ti viene permesso di non portare disonore alla maglia giallo rossa di zagor che fieramente porti e che personalemtne e il mio fumetto preferito. ;)
Ragazzi condividete il mio pensiero? O fate l'infami?:p
Ahahaah dici che nella fratellanza amano il buco con le boccette sotto?
-
Mmmmmhhh mi sa che vi sbagliate con la setta dei froci per il note.... (anche se non credo proprio che loro amino realmente le bocce:p :p)
-
Quote:
91DarioASR
Ahahaah dici che nella fratellanza amano il buco con le boccette sotto?
Giàaaaa
Per avere la tessera devi raccogliere la saponetta :rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
Crotan
Gege lo sa bene visto che l ha raccolta più volte :D:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Sese te le sogni Ste cose, io l'ho comprata nuova al lidl la saponetta
Se mi fossi chinato dovrei avere la tessera. Come voialtri. rotfl rotfl
Quote:
JacOcaJ
Mmmmmhhh mi sa che vi sbagliate con la setta dei froci per il note.... (anche se non credo proprio che loro amino realmente le bocce:p :p)
Quelle sopra o quelle sotto?
-
Quote:
JacOcaJ
Cmq vedo di passarci. Guardandomi sempre dietro non si sa mai. La saponetta se cade non per forza bisogna abbassarsi per prenderla, puoi anche lasciarla per altri e fai pure una buona azione. :p
Sempre sull'attenti, gambe chiuse e c..lo stretto. Questa e la prima regola del primo giorno al militare. Per chi lo ha fatto intendiano