Io se mi capita la mattina ascolto rete sport... Se invece mi capita di pomeriggio ascolto tele radio stereo...
Non so dirti Dario io l'ascolto solo per le partite e quando viaggio ascolto sono RAM power. Dimensione suono. Il resto credimi non ho proprio tempo con il lavoro che faccio. Provo le tue se sono migliori.
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Avete sentito pijanic?
"Sono contento per lulic"
Io questi giocatori li buttersi fuori dalla roma subito
Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
Sì Carina più o meno stamo la... La mia sarebbe in teoria a 2 schemi... (con questi giocatori senza acquisti )
4-3-3 contenimento
(Dodo/balzaretti) , marcos, (castan/burdisso), torosidis,
Bradley e de rossi davanti alla difesa con pjanic (o Marquinho o florenzi) centravanti centrale...
Poi Lamela attaccante destro, destro sul centro e Totti a sinistra ..
Il secondo sarebbe far uscire Bradley o de rossi e far entrare un centrocampista tra pjanic florenzi o Marquinho e metterlo assieme al altro coc e lasciare chi rimane tra Bradley e de rossi davanti alla difesa...
È un abbozzo ma dovrebbe andare
Serve un nuovo terzino destro (uno alla abate... che è un terzino ma sta pure in attacco...)
Poi un dc per accompagnare marcos... Al posto di burdisso serve uno veloce.... È poi un.... Bomber..... Non abbiamo un vero Bomber... Totti lo crossa... E Lamela dribbla e poi passa a lui in teoria lo dovrebbero fare Osvaldo e destro ma non sono un granché (destro e in crescita)
Anche se lo testata su fifa dovrebbe andare... Perché sono riuscito a prendere lo scudetto alla prima stagione senza acquisti... (anche se non c'entra niente...)
Poi serve un presidente vero.....
Ultima modifica di federico54; 28-05-13 alle 00:02
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
cosa c'entra il razzismo?? se pò fa, se pò fa, non è mica stato insultato Balotelli!
http://www.forzaroma.info/2013/05/29...lega-no/226361
Ultima modifica di 91DarioASR; 29-05-13 alle 10:10
Lo spero di cuore,comunque a me piace,faccia da duro. Spero li prenda x le palle e .......
Inviato dal mio Ace Plus
Ragazzi segnasse de rossi stasera. Speriamo bene per l'italia
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
De Rossi ultimamente solo con l'Italia gioca bene..