Visualizzazione stampabile
-
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Allora che si dice....
Grazie a dio è venerdi e stacco la spina dal lavoro, sono state 2 settimane di fuoco..
Come va la supernova su 4.4 zio? Newssss ;)
-
-
Ciao mise e dade , è 3 ore che saluto lol , mise la tua compilazione delle tante ROM la amo , ci riesci ad aggiungere i driver che sono usciti ?
-
Quote:
Mabit
Domanda da nubbio sull'elettronica:
Il caricatore in dotazione con il nexus, può dar problemi lasciarlo attaccato alla presa a muro sempre, anche senza smartphone attaccato?
Me lo sono chiesto sempre anch'io, non si rovina?
-
Quote:
ryk
Me lo sono chiesto sempre anch'io, non si rovina?
certo che si rovina :l'ho studiato. il trasformatore all'interno da 220 v c. a. a 8 v c. c. continua a lavorare senza 'carico' scaldandosi inutilmente xD
Inviato dal mio Galaxy Nesus
-
Allora faccio bene a staccarlo :)
-
Quote:
morfances
certo che si rovina :l'ho studiato. il trasformatore all'interno da 220 v c. a. a 8 v c. c. continua a lavorare senza 'carico' scaldandosi inutilmente xD
Ma se lo tocco è freddo... il caricatore rotfl
-
Quote:
ryk
Allora faccio bene a staccarlo :)
Quote:
Mabit
Ma se lo tocco è freddo... il caricatore rotfl
fate come volete.... ma qual'è la fatica a staccarlo? :banghead:
-
Beh io ogni telefono che ho avuto l'ho sempre lasciato attaccato.. Prima che si rovini ci vorranno anni penso!
-
Quote:
asus85
Grazie a dio è venerdi e stacco la spina dal lavoro, sono state 2 settimane di fuoco..
Come va la supernova su 4.4 zio? Newssss ;)
Quote:
Cnoxs
Ciao mise e dade , è 3 ore che saluto lol , mise la tua compilazione delle tante ROM la amo , ci riesci ad aggiungere i driver che sono usciti ?
Abbiamo compilato la rom ma sembra che i difetti grafici ci siano sempre...pensiamo sia un discorso anche di kernel vedremo poi con i driver, devo chiedere a samuele come procede ...comunque andiamo avanti e speriano bene...;)
Cnoxs mi fa piacere che i miei lavori ti piacciano...forse stasera uppo l'ultima versione della slim 4.4 da me rivista...sto testando un po di kernel, ora ho su il franco 392 rivisto da OsmOsis..sembra veloce...purtroppo i piccoli difetti grafici ci sono sempre e credo che solo cyano puo' risolvere o almeno spero...per il resto andiamo bene gli sviluppi continuano, ora proviamo ad inserire le mod...per la compilazione su linaro ci vorra' un po di tempo...e' abbastanza complicato
-
Domani vado a vederlo : eBay Annunci - Nexus 5 a San Siro / Fiera
gli altri 2 ho disdetto l'appuntamento , vi aggiorno.
p.s. poi il tipo mi spiegherà come fa ad avere lo scontrino hihihi , voglio proprio vedere.
-
Quote:
dadenet
Domani vado a vederlo :
eBay Annunci - Nexus 5 a San Siro / Fiera
gli altri 2 ho disdetto l'appuntamento , vi aggiorno.
p.s. poi il tipo mi spiegherà come fa ad avere lo scontrino hihihi , voglio proprio vedere.
Cavolo ma 320 euro? Con 30 euro lo prendi nuovo dal playstore.... :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Cavolo ma 320 euro? Con 30 euro lo prendi nuovo dal playstore.... :D
Il 32 gb nuovo costa 400 + 10 di spedizione.
-
Più che altro non capisco perchè c'è scritto aziendale! Mi sembra strano che lo diano già le aziende come telefono aziendale! :o
-
Quote:
MatteBu
Più che altro non capisco perchè c'è scritto aziendale! Mi sembra strano che lo diano già le aziende come telefono aziendale! :o
Commercialmente non puoi scrivere il telefono non mi piace voglio solo recuperare i soldi , allora scrivi una cosa elegante.
-
Quote:
dadenet
Commercialmente non puoi scrivere il telefono non mi piace voglio solo recuperare i soldi , allora scrivi una cosa elegante.
Scusa la domanda un pò stupida, ma perchè non posso mettere quella come motivazione? :) Ho visto svariati annunci di HTC One in cui chi lo vendeva diceva chiaramente che il motivo era semplicemente che la Sense non gli piaceva e non si trovava bene..
