Mmmm...vaselina?...per soffrir di meno...o semplice valeriana...:D:D:D
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Visualizzazione stampabile
Vittoria rubata? GODO COME UN OPOSSUM Xd
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Avanti Così!
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.5
Kernel Siyah v1.9.1+
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
ma mo se rigioca già martedì?? com'è martedì??
La prossima e Roma Chievo ma si gioca già questo martedì?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si,martedi sera Roma-Chievo. Osvvvaaaaalllddddoooo
Inviato dal mio Ace Plus
Non vorrei dire na caxxata ma dovrebbe essere una giornata infrasettimanale e noi anticipo al martedi
Inviato dal mio Ace Plus
...e giusto per capire la differenza tra romanista e juventino anche nel gioco delle carte.... perche' non dimenticatevelo che noi romani quando c'e' da pija pijamo e quando c'e' da cala' calamo.....
http://ciaktube.com/video/339R3A4A85...mp8217ospedale
Mo dopo sta vittoria me godo tranquillo le partite de oggi che parecchie so interessanti tipo Milan, Lazio e Inter!
*firma editata dallo staff, poiché conteneva la parola @**@*! *
Ragazzi risolto il problema degli scudetti dei juventini. 29 o 31? Per chi ieri ha letto alcune mie considerazioni posso dire che dopo un attenta ricerca e verifica reale, non dico cazzate quindi, e' venuto fuori che questa diatriba nasce da due giorni di sciopero in due anni allo stabilimento Fiat. Dove quelli che entrarono timbrarono e gli altri no. Ecco perché ad alcuni le stellette sono 29 e ad altri 31. Poi ho scoperto pure alcuni infami che ne hanno 30 i cosiddetti franchi tiratori, in romano chiamati .....
Quest'anno l'autobus scoperto per sistemare le cose farà il percorso da via cairoli, la via principale di Torino che porta allo stabilimento Fiat. Ahahahahah
Forza Romaaaaaaaaa l'Europa e' nostra mentre se non pagate conte con la minchia che la vedete. Core de romaaaa
inviato con tapatalk ver.49 A.C. "Alea iacta est"
Ragazzi scusate il doppio post, non riesco a trovare il thread dei juventini (No :) exitance) per postare questa mia ricerca come aiuto al loro dilemma. Aiutatemi seriamente perche' ogni volta che ci provo mi sale il sangue rosso alla testa e inizio a vedere i pallini gialli.....
io purtroppo posso vedere solo questo.....
Allegato 59606
Ragazzi una radio buona per le partite di campionato?. Ne ho tante ma confrontiamo
http://img.tapatalk.com/d/13/05/05/y6a4azub.jpg
Rimanendo in tema android io sono parecchi mesi che uso quest app per le notizie è fatta davvero davvero bene!
Veloce, reattiva, grafica holo e tante tante notizie ogni giorno! Metto il link sotto.. Merita 5 stelle!
https://play.google.com/store/apps/d...link.forzaroma
Grazie Dario. Tutto ciò che può essere utile e comune a tutti perche non lo evidenzi nel primo post? Come questa apk. Poi vediamo pure per la radio notizie sulla roma
Si scaricata grazie e fatta benissimo. Già messa nella schermata del mio s plus con le apk del fine settimana
Apk roma calcio news ottima anche questa
Questo si però dai il Bologna e fatto di mortadella. Sembra una partita tra serie a e interregionale. Klose gli fanno la statua in Germania. Tanto poi non sa che Totti gli farà mangiare la maglia al mondiale
Scusa crotam una apk sul giardinaggio
Fammelo sapere io sono un patito per piante. Spero vengano su le melenzane che ho piantato :rolleyes:
raga dobbiamo rigordare pero il 4-0 a zero della roma con il siena... osvaldo... questa alla fine è la stessa cosa... sono squadre che ormai...
dario io uso questa da circa 2 settimane https://play.google.com/store/apps/d...aXZlc2NvcmUiXQ.. e mi sembra percchio buona...
ti da tutti i risultati delle squadre campionati e coppe scelte da te in tempo reale con notifiche push ti dice i rusltati primo tempo e il risultto finale gol... cartellini gialli e rossi (solo alcune cose ti da in push :)) provatela e ditemi che ne pensate
Federico conosco quella apk ed e buona. Ma io e Dario cerchiamo apk sulla roma specifiche. Io ne ho trovata una che ho indicato nei post prima insieme a quella di Dario. Poi c'e quella sul campionato fatta benissimo che ha anche crotan
Sì quoto.. Quella che dice Federico è buona, ma in effetti parlavamo proprio di applicazioni specifiche per la Roma per leggere anche notizie ecc..
Quella che ho linkato prima posta ogni giorno una marea di articoli tutti sulla roma ;)
Comunque io per campionato e notifiche uso questa!
https://play.google.com/store/apps/d...ps.seriea.free
Molto scarna ma fa il suo lavoro egregiamente
Ragazzi non importa se siete d'accordo come ho proposto a Dario mettiamo i riferimenti nei primi post del thread, così sono utili per tutti e chi vuole si sceglie la sua. Basta che tifa forza roma
Io uso vocegiallorossa e romanews.eu... Quest'ultima ha anche le notifiche
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Appena ho tempo lo faccio ;)
Complimenti sembrano entrambe ottime app, soprattutto tra le due mi è piaciuta vocegiallorossa con grafica un po' più holo e più piacevole.. E sembra che ha anche molte funzioni in più rispetto a forzaroma info.
Sembrano tutte e 3 ottime (anche se romanews non mi convince come le altre graficamente) quindi a questo punto andrebbero giudicate solo sulla" bontà" delle notizie visto che dal "punto di vista android" se la cavano bene tutte e 3..voi che dite?
Più la uso più mi piace vocegiallorossa.. Ha addirittura la funzione cerca tra le notizie e in più si possono vedere tutte le classifiche degli anni passati fino al 94...
Unica nota negativa non ha i caratteri zoomabili per quelli come me a cui piace leggere con i caratteri enormi.. Manderò una mail allo sviluppatore visto che mi sembra una feature abbastanza semplice da implementare.
Ops scusate :rolleyes:
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
Con la tessera del tifoso trasferte tranquille.. Tutto sicuro...
http://it.ibtimes.com/articles/47950...fosi-paura.htm
Allegato 59958
:D:D:D:D:D
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
ok alegu, bella trovata, adesso pero' dimmi se e' fluida questa o no
Allegato 59799
Ma Porca 0 1 per il Chievo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ahahahahahajahaha
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D