ok quindi secondo te l'austriaco è il migliore gb per ora?comunque ho visto che tu hai il modello p quindi non sò sei sia lo stesso il fw austriaco per quello senza p
ok quindi secondo te l'austriaco è il migliore gb per ora?comunque ho visto che tu hai il modello p quindi non sò sei sia lo stesso il fw austriaco per quello senza p
danny210497 (15-04-13)
Ok ora vedo se riesco a trovarlo e lo scarico. P.s. Nemmeno io ho mai aumentato il counter![]()
La ho trovata solo che cee sono un bel paio. Puoi dirmi di preciso quale scaricare? grazie in anticipo![]()
Ultima modifica di danny210497; 15-04-13 alle 21:21
Se parli per il modello senza p ti porto un esempio,mio figlio a il firmware xxlk1 con scrolling in certi casi azzoppato,io monto il firmware quello vecchio xxld3 è non ho lo scrolling azzoppato ,l'aggiornamento di novembre non l'ho preso,da poco ho invertito la memoria di massa,e mi ritrovo 32GB di memoria,io considero il migliore l'xxld3.
ENTERPRISE NX-01
Ultima modifica di startrek; 15-04-13 alle 21:32
Diciamo che secondo me, quelli più nuovi per il p vanno meglio dei vecchi, avevo provato il tedesco, poi sono passato all'italiano, era veramente ottimo e di zoppo non aveva niente.
L'austriaco non lo ho mai provato.
Ora sono con la jetMOD 3.2.2 ed è ancora meglio!
Ultima modifica di emme1; 15-04-13 alle 23:45
Mah.. dovete dirmi se sono io paranoico o che..
Ho installato la LQ4 e son tornato a ginger, ho installato la LQB e son tornato a ginger.
Ginger mi sembra sempre perfetto.. perchè ogni 2 settimane mi viene una scimmia fortissima di aggiornare?
E il bello è che una volta aggiornato voglio tornare sempre a ginger nel giro di qualche ora o giorno
E' normale o mi dovrei preoccupare? xD
Se ricordo bene ho messo la XXLD3 prerooted (firmware italiano)![]()
Sì chiama disperata ricerca di ottimizzazione e novità, ma se vai da una parte c'è una ma non l'altra e viceversa
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Don't be a n00b, be a newbie.
Dai su come fai a tornare a ginger!! Se provi la rom "turbo stock" di jb non fai più il downgrade. Non ci sono lag perchè il tema è stock ma ci sono mod tweak script cip e ciop che la ottimizzano al massimo. Per la batteria, beh se se arrivi a sera con 10 o 30% non ti cambia la vita tanto devi caricarlo comunque la notte
Una domanda.. ho il telefono con questa turbo stock e va una favola. Ma ha un bug fastidioso e per risolverlo devo perforza flashare la stock e poi riflashare la rom. Il problema è che due giorni fa ho formattato il mio pc-rottame e ho perso i driver. Kies non credo mi riconosca il telefono.. come posso fare per rimettere la rom stock? Anche se non mi riconosce il telefono me li installa i driver? Io ho comunque un backup sull'hard disk dei driver puó servire?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?
se colleghi il telefono in download mode al pc dovrebbe installarti i driver necessari per odin
Don't be a n00b, be a newbie.
Jacopo97 (16-04-13)
Io ho sempre saputo che anche kies deve tipo installare dei driver.. vabbè dopo provo grazie
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?