NO!! Segui quanto detto da Alke.. ha parlato di toolkit? in questi casi lascialo da parte.. non aggrappiamoci al solo toolkit... usiamo la nostra intelligenza.. manuale..
leonardodettoileo (19-05-13)
Si ai tempi quando ancora non conoscevo i comandi ADB usavo anche io il toolkit, adesso non lo seguo da mesi, non mi serve... però si puoi farlo con il toolkit anche se ti viene più semplice...
Comunque mettiti la TWRP e vivi sogni tranquilli, ottima recovery, io la amo.. per installarla ti scarichi l'app dal market "goomanager" poi la esegui, clicchi su menu (i tre puntini verticali) e poi clicchi su "install OpenRecoveryScript", e in automatico la scarica e la flasha, segui le istruzioni e non avrai problemi...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
leonardodettoileo (19-05-13)
io uso il toolkit. vorreste insinuare qualcosa ????![]()
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Bravooo, la Xenon è la migliore rom tra quelle ricche di personalizzazioni per adesso, non c'è storia ... merita di essere provata per bene...
Ahahah bene ho raggiunto il mio intento era quello di impressionare
Sono uscito e sono andato all'Euronics.. ho visto l'S4, niente male, davvero ben fatto... mi piace....
meglio htc one yeeeesempre se si muovono a distribuirlo,in questo samsung eccelle
@mise ma ti sei appena iscritto ad xda ?