Ma il punto è che abbiamo iniziato a battere alla grande, con un cucchiaio , poi arriva lui che si voleva far vedere e la manda fuori e NON di poco!
Ma il punto è che abbiamo iniziato a battere alla grande, con un cucchiaio , poi arriva lui che si voleva far vedere e la manda fuori e NON di poco!
Inviato dal mio GT-I9070
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
Si ma ragazzi dei rigori non si può parlare..i rigori sono solo una lotteria..si basa sul caso sulla fortuna e sulla concentrazione..anche il baggio pallone d oro sbagliò il rigore più importante della sua carriera eppure è stato uno dei migliori in assoluto nel calcio..perciò..al limite potevamo cercare d vincere la partita prima ma una volta arrivati ai rigori va come va!
Hai ragione tu, a me è dispiaciuto solo che abbiamo giocato una bella partita e secondo me ce la meritavano noi, tutto qui, comunque come mai non ha fatto giocare a el shaarawy? Se lo voleva tenere per la finale o cosa?
Inviato dal mio GT-I9070
Ma voi se foste in De Rossi non ve ne andreste?!? Viene trattato male da tutti, dirigenza e tifosi, e sicuramente troverebbe qualche squadra che lo "porti via" da Roma..
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.