Visualizzazione stampabile
-
Raga ma i soldi poi si possono avere liquidi? Scusate la domanda da noob, ma vorrei sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Raga ma i soldi poi si possono avere liquidi? Scusate la domanda da noob, ma vorrei sapere
Si se hai un conto in banca e la carta di credito.
-
-
Quote:
danny210497
Quote:
KINGbabasula
Si se hai un conto in banca e la carta di credito.
Oppure se sei un chimico e usi acidi per scioglierli
Per la batteria, hazzius, pessima
-
Ora che non cel'ho più posso dirlo. L'advance fa ca**re
-
io con il mio s plus sto ancora vivendo in mondo di coccole e tenerezze nonostante tutto, come siete duri con i vostri ex telefoni oh
-
Quote:
jacopo97
ora che non cel'ho più posso dirlo. L'advance fa ca**re
bravissimo!!!!!!!!!!!!!
Adesso provo a portare la touchwiz 4.2.2 dal galaxy grand
-
Quote:
KINGbabasula
bravissimo!!!!!!!!!!!!!
Adesso provo a portare la touchwiz 4.2.2 dal galaxy grand
In bocca al lupo.
Dell 0 modding, luminosità penosa, non prendevo linea quasi mai(e questo dipende sia da telefono che da tim) una release della 4.1 che fa piangere. E queste sono solo alcune cose.. mi spiace per quelle che acquisterà il mio telefono che si è gia convinto a mettere la cyanogenmod.. non sa cosa gli aspetta..
-
Quote:
Jacopo97
In bocca al lupo.
Dell 0 modding, luminosità penosa, non prendevo linea quasi mai(e questo dipende sia da telefono che da tim) una release della 4.1 che fa piangere. E queste sono solo alcune cose.. mi spiace per quelle che acquisterà il mio telefono che si è gia convinto a mettere la cyanogenmod.. non sa cosa gli aspetta..
Vodafone costa tantissimo ma prende veramente ovunque. Sempre 4 tacche in qualsiasi stato io sia andato
-
Quote:
KINGbabasula
Vodafone costa tantissimo ma prende veramente ovunque. Sempre 4 tacche in qualsiasi stato io sia andato
io oggi vado a farmi una nuova sim per la vodafone special, ottima promozione amici (se l'avete già però sono 19 euronzi per l'attivazione)
-
Quote:
dell
Oppure se sei un chimico e usi acidi per scioglierli
http://troll.me/images/al-bundy/kill...-it-myself.jpg
Quote:
dell
come siete duri con i vostri ex telefoni oh
Quotone!!
Però:
Quote:
Jacopo97
..una release della 4.1 che fa piangere.
..questo è vero, anche se ho fiducia:)
Quoto anche questo:thumbup:
Quote:
KINGbabasula
E quoto di nuovo..
Mamma che sofferenza la tastiera samsung..ora la cambio!
-
usa swiftkey senza tentennare
-
Io l'ho provata per poco e non posso dire di essermene innamorato come capita a molti.. mi trovo molto bene con ics keyboard (l'avevo scoperta col mio vecchio telefono su GB e ancora la uso su JB:D)
-
Quote:
Toni5830
Io l'ho provata per poco e non posso dire di essermene innamorato come capita a molti.. mi trovo molto bene con ics keyboard (l'avevo scoperta col mio vecchio telefono su GB e ancora la uso su JB:D)
SwiftKey è una bomba. Mi scrive la frasi da sola
-
Si sull'advance con la tastiera stock se scrivi veloce si mangia le lettere.. un altra ca**ta di quella rom :D King.. ma sta rom che dovevate mettere? Vuoi dirci qualcosa almeno a noi? ♥♥
-
Quote:
Toni5830
Azzzz, riprovala più a fondo
Quote:
KINGbabasula
SwiftKey è una bomba. Mi scrive la frasi da sola
senza tentennamenti tra l'altro
Quote:
Jacopo97
Si sull'advance con la tastiera stock se scrivi veloce si mangia le lettere.. un altra ca**ta di quella rom :D King.. ma sta rom che dovevate mettere? Vuoi dirci qualcosa almeno a noi? ♥♥
Tutti su 4.3 forza
-
Quote:
dell
Azzzz, riprovala più a fondo
senza tentennamenti tra l'altro
Tutti su 4.3 forza
Appena trovo wifi.. sennò finisco il giga di internet:p
Ma è gratis o €¢£¥$ costa??
