Non ci si smentisce mai,quando si puo' fare il salto di qualita' ecco il flop. Grrrrrrrr
Inviato dal mio Ace Plus
Visualizzazione stampabile
Non ci si smentisce mai,quando si puo' fare il salto di qualita' ecco il flop. Grrrrrrrr
Inviato dal mio Ace Plus
Secondo voi chi è /sono il/i responsabile/i di ieri?
*firma editata dallo staff, poiché conteneva la parola @**@*! *
http://img.tapatalk.com/d/13/05/09/ubejary7.jpg
...oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Tutti,dalla societa' all'allenatore,non solo x martedi ma x tutta la stagione.
Inviato dal mio Ace Plus
No comments, ancora :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.5
Kernel Siyah v1.9.1+
Morte agli Harkonnen!
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Cosa ne pensate delle parole di ieri di Sabatini?
Inviato dal mio Ace Plus
Ragazzi qualcuno ha testato l'apk calcio diretta streaming sembra fatta bene
Errata corrige e na cagata... non scaricate
inviato con tapatalk ver.49 A.C. "Alea iacta est"
Milan Roma?... Ke dite?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Squadra imprevedibile fratelli giallo rossi
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.5
Kernel Siyah v1.9.1+
Morte agli Harkonnen!
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
raga qui son morti tutti?... ahaha ke si dice ... ho letto che andreazzoli praticamente non fara entrare quasi nessuno a roma-napoli.. fara ampio uso di turnover.. (nico lopez titolare..) nemmeno lobonnt entra.. goiocea anche se non so se magare stekele si riesce a riprendere... ha detto che la partita ormai è ininfluente sulla classifica... non è vero e poi come facciamo i c**ni con quelli della lazio! dobbiamo arrivare almeno pari!!
Ragazzi dopo il Napoli ci spetta questa coppa. Non posso andare allo stadio ma la compro in tv
Dajeeeee Rega,... Appena tornato dallo stadio, gerarchia ristabilita! E adesso tutti con la testa al derby.. Che ansia..
Bella partita ieri,ora sotto con quelli la. Daje Roma
Inviato dal mio Ace Plus
Almeno la soddisfazione di stare sopra i laziali non ce la toglie nessuno in classifica. Trema aquila trema che il lupo r in agguato
Non riesco a scrivere di quanto GR rigna mi escono pure le r invece delle e grr grr trema aquila tremahttp://img.tapatalk.com/d/13/05/20/8y4yda3e.jpg
Dove la vedrete?
Io a casa con i miei due pargoli, uno dei quali ha appena fatto gli anni e ha voluto il completino da calcio della Roma (7 anni Re di Roma). Mamma mia !!!!! e' na guerra
http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/gezutuqa.jpg
A casa con la mia sciarpetta ar collo davanti alla tv
Inviato dal mio Ace Plus
Allegato 62366
shhhhh il memoriale ritorna!!!!!!
Me sta troppo a rode il mulo.. Prima partita di campionato con curva sud chiusa.. E io essendo abbonato ce l'avrei pagata!
Il mio è che non erano cori razzisti perché se uno fa buu a un altro nero non è per forza razzismo... Hai hanno fatto anche uno striscione non ti insulti amo perché sei di colore ma perché Sei uno st*** senza onore... Poi per come la vedo io poteva essere anche un tifoso del Inter che ha fatto partire tutto del resto non era riservato alla Roma e ai interisti non possono vede il Milan e soprattutto balotelli :) mio pensiero
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
balotelli non viene insultato perchè di colore, ma proprio perchè antipatico a tutti per i suoi atteggiamenti! sono abbonato in curva ve lo posso garantire.. gli insulti ci sono stati, ma non per i colore della pelle.
e comunque chiudere un intero settore di gente che ha già rinnovato l'abbonamento (come me) mi pare veramente eccessivo, considerando che per fatti ben più gravi che avvengono ogni anno non si prende nessun provvedimento di questo tipo.
Quoto al 1000 per mille Crotan. Io da genitore vorrei tanto portare i miei bambini allo stadio, non lo faccio per paura di scontri. Io non so quanti di voi si sono trovati in mezzo a scontri tra tifosi e forze dell'ordine, al sottoscritto e' capitato e non poco in tutte le trasferte che ho fatto seguendo da ragazzo la mia squadra del cuore (reggina). Evitiamo il razzismo specie quando si andava a Bergamo, Verona, Monza, Pescara, Cremona, Parma, Reggio Emilia, Catania, Messina, Cosenza, Catanzaro e tanti altri ancora. Vi assicuro che non sono esperienze belle e che rimangono impresse in mente e indelebili. Un giorno le raccontero' ai miei figli e non sara' bello, ma e' giusto che sappiano cosa c'e e cosa si vive in quei momenti.
