Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Io sono ovunque muahahahaha :troll:
:bd: :bd:
-
Quote:
dell
:bd: :bd:
Don't be a n00b, be a newbie.
-
Quote:
astrone
Don't be a n00b, be a newbie.
manca il [cit.] :rolleyes:
ma ti è scaduto l'abbonamento gold? vedo che tornasti agli albori di grosso astro
-
Quote:
dell
manca il [cit.] :rolleyes:
ma ti è scaduto l'abbonamento gold? vedo che tornasti agli albori di grosso astro
Un certo admin mi costrinse , la mia libertà di cambio del nick fu soppressa , Krypton era un bel nick ma l'admin non lo volle :(
ora punto al nickname rosa :*
-
Quote:
astrone
Un certo admin mi costrinse , la mia libertà di cambio del nick fu soppressa , Krypton era un bel nick ma l'admin non lo volle :(
ora punto al nickname rosa :*
dannazione, codesti ragazzi rossi ti fecero troppe grazie :troll: nick rosa+moderastrone LOL
-
Qualcuno ha provato la Future Rom di Chucky?
-
Quote:
dell
dannazione, codesti ragazzi rossi ti fecero troppe grazie :troll: nick rosa+moderastrone LOL
è il mio prossimo obiettivo :cool:
-
Quote:
astrone
:):p:D:cool::thumbup: XD
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
astrone
diamine, necessiteresti anche di avatar apposito, cosìchè celebrasti l'evento degnamente
-
Quote:
2advanced
Su informatica ti contraddisco perché sono in prima "scienze applicate" e noi facciamo lezione solo in laboratorio.
Boh.. il nostro prof ci aveva detto così, ha aggiunto che li portava in lab quanto noi perchè trovava assurda una cosa del genere, ma la responsabilità in caso di problemi ufficialmente ricadeva tutta su di lui in quanto ufficialmente doveva slo stare in classe, poi magari varia da scuola a scuola quello che decidono di fare o quanto rispettar le direttive.
Cmq ormai son in uni hehehe
Inviato dal mio Archos 101XS Gen10
-
Dell, se ti annoi, ci sarebbe qualcuno da riprendere nel 3d ufficiale Update i9070 non P...
Chiedono di tutto, rom, giochi e altro e dell'aggiornamento nemmeno uno straccio di post! Sta diventando inguardabile...
Grazie mille! :)
Inviato dal mio Galaxy S Advance White! Usando TOPAtalk... ;)
-
Quote:
MadDog76
Dell, se ti annoi, ci sarebbe qualcuno da riprendere nel 3d ufficiale Update i9070 non P...
Chiedono di tutto, rom, giochi e altro e dell'aggiornamento nemmeno uno straccio di post! Sta diventando inguardabile...
Grazie mille! :)
Inviato dal mio Galaxy S Advance White! Usando TOPAtalk... ;)
diamine non mi è più arrivata la notifica mail :o per ora lascio correre, la prossima volta segnalate tramite l'apposito tasto (il triangolo col punto esclamativo) che quella di sicuro arriva e ci penso io
-
Quote:
dell
diamine non mi è più arrivata la notifica mail :o per ora lascio correre, la prossima volta segnalate tramite l'apposito tasto (il triangolo col punto esclamativo) che quella di sicuro arriva e ci penso io
Ed e cosi che superdell va a coreggere quelli che non rispettano le regole XD
Edit: Guardate la bellezza immensa del galaxy s4
http://img.tapatalk.com/d/13/05/06/tyvahe8y.jpg
-
Quote:
domy97
Sei a conoscenza anche dei lag immensi del galaxy s4? x°D
-
Quote:
Jacopo97
Ahahahahahah mi sa di no, anche con l'ultimo update va quasi una cacca :D
-
Quote:
Jacopo97
Quote:
Miky500
Ahahahahahah mi sa di no, anche con l'ultimo update va quasi una cacca :D
In che senzo lagga ed e una cacca?
-
Lagga. Lagga nella galleria. Lagga su internet. Lagga ovunque! Vediti la videoreview e s4 vs htc one di andrea galeazzi e giudica tu.
-
Quote:
giagia96
Lagga. Lagga nella galleria. Lagga su internet. Lagga ovunque! Vediti la videoreview e s4 vs htc one di andrea galeazzi e giudica tu.
Quoto
-
Veramente con il primo update rilasciato hanno fixato i problemi di lag. Forse li vedete voi....e poi htc one monta android 4.1.2 , s4 è già con 4.2.2.
l'HTC one non si sa come sarà con android 4.2 ...
-
Certo, i video che ho visto io erano antecedenti all'aggiornamento e il telefono non era all'altezza di one. Dopo l'aggiornamento non so come sia, non ce l'ho:D
-
Quote:
astrone
Veramente con il primo update rilasciato hanno fixato i problemi di lag. Forse li vedete voi....e poi htc one monta android 4.1.2 , s4 è già con 4.2.2.
l'HTC one non si sa come sarà con android 4.2 ...
