Visualizzazione stampabile
-
Signori, alla fine visti i prezzi insoliti ed elevatissimi del Nexus 6 ho preferito prendere il suo fratello minore e non me ne pento affatto. È davvero strabiliante. Bazzicherò di meno in sezione G. Nex anche se la terrò costantemente sott'occhio. Un saluto a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Signori, alla fine visti i prezzi insoliti ed elevatissimi del Nexus 6 ho preferito prendere il suo fratello minore e non me ne pento affatto. È davvero strabiliante. Bazzicherò di meno in sezione G. Nex anche se la terrò costantemente sott'occhio. Un saluto a tutti!
Quale modello hai preso, dove ed a che prezzo ??
-
Quote:
paolocorpo
Quale modello hai preso, dove ed a che prezzo ??
Ho preso il D821 da un amico a 250 € + alcuni accessori. Versione da 16 GB. Pienamente soddisfatto da tutto. Un telefono meraviglioso sotto ogni aspetto.
-
Quote:
Crotan
Ho preso il D821 da un amico a 250 € + alcuni accessori. Versione da 16 GB. Pienamente soddisfatto da tutto. Un telefono meraviglioso sotto ogni aspetto.
E si ... hai proprio ragione
L'N6 con il suo prezzo è esagerato
Mi sa che al momento per 250 eur non si trova nulla di meglio
Mi sa che a fine anno faccio un regalo al figlio ..
Il suo N4 a quanto potrei venderlo ?
-
Sicuramente sotto i 200 €. 180 € CREDO possa essere un prezzo abbordabile.
-
Ottimo
Pemnso che procederò in tal senso
-
Salve ragazzi! Chi non muore si rivede :D In quanti possiedono ancora il Galaxy Nexus?
-
Quote:
nexuser
Salve ragazzi! Chi non muore si rivede :D In quanti possiedono ancora il Galaxy Nexus?
Presente (è il 2° perchè il primo è defunto con schermo rotto e EMMC fritta ;))
-
Quote:
nexuser
Il primo amore o si ama o si odia. Galaxy Nexus ancora in possesso e presente in casa anche se utilizzo come telefono principale il Nexus 5 dal quale sto scrivendo.
Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolocorpo
Presente (è il 2° perchè il primo è defunto con schermo rotto e EMMC fritta ;))
Sei fortunato perchè così hai molti pezzi di ricambio!
Vedo che possediamo gli stessi telefoni, Lumia 925 e Galaxy Nexus! Sono passato al Lumia perchè mi è stato regalato e ha un GPS decente (e visto che vado in moto per me è quasi indispensabile) altrimenti avrei tenuto il Nexus come telefono principale :D
Quote:
Crotan
Il primo amore o si ama o si odia. Galaxy Nexus ancora in possesso e presente in casa anche se utilizzo come telefono principale il Nexus 5 dal quale sto scrivendo.
Chissà se il mio prossimo telefono sarà il Nexus 5 usato (rigorosamente rosso), mi attira molto anche lo Zenfone 2 (sempre rosso). E' troppo presto per parlarne visto che non ho intenzione di cambiare telefono prima del 2017 :lol: lo so vi sembrerà strano ma per l'uso che faccio del telefono quelli che ho ancora mi soddisfano (non gioco e installo poche app)
Te come ti trovi col Nexus 5 a distanza di un anno?
-
eccomi qui ..presente!!il genx c'è l'ha mia moglie...metro io smanetto col nexus 5!!
Anzi visto che lo devo aggiornare a 5.1.1 (il gnex) consigliatemi una rom buona!!
-
Non ti posso aiutare, mi trovo divinamente con la 4.1.2 stock e xposed rotfl
-
Quote:
nexuser
Non ti posso aiutare, mi trovo divinamente con la 4.1.2 stock e xposed rotfl
Io anche lo tengo stock, solo che con la 4.3. Da quanto ricordo le ROM KK avevano raggiunto una stabilità perfetta. Confermi? Casomai a tempo perso ci metto l'ultima CM disponibile su base 4.4.
Il N5 è un telefono fantastico sotto ogni profilo. Mi ci trovo benissimo e prima della fine del prossimo anno non lo cambierò. Sebbene sia uscito da parecchio non posso che continuare a consigliarlo, a scapito di N6 (pessime manovre di Google). Rosso è molto bello ed esotico. Ha il suo fascino.
-
Si le ROM KK dovrebbero essere stabili, non sono sicuro al 100% perché è da tempo che non le flasho...
In ogni caso sognati la fluidità delle ROM stock, sarà che avrò hardware diverso forse dalla maggioranza dei Galaxy nexus ma il mio va meglio con la 4.1.2.
Il nexus 6 lo sconsigli? Se lo vorrebbe prendere mio fratello se trova l'offerta giusta...
PS: tu che colore hai scelto per il n5?
-
Quote:
nexuser
Si le ROM KK dovrebbero essere stabili, non sono sicuro al 100% perché è da tempo che non le flasho...
In ogni caso sognati la fluidità delle ROM stock, sarà che avrò hardware diverso forse dalla maggioranza dei Galaxy nexus ma il mio va meglio con la 4.1.2.
Il nexus 6 lo sconsigli? Se lo vorrebbe prendere mio fratello se trova l'offerta giusta...
PS: tu che colore hai scelto per il n5?
sono passato da gnexus a n6, vedere lollipop finalmente fluido è un esperienza che aspettavo da tanto :D, l'n6 secondo me ha come difetto grosso solo il prezzo, per il resto va una meraviglia, la dimensione è questione di gusti, io mi ci trovo benone sinceramente