Sono d'accordo fino a un certo punto. I veri motivi per cui gli stadi non sono sicuri e perché la gente non viene più allo stadio sono altri, come hai tu stesso detto.
L'idea che non venisse più fischiato un ragazzo di colore (che poi non è razzismo) ti farebbe cambiare idea sul venire allo stadio? Porteresti allo stadio la tua famiglia se non ci fossero più fischi a persone di colore, ma gli scontri di fuori?
Non è mai stato sospeso un settore per le cose veramente importanti che danneggiano il calcio (Vedi quello che dicevi) e ora quindi un settore per due fischi?
E perché non chiudere anche altri d'Italia visto che balotelli viene fischiato dappertutto?
Chi ti dice che a fischiare non fischiavano anche in distinti o tribune? Li non possono esserci razzisti? E quindi perché mi chiudi SOLO E TUTTO un settore (a prescindere da chi fischiava o meno) ?
Provvedimento ridicolo!
Per quanto mi riguarda io la prima di campionato (ho regolarmente pagato) mi presento uguale e chissà quanti altri faranno come me.. Questi fanno di tutto per far succedere altri disordini..
Io non ci sto che tutto lo stadio entra e io ho buttato i soldi, sennò lo chiudevi tutto! ... O ci rimborsano (e in quel caso prendo un altro settore) oppure ci mettono un maxi schermo oppure mi presento lì.. E se siamo in parecchi chi ci tiene buoni?
Non voglio passare per il ragazzaccio di turno ma la Roma quest'anno ci ha fatto fare l'abbonamento in anticipo e io quella partita l'ho pagata... Però se quest'anno ( quando ci sono stati i fischi) ero in curva e il prossimo anno mi abbonavo in distinti potevo entrare..
*firma editata dallo staff, poiché conteneva la parola @**@*! *