Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupocattivo
Svuotati... Grazie:)
Ti è arrivato?
Quote:
Crotan
Voi riuscite ad entrare su Androidiani da PC? A me non funziona. Solo da Tapatalk.
Si si tutto tranquillo per me.. :D
buongiornoooo!
-
-
-
Quote:
fedelamb
Giorno :)
10©aratteri
Si davvero che palle questi 10 caratteri... Hahahhaha
-
Quote:
leonardodettoileo
Ti è arrivato?
Non mi è arrivato niente... Boh
-
Quote:
lupocattivo
Non mi è arrivato niente... Boh
Tranquillo te lo rinvio! :D
-
-
buon pomeriggio gente! :P dopo 3 giorni di assenza eccomi nuovamente qui XD
-
Quote:
-Zof-
buon pomeriggio gente! :P dopo 3 giorni di assenza eccomi nuovamente qui XD
Ciao Zof, come ti stai trovando con la Paranoid? Io sono sempre stato un pò diffidente nei confronti di questa rom..
-
-
Quote:
Crotan
Ciao Zof, come ti stai trovando con la Paranoid? Io sono sempre stato un pò diffidente nei confronti di questa rom..
Ragazzi per ora tra le ROM che ho provato le migliori tre sono in assoluto Supernova, believe ROM e Advanced rom stock! Sono veramente eccezionali tutte e tre...
Però non ho ancora provato al PAC man e la liquid...
Team supernova se riuscite a fare una fusione tra believe e supernova è da brividi... E se ci aggiungete anche le animazioni e alcune chicche dell'adavanced ROM stock è da infarto!
-
Quote:
leonardodettoileo
Team supernova se riuscite a fare una fusione tra believe e supernova è da brividi... E se ci aggiungete anche le animazioni e alcune chicche dell'adavanced ROM stock è da infarto!
.............. Il sogno di una vita ! :cool:
-
Quote:
dadenet
A quel punto muoio direttamente sopra il pc.... Cioè dai sarebbe troppo epico!
-
Quote:
leonardodettoileo
Ragazzi per ora tra le ROM che ho provato le migliori tre sono in assoluto Supernova, believe ROM e Advanced rom stock! Sono veramente eccezionali tutte e tre...
Però non ho ancora provato al PAC man e la liquid...
Quote:
dadenet
Quote:
leonardodettoileo
A quel punto muoio direttamente sopra il pc.... Cioè dai sarebbe troppo epico!
Non è impossibile ragazzi. A dire il vero, per proseguire la Ultimate stiamo aspettando il Team AOKP e il Team Horizon ( XenonHD ). Appena esce la Xenon la provo subito, l'ho sempre adorata. Stando a quanto dice iceandfire dovrebbe essere quasi terminata. Cerchaimo di aggiungere quante più cose possibili nella SN. Poi come sapete a me piace che sia tutto rigorosamente in Italiano quindi sarà tutto in ITA, insomma siamo un Team Italiano e lasciamo i menu in Inglese?!
-
Quote:
Crotan
Non è impossibile ragazzi. A dire il vero, per proseguire la Ultimate stiamo aspettando il Team AOKP e il Team Horizon ( XenonHD ). Appena esce la Xenon la provo subito, l'ho sempre adorata. Stando a quanto dice
iceandfire dovrebbe essere quasi terminata. Cerchaimo di aggiungere quante più cose possibili nella SN. Poi come sapete a me piace che sia tutto rigorosamente in Italiano quindi sarà tutto in ITA, insomma siamo un Team Italiano e lasciamo i menu in Inglese?!
................. pensavo li voleste mettere in romanesco.rotfl
-
Quote:
dadenet
................. pensavo li voleste mettere in romanesco.rotfl
Ci starebbero bene dai :cool: Aooooooo
-
signori consigliatemi un kernel da accoppiare alla supernova 5.1 :D
-
Quote:
B-Rabbit
.................. stiamo testando con buoni risultati il golden , nel 3d di uzumaki.
-
Quote:
dadenet
.................. stiamo testando con buoni risultati il golden , nel 3d di uzumaki.
.................................................. ..............................................mi aggiungo al test
-
Quote:
B-Rabbit
Il golden mi dava paurosi lag però voglio provare a flasharlo con ilmetodo di dade... Ora sono con il lean, e che devo dire.... Ho dei consumi quasi come se avessi una batteria da 2500 mah.... SPETTACOLAREEEE!