Sono d'accordo fino a un certo punto. I veri motivi per cui gli stadi non sono sicuri e perché la gente non viene più allo stadio sono altri, come hai tu stesso detto.
L'idea che non venisse più fischiato un ragazzo di colore (che poi non è razzismo) ti farebbe cambiare idea sul venire allo stadio? Porteresti allo stadio la tua famiglia se non ci fossero più fischi a persone di colore, ma gli scontri di fuori?
Non è mai stato sospeso un settore per le cose veramente importanti che danneggiano il calcio (Vedi quello che dicevi) e ora quindi un settore per due fischi?
E perché non chiudere anche altri d'Italia visto che balotelli viene fischiato dappertutto?
Chi ti dice che a fischiare non fischiavano anche in distinti o tribune? Li non possono esserci razzisti? E quindi perché mi chiudi SOLO E TUTTO un settore (a prescindere da chi fischiava o meno) ?
Provvedimento ridicolo!
Per quanto mi riguarda io la prima di campionato (ho regolarmente pagato) mi presento uguale e chissà quanti altri faranno come me.. Questi fanno di tutto per far succedere altri disordini..
Io non ci sto che tutto lo stadio entra e io ho buttato i soldi, sennò lo chiudevi tutto! ... O ci rimborsano (e in quel caso prendo un altro settore) oppure ci mettono un maxi schermo oppure mi presento lì.. E se siamo in parecchi chi ci tiene buoni?
Non voglio passare per il ragazzaccio di turno ma la Roma quest'anno ci ha fatto fare l'abbonamento in anticipo e io quella partita l'ho pagata... Però se quest'anno ( quando ci sono stati i fischi) ero in curva e il prossimo anno mi abbonavo in distinti potevo entrare..
Ho capito cosa vuoi dire, ma quindi due vetrate stabiliscono in maniera impeccabile chi fa cori razzisti e chi no?
Come dire : CHIUNQUE era di là ha fatto cori e è colpevole (anche le persone di colore che erano in curva), mentre CHIUNQUE era di là è contrario al razzismo...
A me sembra razzismo più questo...
Dario quel che tu dici e' anche vero e ti posso garantire per vissuto che non lo metto in discussione. Tuttavia questa e' la classica situazione che si verifica. Tu parli di vetrate, io ti dico che per un gruppo di str...zi forse neanche tifosi tante volte mi sono ritrovato ad affrontare cellerini, che a mio avviso neanche sapevano chi prendere, ma li e' un sopravvivere e stop. Non esiste altra regola, o li prendi tu ed io mi salvo o e' il contrario. Come il caso dei cori, due vetrate stabiliscono? di certo no, ma funziona cosi. E' il sistema che si e'creato che e' marcio, ma del resto la storia e' stata sempre cosi.
Comunque basta adesso, domenica forza Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , il mio memoriale che ritorni, perche' ce lo meritiamo
Allegato 62448
Ok, basta ;) c'è tempo per discutere di questo... Adesso pensiamo al derby...
A proposito avete visto l'evento di rete sport per vedere il derby gratuitamente al maxi schermo? Sta pure dalle parti mie..
Io purtroppo al derby non sarò allo stadio.. Perché la curva è finita all'istante e 50 euro per i distinti non ce li ho :(
Sapevo che era stato riconfermato il 70 per cento (io ho riconfermato). Però se te lo vuoi fare lo trovi.. Basta che non aspetti tanto. .. Tra qualche settimana dovrebbe iniziare la vendita libera
E io devo aspettare la vendita libera per forza perché non avendolo avuto lo scorso anno non posso riconfermare ma aspettare... E è proprio quello che mi preoccupa
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
No ma li trovi.. Tu dove vuoi farlo? Alla centrale o la laterale?
L'anno scorso la laterale è finita subito.. La centrale è rimasta fino a settembre..
Io sto in centrale.. Parecchie volte la partita neanche riesci a vederla però ti diverti un sacco..
La laterale è un po' più tranquilla.. Non mi piace..