Originariamente inviato da Miky500 loooooooooool Money money, sdvogo... Si ahahahahahahhahahahahahaha grandissimo! bling bling cing cing
Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?
Originariamente inviato da Jacopo97 ahahahahahahhahahahahahaha grandissimo! bling bling cing cing Il cash dove lo lasci? Sdvogo time
My devices: LG G3 - Stock 5.0 Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto ) Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2 Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
Originariamente inviato da miky500 il cash dove lo lasci? Sdvogo time 4316 ahahahahahah
Dai adesso basta off topic
Originariamente inviato da KINGbabasula Dai adesso basta off topic Odi non capire di cio che parlano eh?!?
Quello di cui ho bisogno è un'informazione, non un'informazione utile, naturalmente, ma inutile.
Originariamente inviato da KINGbabasula Dai adesso basta off topic giusto... chiedo agli admin di rimuovere la sezione e con lei tutti i partecipanti, moderatori compresi
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da JacOcaJ giusto... chiedo agli admin di rimuovere la sezione e con lei tutti i partecipanti, moderatori compresi E poi arriva lui.. a fare lo spaccone e a minacciare tutti :banghead:
Originariamente inviato da Toni5830 E poi arriva lui.. a fare lo spaccone e a minacciare tutti :banghead: Anche se stesso... Secondo me soffre di disturbi di personalità... Chi, io? Con chi parli? Con te, con chi sennò?
Originariamente inviato da Jacopo97 4316 ahahahahahah Ahahahahahahahahaha lol Originariamente inviato da KINGbabasula Dai adesso basta off topic Sei solo geloso e siamo in 3d dell'topic :P
Originariamente inviato da Miky500 Ahahahahahahahahaha lol Sei solo geloso e siamo in 3d dell'topic :P A parte che non ho capito cosa intendi con 3d nell'off topic non ero invidioso era una caz***a come le altre
Regole del Forum