Secondo me il paragone tra htc one e s4 non si puo fare
-
Quote:
giagia96
Certo, i video che ho visto io erano antecedenti all'aggiornamento e il telefono non era all'altezza di one. Dopo l'aggiornamento non so come sia, non ce l'ho:D
[Youtube]https://www.youtube.com/watch?v=_6XZN6PczqA&feature=youtube_gdata_player[/YouTube]
Non so che firma usare per TapaTalk
-
Cominque lagghi si o no gia sto mettendo i soldi di lato e questa estate penso proprio di comprarlo e sarà il mio primo top di gamma XD
-
Ragazzi guardate che cosa e successo con la mia batteria oggi o_O
http://img.tapatalk.com/d/13/05/06/y7e2y4eb.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
daniel98s22
Ti prende per il c...o...successo anche a me :p però al contrario
-
Quote:
2advanced
Ti prende per il c...o...successo anche a me :p però al contrario
Loool
-
Dunque, una settimana fa avevo installato la XXLPZ russa o serba che sia e nonostante abbia fatto il wipe data è stata una tragedia, inchiodature continue, icone che sparivano e una lentezza generale veramente insostenibile, oggi mi decido e faccio il downgrade al 2.3.6, inavvertitamente (ho seguito una guida in inglese che doveva essere filippina) ho installato un gingerbread senza l'italiano (DXLD1), va beh, mi dico cercherò di rimediare in futuro. Mi collego a Kies per recuperare i dati e mi dice "AGGIORNAMENTO DEL FIRMWARE DISPONIBILE (CONSIGLIATO)", ok - penso - vado avanti e mi reinstalla cosa? ma il 4.1.2 e anche questo filippino (DXAMP1) e va come una bomba, fluido, veloce, perfetto. Unico problema: NON HA L'ITALIANO nemmeno lui, ci sono rimasto di merda, qualcuno sa dirmi come uscirne? Se rivoglio l'italiano DEVO rifare il downgrade?
Se interessasse a qualcuno questa è la pagina con la guida al downgrade che poi ti porta al JB fluido (ma solo in inglese)::
*edit by dell*
-
Ma lasciate andar giù parecchio la batteria voi!!
-
Quote:
mikeletron
Dunque, una settimana fa avevo installato la XXLPZ russa o serba che sia e nonostante abbia fatto il wipe data è stata una tragedia, inchiodature continue, icone che sparivano e una lentezza generale veramente insostenibile, oggi mi decido e faccio il downgrade al 2.3.6, inavvertitamente (ho seguito una guida in inglese che doveva essere filippina) ho installato un gingerbread senza l'italiano (DXLD1), va beh, mi dico cercherò di rimediare in futuro. Mi collego a Kies per recuperare i dati e mi dice "AGGIORNAMENTO DEL FIRMWARE DISPONIBILE (CONSIGLIATO)", ok - penso - vado avanti e mi reinstalla cosa? ma il 4.1.2 e anche questo filippino (DXAMP1) e va come una bomba, fluido, veloce, perfetto. Unico problema: NON HA L'ITALIANO nemmeno lui, ci sono rimasto di merda, qualcuno sa dirmi come uscirne? Se rivoglio l'italiano DEVO rifare il downgrade?
Se interessasse a qualcuno questa è la pagina con la guida al downgrade che poi ti porta al JB fluido (ma solo in inglese)::
*edit by dell*
Niente spam, qui non è il posto dove chiedere assistenza, è per l'ot
Inviato con dannazione, da Tapatalk 4 Beta
-
Quote:
Toni5830
Ma lasciate andar giù parecchio la batteria voi!!
Ahahahh ma non è colpa nostra :D
E il telefono !!
-
Ok credo di stare in un caso più unico che raro. Ho la linea in download rallentatissima, ho impiegato 1 ora per scaricare 28 megabyte. Faccio speed test e vedo ping 31 e upload molto più alto del solito...wtf? In pratica nei giochi online non laggo per nulla, navigo su internet senza problemi ma se scarico un file devo attendere gli anni.. ma che ca**o?
-
Quote:
Jacopo97
Ok credo di stare in un caso più unico che raro. Ho la linea in download rallentatissima, ho impiegato 1 ora per scaricare 28 megabyte. Faccio speed test e vedo ping 31 e upload molto più alto del solito...wtf? In pratica nei giochi online non laggo per nulla, navigo su internet senza problemi ma se scarico un file devo attendere gli anni.. ma che ca**o?
limitazione lato server del download
-
Quote:
dell
limitazione lato server del download
Si ma il bello è che per un mese mi avevano proposto di aumentarmi la linea da 7 mbps a 9 mbps.. mmmmhhh si ho visto :bd:
-
Quote:
Jacopo97
Si ma il bello è che per un mese mi avevano proposto di aumentarmi la linea da 7 mbps a 9 mbps.. mmmmhhh si ho visto :bd:
Si ma se ti limitano prima potresti avere anche 10000Gbps ma sempre piano vai
-
Prova a cambiare i dns io ho sul mio pc ho impostato quelli google
-
Quote:
domy97
Prova a cambiare i dns io ho sul mio pc ho impostato quelli google
Non penso sia una questione di DSN
-
Quote:
Miky500
Non penso sia una questione di DSN
Decisamente no!
-
Quote:
dell
Decisamente no!
A me e aumentata la velocità di navigazione quindi penso che aumenti anche il download
-
No, sono due cose diverse. come ho già detto le limitazioni in download sono sul lato server da cui scarichi, e non ci si può far nulla se non comprarsi gli abbonamenti ai vari siti
-
Quote:
dell
No, sono due cose diverse. come ho già detto le limitazioni in download sono sul lato server da cui scarichi, e non ci si può far nulla se non comprarsi gli abbonamenti ai vari siti
Adesso ho capito tu dici per esempio mi faccio premium su hotfile e scarico i fw più veloce cpt
Io pensavo che gli andasse lento in tutti i siti