Hai aggiornato l'n4??
-
La paghi, ma vale il prezzo del biglietto al 100%
Certo, ottima
-
Quote:
Toni5830
Quote:
Jacopo97
Quoto, la tastiera originale di ICS o JB é migliore
-
1 allegato(i)
Quote:
Miky500
Quoto, la tastiera originale di ICS o JB é migliore
Preferisco quella di ICS perché in quella JB non ho i simboli sopra le lettere, per me vitali!!
Allegato 73764
...giusto per fatvi vedere quali intendo
-
La conosco, la conosco, ma non c'è paragone mi spiace
-
Io usavo sempre quella estratta dalla cm10.1.. oppure a.i. type
-
Anche io mi sono stufato del gs advance un pò :( Speriamo le cose cambino :( :( :(
-
Quote:
danny210497
Anche io mi sono stufato del gs advance un pò :( Speriamo le cose cambino :( :( :(
Passa a S3 ti troverai bene te lo assicuro
-
-
Quote:
danny210497
Tra s3 e n4?
A me piace più s3 lg mi fa skifo
-
A quanto lo hai preso tu l'S3?
-
Se prendi un s3 per poi mettere la cyanogenmod lascia stare e punta nexus 4. Poi i materiali sono tutta un altra storia :D
-
-
Quote:
KINGbabasula
S4 altro che lg e s3
Puoi dirlo forte ♥
-
Quote:
Jacopo97
Puoi dirlo forte ♥
Ma che dite va..... guardate le videorecensioni gs4 vs gs3 (tutti e due aggiornati a 4.2.2)
L'S3 spacca la testa a quello skifo di S4 pratixamente copiato da S3 quindi prima di dire .... informatevi.
Edit: questo riferito al posy di KINGbabasula
-
Quote:
domy97
Ma che dite va..... guardate le videorecensioni gs4 vs gs3 (tutti e due aggiornati a 4.2.2)
L'S3 spacca la testa a quello skifo di S4 pratixamente copiato da S3 quindi prima di dire .... informatevi.
Edit: questo riferito al posy di KINGbabasula
Già che dici "skifo" perdi in partenza domy. Poi una curiosità.. ho usato vari s3 dei miei amici e ho notato una cosa. Alcuni vanno fluidissimi, mentre altri sono lentissimi anzi a scatti.. come mai?
-
Quote:
Jacopo97
Già che dici "skifo" perdi in partenza domy. Poi una curiosità.. ho usato vari s3 dei miei amici e ho notato una cosa. Alcuni vanno fluidissimi, mentre altri sono lentissimi anzi a scatti.. come mai?
Ahhh bu forse forse magari perche alcuni non sono aggiornati o magari hanno quei maledetti fw brand.
Cmq il mio e super fluido e ancora ringranziando a dio non sie mai e ripeto mai bloccato al punto di levare la batteria almeno io non arrivo come alcuni utenti e dico "altro che S3 ecc" a me non intaressa insultare le cose degli altri perche io non lo faccio se non sono istigato e per favore finiamola qui perché vorrei restare amico con te e con gli altri non portate la gente al punto di non entrare più in questa sezione
-
Incredibile la vostra obbiettività in fatto di telefoni oh
-
Quote:
dell
Incredibile la vostra obbiettività in fatto di telefoni oh
Scusa cosa vuol dire?
-
Quello che ho detto, sarcasticamente
-
Ragazzi, vi sto scrivendo da SwiftKey.. Devo dire che trovo molto piacevole la leggerissima vibrazione che si sente quando si schiacciano i tasti.. Poi guarderò un po' le impostazioni
(intanto interrompo un po o vostri litigi)
-
3 allegato(i)
Sono da poco tornato dalla mia breve vacanza:)
Allegato 73865Allegato 73866Allegato 73867
Col telefono ho fatto più panoramiche che foto normali:p queste sono quelle "ad alta quota"
-
Pessimo il feedback tattile, ottima la regolazione della pressione per l'apparizione delle lettere secondarie
-
Anche io lo stavo per scrivere della SwiftKey . Uso il colore blu che con la copertina blu si intonata grande. Molto veloce nello scrivere. P.S. - - > le foto le hai fatte con l, s advance oppure hai un altro telefono?