Visualizzazione stampabile
-
Avete visto che shaaan sta lavorando alla cm 7? O.o qua invece di andare avanti andiamo indietro!!!
-
Stavo giusto per chiedere se iniziavano i lavori sulla cyano 7... perché secondo me la cyano 7 girerà in modo epico su questo telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
giagia96
Avete visto che shaaan sta lavorando alla cm 7? O.o qua invece di andare avanti andiamo indietro!!!
Per questo non mi piace più questo telefono. E a fine mese prendo un s3 blu e credo che sia un altro mondo
-
Quote:
Originariamente inviato da domy97
Per questo non mi piace più questo telefono. E a fine mese prendo un s3 blu e credo che sia un altro mondo
Quello di un mio amico dopo l aggiornamento via ota a 4.1.2 è diventato un bello schifo. Crasha ogni 2 secondi e lagga da paura.. Ogni tanto si spegne anche da solo eppure non ci ha mai fatto nulla di particolare.. Il bello è che tutto questo succede non quando magari usa giochi pesanti ma quando è nei menu o usa la fotocamera: i video vengono a scatti
-
Quote:
superfili
Quello di un mio amico dopo l aggiornamento via ota a 4.1.2 è diventato un bello schifo. Crasha ogni 2 secondi e lagga da paura.. Ogni tanto si spegne anche da solo eppure non ci ha mai fatto nulla di particolare.. Il bello è che tutto questo succede non quando magari usa giochi pesanti ma quando è nei menu o usa la fotocamera: i video vengono a scatti
Tornasse a ICS e poi vedrà come è un device al top
-
Quote:
superfili
Vabbe sara danneggiato quella s3
-
Quote:
domy97
Vabbe sara danneggiato quella s3
Ma che danneggiato, si chiama pesantezza causa crapware e ottimizzazione pari a zero. Passa a nexus 4 va che ci spendi la stessa cifra ed è mille volte meglio
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Quote:
Originariamente inviato da Miky500
Quote:
Originariamente inviato da superfili
Tornasse a ICS e poi vedrà come è un device al top
Infatti! Prima era perfetto con ICS! Ma non credo che abbia così tanta voglia e sicurezza tanto da flashare il 4.0.4
-
Ciao ragazzi, ho "spammato" anche in sezione, vedendo che qui c' è un po' di movimento, posto la domanda anche qui: domani vado in negozio a vedere l' S Advance, in vista di probabile acquisto. Me lo consigliate? Sono propenso a moddarlo (soprattutto se vi sono vantaggi sensibili).
Punti importanti per me:
- durata batteria
- affidabilità e fluidità (no lag o peggio ancora crash improvvisi)
- schermo per visione video e soprattutto per la navigazione internet
Non mi interessano giochi e non utilizzo social networks come facebook e company. Provengo da Galaxy Gio (defunto), quindi sicuramente sarebbe un passo avanti...
Ciao e grazie! :)
-
Vai tranquillo super consigliato! Batteria che copre senza problemi la giornata! Jb ed in più se vuoi moddarlo ci metti il cocore e va una meraviglia! A questo prezzo che ormai lo vendono...non c'è di meglio!