Avete visto che shaaan sta lavorando alla cm 7? O.o qua invece di andare avanti andiamo indietro!!!
Avete visto che shaaan sta lavorando alla cm 7? O.o qua invece di andare avanti andiamo indietro!!!
Stavo giusto per chiedere se iniziavano i lavori sulla cyano 7... perché secondo me la cyano 7 girerà in modo epico su questo telefono
Inviato dal mio GT-I9070
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
Originariamente inviato da domy97
Quello di un mio amico dopo l aggiornamento via ota a 4.1.2 è diventato un bello schifo. Crasha ogni 2 secondi e lagga da paura.. Ogni tanto si spegne anche da solo eppure non ci ha mai fatto nulla di particolare.. Il bello è che tutto questo succede non quando magari usa giochi pesanti ma quando è nei menu o usa la fotocamera: i video vengono a scatti
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
Originariamente inviato da Miky500
Infatti! Prima era perfetto con ICS! Ma non credo che abbia così tanta voglia e sicurezza tanto da flashare il 4.0.4
Ciao ragazzi, ho "spammato" anche in sezione, vedendo che qui c' è un po' di movimento, posto la domanda anche qui: domani vado in negozio a vedere l' S Advance, in vista di probabile acquisto. Me lo consigliate? Sono propenso a moddarlo (soprattutto se vi sono vantaggi sensibili).
Punti importanti per me:
- durata batteria
- affidabilità e fluidità (no lag o peggio ancora crash improvvisi)
- schermo per visione video e soprattutto per la navigazione internet
Non mi interessano giochi e non utilizzo social networks come facebook e company. Provengo da Galaxy Gio (defunto), quindi sicuramente sarebbe un passo avanti...
Ciao e grazie!![]()
Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)
La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
niente contro Ferrara, nè città, nè Giuliano
Vai tranquillo super consigliato! Batteria che copre senza problemi la giornata! Jb ed in più se vuoi moddarlo ci metti il cocore e va una meraviglia! A questo prezzo che ormai lo vendono...non c'è di meglio!