Visualizzazione stampabile
-
mai sentita sta rom, sarà uscita da poco, ora la cerco e valuto se metterla o meno ;) EDIT:la sto scaricando e la provo...mi piace come stile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
mai sentita sta rom, sarà uscita da poco, ora la cerco e valuto se metterla o meno ;) EDIT:la sto scaricando e la provo...mi piace come stile
A come ho capito è un porting del Galaxy S2 però non trovo nessuno screen e da alcuni bug: la macchina fotografica non funziona, la vibrazione continua
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Visto che, come quasi tutte le rom che stanno sviluppando al momento, è basata sul progetto della cm 10 di diego e shaaan, ha esattamente gli stessi bug.
-
Shaaan è riuscito a far partire la fotocamera!!
-
Quote:
Jacopo97
Ragazzi quindi ci dobiamo aspettare una nuova beta della cm10 bellissimo lunica lecca per cui non la installo e per il problema della vibrazione
-
Quote:
Jacopo97
Veramente mi sembra che prima non l'avevano proprio inserita tra le app di sistema... Comunque, meglio così, si vede che iniziano a fare progressi! Aspettiamo i sorgenti del SoC adesso...
-
provata io... non mi è piaciuta e la ho tolta appena messa xD è come la cyano ma le impostazioni sono come quelle di un tablet, stessa cosa puoi fare con la barra delle notifiche... poi ha gli stessi bug della cyano vale a dire vibrazione che persiste se non si disabilitano tutte le vibrazioni glitch dell'ui e fotocamera non funzionante. Questo è tutto:cool:
-
Quote:
giagia96
Veramente mi sembra che prima non l'avevano proprio inserita tra le app di sistema... Comunque, meglio così, si vede che iniziano a fare progressi! Aspettiamo i sorgenti del SoC adesso...
Cosa vuoi dire sorgenti del SoC? Ce un modo per eliminare completamente la vibrazioe? Lo schermo si taglia ancora come una volta
-
Quote:
domy97
Cosa vuoi dire sorgenti del SoC? Ce un modo per eliminare completamente la vibrazioe? Lo schermo si taglia ancora come una volta
Partendo dai sorgenti del SoC è molto più facile sviluppare kernel e rom e, avendoli, si potrebbe anche arrivare all'OC e allora si che saremmo ai livelli di s2!
-
Quote:
giagia96
Partendo dai sorgenti del SoC è molto più facile sviluppare kernel e rom e, avendoli, si potrebbe anche arrivare all'OC e allora si che saremmo ai livelli di s2!
OC sta per ? xD
-
Over Clock
-
Quote:
giagia96
Over Clock
Ma secondo te portandolo a un 1.2ghz non lo bruciamo?
-
No al massimo se il telefono non regge la frequenza il sistema si riavvia..è difficile arrivare a produrre danni hardware..
Non so che firma usare per TapaTalk
-
Quote:
domy97
Ma secondo te portandolo a un 1.2ghz non lo bruciamo?
I processori sono fatti come i motori degli scooter 50cc: vengono costruiti per andare a 80 km/h e poi vengono limitati a 45. Con i processori fanno la stessa cosa perchè, usandoli al massimo reale, potresti bruciarli. Ma in genere anche con l'overclock viene impostata una frequenza limite,superiore a quella stock. Al limite si hai un cpu load e si riavvia il telefonp, niente di preoccupante.
-
Quote:
giagia96
I processori sono fatti come i motori degli scooter 50cc: vengono costruiti per andare a 80 km/h e poi vengono limitati a 45. Con i processori fanno la stessa cosa perchè, usandoli al massimo reale, potresti bruciarli. Ma in genere anche con l'overclock viene impostata una frequenza limite,superiore a quella stock. Al limite si hai un cpu load e si riavvia il telefonp, niente di preoccupante.
Io una volta quando avevo il galaxy ace con la cm9 mi e' lassato per la testa di metterlo a 884 una cosa del genere ora non ricordo, comunque il telefono dopo un po he lo usavi si riavviava sempre quindi andava in protezione ora ho capito:D
-
Quote:
domy97
Io una volta quando avevo il galaxy ace con la cm9 mi e' lassato per la testa di metterlo a 884 una cosa del genere ora non ricordo, comunque il telefono dopo un po he lo usavi si riavviava sempre quindi andava in protezione ora ho capito:D
984. Lo fa ancora adesso con la cm 10 del jellaxy team.
-
Dipende da telefono a telefono: il mio (come la maggior parte degli ace) reggeva fino a 900mhz e oltre questa frequenza si bloccava o riavviava.. ad un utente in sezione l'oc oltre gli 800mhz non era permesso.. ad un altro il telefono reggeva fino al GHz...
P.S. BUONGIORNO a tutti gli Advanced (e anche a quelli con l's+:p)
-
Quote:
Toni5830
Dipende da telefono a telefono: il mio (come la maggior parte degli ace) reggeva fino a 900mhz e oltre questa frequenza si bloccava o riavviava.. ad un utente in sezione l'oc oltre gli 800mhz non era permesso.. ad un altro il telefono reggeva fino al GHz...
P.S. BUONGIORNO a tutti gli Advanced (e anche a quelli con l's+:p)
E credi che il nostro arrivi ad un 1ghz?
-
Quote:
domy97
E credi che il nostro arrivi ad un 1ghz?
Diamine ci arriva di fabbrica, il vostro potrebbe arrivare a 1,3/1,4GHz tranquillamente e azzarderei a 1,5/1,6 portandolo all'estremo! io se volessi da 1,4GHz posso arrivare a 1,9GHz :D
Inviato con dannazione, da Tapatalk 4 Beta
-
Quote:
dell
Diamine ci arriva di fabbrica, il vostro potrebbe arrivare a 1,3/1,4GHz tranquillamente e azzarderei a 1,5/1,6 portandolo all'estremo! io se volessi da 1,4GHz posso arrivare a 1,9GHz :D
Scusa prima mi sono confuso sapevo che di fabrica era 1ghz, per esempio se lo porto ad un 1.3ghz se non cela farebe non si brucia ma si riavvierebbe
-
A 1, 5/1,6 sarebbe una bomba! E se riuscissero a overclockare la GPU... Sarebbe il paradiso!
-
L'italiano diamine :bd: si, se la situazione è troppo instabile il sistema per prevenire danni riavvia il telefono
-
Quote:
giagia96
A 1, 5/1,6 sarebbe una bomba! E se riuscissero a overclockare la GPU... Sarebbe il paradiso!
Sarebbe piu forte del galaxy note 1
Quote:
dell
L'italiano diamine :bd: si, se la situazione è troppo instabile il sistema per prevenire danni riavvia il telefono
Ok lo capito, secondo voi quanto tempo ci vorra per l'OC dell tu che celai quanto tempo ce voluto?
-
Con i sorgenti a disposizione non credo ci vorrebbe molto, considerando che abbiamo come base il lavoro svolto su s2. E per la GPU ancora di più, dopotutto è la versione single core di quella dell' s2 (che è dual core) e dell's3 (che è quad core). È clockata a 200 mhz di stock ma su s3 l'hanno fatta arrivare a 800!
-
Quote:
giagia96
Con i sorgenti a disposizione non credo ci vorrebbe molto, considerando che abbiamo come base il lavoro svolto su s2. E per la GPU ancora di più, dopotutto è la versione single core di quella dell' s2 (che è dual core) e dell's3 (che è quad core). È clockata a 200 mhz di stock ma su s3 l'hanno fatta arrivare a 800!
Scusa di oc non ne capisco ma i sorgenti da dove vanno presi prima non celi avevano? Mentre la nostra GPU no cpu a che frequenza va?
-
Quote:
domy97
Scusa di oc non ne capisco ma i sorgenti da dove vanno presi prima non celi avevano? Mentre la nostra GPU no cpu a che frequenza va?
I sorgenti li deve rilasciare la casa produttrice, nel caso della nostra cpu dalla st-ericsson. Solo che sta fallendo ed è impegnata a trovare i soldi per non chiudere e non pensa a rilasciare i sorgenti al momento.
La GPU è clockata a 200 Mhz se non sbaglio.
-
Quote:
giagia96
I sorgenti li deve rilasciare la casa produttrice, nel caso della nostra cpu dalla st-ericsson. Solo che sta fallendo ed è impegnata a trovare i soldi per non chiudere e non pensa a rilasciare i sorgenti al momento.
La GPU è clockata a 200 Mhz se non sbaglio.
Quindi forse non li avremo mai?
-
Si parlava di un'acquisizione della st-ericsson da parte di un'altra azienda ma non so come è andata a finire...
-
Quote:
giagia96
Si parlava di un'acquisizione della st-ericsson da parte di un'altra azienda ma non so come è andata a finire...
Me se non li danno loro gli sviluppatori di XDA li possono scoprire
-
No. Si chiamano sorgenti perchè sono la base di partenza e sono compilati direttamente dalle case produttrici, e per questo devono essere le case stesse a rilasciarli. Non li puoi ricavare da altre fonti.
-
Speriamo le rilascino prima o poi, ma come si fa a firmare la petizione per aderire??? No il destinatario a cui inviarla
-
Avevo aperto un thread a riguardo..https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=279569
-
Bene sfasera firmo per firma vosa devo scrivere?
-
Leggi che c'è scritto tutto
-
ok leggo e aderisco anche io, p.s dovremmo metter più visibile la petizione per il rilascio delle sorgent in modo da raccogliere più persone mamma mia ne mancano 393!!!! mettete una discussione in rilievo così forse ci arriviamo EDIT ne mancano 391, fra poco faccio firmare pure a mamma xD ecco link---> https://www.change.org/petitions/st-...a-thor-chipset
-
Quote:
danny210497
ok leggo e aderisco anche io, p.s dovremmo metter più visibile la petizione per il rilascio delle sorgent in modo da raccogliere più persone mamma mia ne mancano 393!!!! mettete una discussione in rilievo così forse ci arriviamo EDIT ne mancano 391, fra poco faccio firmare pure a mamma xD ecco link--->
https://www.change.org/petitions/st-...a-thor-chipset
Ma quante firme si devono raggiungere?
-
Non è che a tot firme i sorgenti vengono rilasciati, l'obbiettivo su change.org è più simbolico che altro, per dire "wow siamo tanti"
-
Quote:
dell
Non è chiaro che a tot firme i sorgenti vengono rilasciati, l'obbiettivo su change.org è più simbolico che altro, per dire "wow siamo tanti"
Ahhhh ok grazie ;)
-
Ok mi ero auto illuso D: comunque io voglio crederci perché avere q disposizione le sorgenti ci aprirebbe tantissime porte... Ma quindi senza le sorgenti no possiamo fare overclock della CPU e della gpu
-
Della gpu sarà in ogni caso un'impresa, è gestita differentemente dalla CPU