-
-
Quote:
CriGio
Rotfl hahahahahahua Cri a cosa si riferivano? :D
-
A google che prende di mira gli sviluppatori di custom rom con il sistema dm-verity introdotto nella 4.4! :)
https://www.androidiani.com/news/and...om-roms-192359
-
Quote:
CriGio
Quote:
MatteBu
E non poteva non mancare l'idiota di turno...
http://img.tapatalk.com/d/13/11/08/e7a4y5ud.jpg
-
Quote:
CriGio
rotfl rotfl
-
Quote:
CriGio
Rotfl rotfl :sly:
Credo di aver trovato un bug non indifferente del nuovo launcher Google. Avevo, oltre alla pagina di sinistra di gnow altre tre pagine: ecco oggi accendo il telefono e ne è rimasta solo una, le altre due sono sparite nel nulla
-
Quote:
sunny90
Rotfl rotfl :sly:
Credo di aver trovato un bug non indifferente del nuovo launcher Google. Avevo, oltre alla pagina di sinistra di gnow altre tre pagine: ecco oggi accendo il telefono e ne è rimasta solo una, le altre due sono sparite nel nulla
Ricorda che Google ci trolla e ci sfrutta... ci usa come beta tester rotfl
-
Quote:
leonardodettoileo
Ci scommetto che quello è un fan boy Apple! -.-
-
Quote:
MatteBu
Ci scommetto che quello è un fan boy Apple! -.-
Spero di no... Sennò vuol dire proprio che é irrecuperabile... :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Spero di no... Sennò vuol dire proprio che é irrecuperabile... :D
Intanto ci spia....
Edit:
E' come in matrix, ci tiene inconsapevoli, connessi con uno spinotto sonda, ma non nelle nuca come Neo.... il posto te lo lascio immaginare.
-
Quote:
Mabit
Intanto ci spia....
Edit:
E' come in matrix, ci tiene inconsapevoli, connessi con uno spinotto sonda, ma non nelle nuca come Neo.... il posto te lo lascio immaginare.
Penso di aver capito... :D rotfl
-
http://i40.tinypic.com/14lrak8.jpg
Appena consegnato ragazzi... Ma questa è da leggere. Il corriere, mi ha fatto una domanda :
Corriere : scusi la curiosità, mi puo dire cosa contiene questa scatola?
Io : certo, un nuovo smartphone appena uscito. Perchè questa domanda?
Corriere : sono da stamattina in giro e ho ancora il camion pieno di queste scatole... Ne sto consegnando uno ogni 20 metri !!!
Io : O_o !!!
Grande Google, Nexus 5 a tuttiiiiii !!!!
-
Quote:
dario2106
http://i40.tinypic.com/14lrak8.jpg
Appena consegnato ragazzi... Ma questa è da leggere. Il corriere, mi ha fatto una domanda :
Corriere : scusi la curiosità, mi puo dire cosa contiene questa scatola?
Io : certo, un nuovo smartphone appena uscito. Perchè questa domanda?
Corriere : sono da stamattina in giro e ho ancora il camion pieno di queste scatole... Ne sto consegnando uno ogni 20 metri !!!
Io : O_o !!!
Grande Google, Nexus 5 a tuttiiiiii !!!!
Hahahahhahahhahah bellissimo! Al corriere gli hai dato anche il mio indirizzo postale vero? :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Hahahahhahahhahah bellissimo! Al corriere gli hai dato anche il mio indirizzo postale vero? :D
sicuramente ce l'aveva già
devi aspettare che arrivi a casa tua
ahahahhahaha
-
Quote:
dario2106
sicuramente ce l'aveva già
devi aspettare che arrivi a casa tua
ahahahhahaha
Hahahahhaha magari... Per ora Galaxy nexus! :D poi si vedrà! :D
-
Quote:
MatteBu
Scusa la domanda un pò stupida, ma perchè non posso mettere quella come motivazione? :) Ho visto svariati annunci di HTC One in cui chi lo vendeva diceva chiaramente che il motivo era semplicemente che la Sense non gli piaceva e non si trovava bene..
Per me possono scrivere quello che vogliono, basta che ne lo vedono a sotto costo. :D
-
Quote:
dadenet
Per me possono scrivere quello che vogliono, basta che ne lo vedono a sotto costo. :D
Hahahahahhahahahah mi sembra più che giusto! :D
-
Quote:
dadenet
Ah beh pensavo fosse tipo una regola di ebay o altro.. ahahahah!! Vabbè tralasciamo!! rotfl
Comunque si, se vogliono anche regalartelo meglio ancora!! :P
-
e domani il nexus parte per la sua nuova strada... stasera preparo il pacco e lo spedisco a mia zia...
in attesa del 5 XD
-
come ti posso contattare ?
-
Quote:
enrico2588
e domani il nexus parte per la sua nuova strada... stasera preparo il pacco e lo spedisco a mia zia...
in attesa del 5 XD
Che tristezza enri... :( Non ti fa tenerezza? tutto solo in quella scatola? Dai che ci ripensi enri! :D