-
Quote:
leonardodettoileo
Il golden mi dava paurosi lag però voglio provare a flasharlo con ilmetodo di dade... Ora sono con il lean, e che devo dire.... Ho dei consumi quasi come se avessi una batteria da 2500 mah.... SPETTACOLAREEEE!
io sono tornato alvecchio kernel ho provato golden,trinity e fancy....direi (senza offesa per i dev che rispetto tantissimo) che fanno piangere il culo...laggosisssimi
-
Quote:
B-Rabbit
io sono tornato alvecchio kernel ho provato golden,trinity e fancy....direi (senza offesa per i dev che rispetto tantissimo) che fanno piangere il culo...laggosisssimi
Il Franco l'hai provato?
-
Quote:
B-Rabbit
prova il lean! non te ne pentirai!
-
Quote:
Crotan
Il Franco l'hai provato?
col franco ho una brutta esperienza,che ci creda o no una volta gettai per terra il telefono talmente che mi si scaldo in mano...e per fare cosa? scrivere un messaggio -.- giuro la parte metallica della fotocamera divenne veeramente bollente
@leo magari piu tardi lo provo :D
-
Quote:
B-Rabbit
col franco ho una brutta esperienza,che ci creda o no una volta gettai per terra il telefono talmente che mi si scaldo in mano...e per fare cosa? scrivere un messaggio -.- giuro la parte metallica della fotocamera divenne veeramente bollente
Minchia roftl Io col Nex caldo ho esperienze peggiori...
-
Quote:
B-Rabbit
Eh si!... ti capisco, con Franco Trentalance, il retro diventa bollente!
-
Quote:
Crotan
Minchia roftl Io col Nex caldo ho esperienze peggiori...
tipo? ahaha
Quote:
Mabit
complimenti,in una sola frase hai battuto il record per la battuta più squallida 2013/2014 un'onore averti tra di noi roftlroftlroftlroftlroftl (Scherzo)
-
Quote:
Mabit
Hahahahaha ne sai qualcosa eh ? :troll: rotfl rotfl
Il fancy per adesso mi sembra il migliore... il lean a me è "laggoso"
Su 4.2.2 c'era l'AK che a prestazioni era una bestia anche se a consumi non era il massimo...
-
Quote:
Mabit
Mabit è giunto il momento di flashare anche col gio rotfl ci son novità :D
http://i41.tinypic.com/2v9d5sl.png
-
Quote:
B-Rabbit
tipo? ahaha
complimenti,in una sola frase hai battuto il record per la battuta più squallida 2013/2014 un'onore averti tra di noi roftlroftlroftlroftlroftl (Scherzo)
L'ultima volta che ho sentito il Nexus caldo é quando ho rotto la scheda madre...
-
Quote:
Mabit
Hai vinto!
-
Visto che in un thread del fancy kernel (mi sembra) è stato definito il Rocco Siffredi dei kernel, io ho preso solo spunto.
A proposito sera a tutti:)
Come già accennato in sez. Off topic Gio, e qualcuno di voi già lo sa, mi piacerebbe gemellare o unire i due off topic nexus+gio, visto che molti hanno entrambi i device o spammano di qua o di là.
Se l'idea vi sembra carina espanderemo le nostre amicizie.
Ah... per il fatto se avessi mai provato il fallo da tergo, no non ho mai avuto il piacere, ma nella vita non si può escludere nuove esperienze, anche dolorose. :D
-
Bella idea quella del gemellaggio.. Procedi pure.
-
Era il Lean Kernel il Rocco Siffredi . . .rotfl
-
Quote:
Mabit
Visto che in un thread del fancy kernel (mi sembra) è stato definito il Rocco Siffredi dei kernel, io ho preso solo spunto.
A proposito sera a tutti:)
Come già accennato in sez. Off topic Gio, e qualcuno di voi già lo sa, mi piacerebbe gemellare o unire i due off topic nexus+gio, visto che molti hanno entrambi i device o spammano di qua o di là.
Se l'idea vi sembra carina espanderemo le nostre amicizie.
Ah... per il fatto se avessi mai provato il fallo da tergo, no non ho mai avuto il piacere, ma nella vita non si può escludere nuove esperienze, anche dolorose. :D
Quote:
fedelamb
Era il Lean Kernel il Rocco Siffredi . . .rotfl
A fede non scappa nulla.... Rotfl
-
Naturalmente (come già detto in gio ) l'idea del gemellaggio è ottima e l'appoggio :cool: :cool:
-
anche io appoggio l idea :D
ora,trovatemi qualcosa da fare prima che muoia nell ozio
-
Appggio l'ideaaa! Grande!
-
Augh....
Vengo a portare la pip(p)a della gemellanza dalla sezione Gió ... chi inizia :D
Gg
-
Quote: