Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy97
Buon giorno egregio Dell come si sente questa mattina spero bene
ottimamente, sono in modalità zen
Karate Kid - 12 perle di saggezza - YouTube
-
Quote:
dell
SIE SCORDATO METTI LA CERA, TOGLI LA CERA ahahahahahahahah
Edit: ma anto999 non è più mod della sezione S Plus dove e finito?
-
anto non è più mod, non aveva tempo, e la s plus l'ha lasciata a gennaio. era mod di sezione gio
-
Quote:
dell
anto non è più mod, non aveva tempo, e la s plus l'ha lasciata a gennaio. era mod di sezione gio
Capito perché a te ti hanno levato in questa sezione?
-
non mi hanno tolto, l'ho chiesto io
-
Non voleva più vedervi :troll: Ma adesso che sezioni moderni e che telefono hai dell? :)
-
Quote:
CriGio
Non voleva più vedervi :troll: Ma adesso che sezioni moderni e che telefono hai dell? :)
Anche per quello :troll: non avendo mai avuto il telefono mi era di troppo, non avevo tempo per seguirla insieme alle altre
Telefono n4,sezioni s plus, n4 e mini 2
-
Quote:
dell
Anche per quello :troll: non avendo mai avuto il telefono mi era di troppo, non avevo tempo per seguirla insieme alle altre
Hai il nexus 4? Bel passo avanti rispetto a s plus! :D:D
Comunque probabilmente ci divedremo in sezione n4 in futuro ;)
-
Sì, sono ormai tre mesi. Dipende se ne troverai ancora di n4 in futuro, come succede per i gnex ora
-
Io prenderò n4 a natale o gennaio :D
-
Come sopra, se ne troverete Ancora di n4
-
Quote:
dell
Fuck you!:banghead:
Quote:
CriGio
Io prenderò n4 a natale o gennaio :D
Il nexus 4 e buono solo perché riceve subito gli aggiornamenti ma per hardware non mi piace proprio anche perché è LG
-
Ok, dimmi un telefono con hardware migliore a 300 euro. rotfl
-
Quote:
CriGio
È un ottimo telefono ma io con lg ho sempre avuto una valanga di problemi... E poi vuoi mettere lo schermo a colori morti con il super amoled full hd dell's4?;)
-
Quote:
CriGio
Ascolta io non ho detto che hardware del c**** con 300 euro
Io dico solo che e buono perché e google ma poi a ne fa cagare LG!.....
IL CASO E CHIUSO.
-
Quote:
domy97
Ascolta io non ho detto che hardware del c**** con 300 euro
Io dico solo che e buono perché e google ma poi a ne fa cagare LG!.....
IL CASO E CHIUSO.
LG ha sempre lanciato telefoni dall'ottimo hardware ma dal pessimo software. Qui il software lo fa Google. Per lo "schermo a colori morti" li si calibra e i colori si sparano di più, o si fa quello che si vuole, dov'è il problema? E poi tu almeno qui il bianco è davvero bianco, non azzurro/giallognolo
E comunque la LG non è più quella di una volta, dal primo G stanno cominciando a fare ottimi telefoni anche guardando il software (e con design decisamente ottimi)
-
Lol io non ho mai avuto lg, preferisco evitarli per come li descrivono, ma se prendo nexus vado sul sicuro perché c'è la "mano" di Google :) l hardware è di tutto rispetto. ;)
Poi si, anche io preferisco una TV full hd e 3D xD (tanto per rispondere allo schermo full hd del gs4 rotfl) ma non si può avere tutto a 300 euro...
Dell tu come ti ci trovi?
-
Io benissimo, mai avuto mezzo problema o lag o chicchessia
-
Spero di trovarlo allora xD
-
Quote:
dell
LG ha sempre lanciato telefoni dall'ottimo hardware ma dal pessimo software. Qui il software lo fa Google. Per lo "schermo a colori morti" li si calibra e i colori si sparano di più, o si fa quello che si vuole, dov'è il problema? E poi tu almeno qui il bianco è davvero bianco, non azzurro/giallognolo
E comunque la LG non è più quella di una volta, dal primo G stanno cominciando a fare ottimi telefoni anche guardando il software (e con design decisamente ottimi)
Dell io dico così perché in giro non ne vedo mai LG e se li vedo sono quella schifosa serie L.
Ora ti faccio una domanda tu cosa preferiresti:
Un top di gamma sasung nexus o un Top di gamma LG mettiamo che costino tutti due 700 euro quale scegli?
-
Quote:
domy97
Dell io dico così perché in giro non ne vedo mai LG e se li vedo sono quella schifosa serie L.
Ora ti faccio una domanda tu cosa preferiresti:
Un top di gamma sasung nexus o un Top di gamma LG mettiamo che costino tutti due 700 euro quale scegli?
