E poi dicono che siete moderatori seri....
Ma mi faccia il piacere
![]()
Non ho tempo di spammare.... devo sostituire jaco, dieguccio e M2 che è sempre in chat:sly::sly::sly:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
N1m0Y (06-05-13)
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Ragazzi ho da poco più di 2 mesi il nexus 4 e venivo da un samsung s3. Con samsung mi sono trovata veramente bene e prima che uscisse l's4, al fine di non risentire troppo della svalutazione del predecessore, ho venduto l's3 a 350. Allo stesso prezzo, + o -, ho acquistato il nexus 4 e devo dire che come fluidità è veramente pazzesco. Tuttavia sono un po' rimasta "delusa" dal comparto grafico e fotografico... insomma niente a che vedere con s3. Ora ho visto questo s4 e le sue maledette features, insieme al reparto fotografico, hanno fatto breccia nel mio cuore XD
Conclusione personale: affinchè i miei familiari e colleghi non mi cataloghino come "malata" XD XD, avevo pensato di vendere il nexus 4 ad agosto (non so quanto riuscirò a farci...spero €300) e prendermi l'S4; sicuramente non a 699 ma 599 o giù di lì...
Sto tenendo d'occhio anche htc one ma a prima vista, e dalle prime recensioni, non mi ha fatto "innamorare"!
Consigli?
http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html
Smart Phone precedenti :
Galaxy S2
Nokia Lumia 800
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3
HTC One X
Samsung Galaxy Note 2 White
LG Optimus G
Google Nexus 4
Samsung Galaxy Note 2 Grey