Se per quello in giro si vedono in giro moltissimi Samsung di fascia bassa, ma di quelli non ti lamenti eh
Prenderei il nexus di qualsiasi marca fosse, anche se ormai IMHO l'hardware ha quasi raggiunto il suo limite e conterà moltissimo l'ottimizzazione sw
-
Quote:
dell
Se per quello in giro si vedono in giro moltissimi Samsung di fascia bassa, ma di quelli non ti lamenti eh
Prenderei il nexus di qualsiasi marca fosse, anche se ormai IMHO l'hardware ha quasi raggiunto il suo limite e conterà moltissimo l'ottimizzazione sw
Lasciamo stare con i limiti hardware che il note 3 è più potente del mio computer :D:D:D
-
Quote:
KINGbabasula
Lasciamo stare con i limiti hardware che il note 3 è più potente del mio computer :D:D:D
quella non è evoluzione hardware, quella è mancanza di competenza nell'ottimizzazzione. li riempiono sempre più di schifezze varie ottimizzate come un cammello sull'everest, e dopo mettono 30000 gb di ram e 250000 ghz di clock alla cpu.
2gb di ram sono più che sufficienti per sfruttare qualsiasi applicazione si voglia, un buon dual core o quad core fanno girare qualsiasi cosa, android più veloce di così fino a che non lo rivoluzioneranno non può andare
-
Quote:
dell
quella non è evoluzione hardware, quella è mancanza di competenza nell'ottimizzazzione. li riempiono sempre più di schifezze varie ottimizzate come un cammello sull'everest, e dopo mettono 30000 gb di ram e 250000 ghz di clock alla cpu.
2gb di ram sono più che sufficienti per sfruttare qualsiasi applicazione si voglia, un buon dual core o quad core fanno girare qualsiasi cosa, android più veloce di così fino a che non lo rivoluzioneranno non può andare
Lol era solo per fare un confronto di quanta potenza ci mettono
-
Quote:
dell
1GB di ram è buono?
-
Quote:
dell
Sì, sono ormai tre mesi. Dipende se ne troverai ancora di n4 in futuro, come succede per i gnex ora
Non parlo di un futuro tanto lontano, tra due/tre settimane, il tempo che un mio amico racimola i soldi e li compriamo insieme dal play device inglese.
-
Quote:
giagia96
Non parlo di un futuro tanto lontano, tra due/tre settimane, il tempo che un mio amico racimola i soldi e li compriamo insieme dal play device inglese.
azz, vi servirà anche una carta di credito inglese allora, e un mediatore che riceva le cose e poi ve le spedisca
-
Quote:
dell
azz, vi servirà anche una carta di credito inglese allora, e un mediatore che riceva le cose e poi ve le spedisca
Da quel che ne so american express e visa dovrebbero essere internazionali
-
Sapete cosa non mi piace di LG?!
Ho un paio di amici con un L5 (ok, versione non molto recente), ma dopo un paio di mesi lo schermo era strisciato, rovinato, simbolo della scarsa qualità dei materiali usati.. Il mio vecchio Ace non si è mai rovinato senza usare pellicole!
Magari ho casualmente 2 amici che col telefono giocano a bowling, ma non credo proprio!!
-
Il mio s plus perdeva i pezzi della cornice argentata senza avergli mai fatto nulla... Nella fascia bassa sono tutti uguali
-
Hey regà,
C'è, so venuto a chiedé qua ke c'è pieno di nerd (XDXDXD skerzo dai) xké volevo domandarvi ke è sto root.. Xké avevo sentito un amico della mia ragazza ke ne parlava e ho cpt ke mi farebbe diventare il cell super veloce! Xò ho paura che se lo farei poi rischio di spakkare tutto.. C'è a me il cell mi serve xké devo mess cn la morosa e anche x fb..
Rx in fretta per pia ke stasera c'ho da andà a la disco e nn usate termini di quelli che non si capiscono XD
-
-
-
Quote:
dell
Il mio s plus perdeva i pezzi della cornice argentata senza avergli mai fatto nulla... Nella fascia bassa sono tutti uguali
Il mio ex S Advance aveva perso tutta la cromatura dei bordi XD che skifo di materiali
-
Stesso discorso per il mio gio ;)
-
Quote:
Toni5830
Hey regà,
C'è, so venuto a chiedé qua ke c'è pieno di nerd (XDXDXD skerzo dai) xké volevo domandarvi ke è sto root.. Xké avevo sentito un amico della mia ragazza ke ne parlava e ho cpt ke mi farebbe diventare il cell super veloce! Xò ho paura che se lo farei poi rischio di spakkare tutto.. C'è a me il cell mi serve xké devo mess cn la morosa e anche x fb..
Rx in fretta per pia ke stasera c'ho da andà a la disco e nn usate termini di quelli che non si capiscono XD
http://cdn1.bostonmagazine.com/wp-co...25789893_n.jpg
-
Vorrei comunque far notare che ho distinto é da è.. Un pizzico di finezza non ignorabile..!! :cool:
-
istinto da bimbominkia? sicuro, è tuo
-
Quote:
dell
Jackdeliviers.com fanno tutto loro
-
Quote:
giagia96
Jackdeliviers.com fanno tutto loro
allora siete a cavallo ;) ma perchè non il play francese, con cui avreste anche le cuffie?