Si ma di s4 ci sono miliardi di modelli
Bisogna vedere quale hanno preso per mettere il firmware google
Eh già . . . . ma tanto da noi sti modelli non li porteranno mai . . . ufficialmente intendo.. . .
Del nuovo nexus 5 che ne pensate??https://www.androidiani.com/disposit...-rumors-175271
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Sicuramente non lo faranno dualcore ma quad-core e con RAM da 2 GB (anche se key lime pie dovrebbe girare anche su 512 MB). . . .forse lo schermo avrà una risoluzione full-hd e speriamo lo facciano contenuto (4.3/4.5 max 4.7) . . . . però non mi dispiacerebbe se lo facesse la Motorola ,guardando gli ultimi razr (maxx, HD etc. . ) esteticamente non mi dispiacciono e poi i materiali sono fantastici. . . .
Mmm a me invece non piace la linea dei Motorola, spero sia Sony a fare il prossimo nexus perche ha un design che a mio parere è veramente spettacolare.. Tipo il mio xperia tablet ha un design come da foglio ripiegato, dove lo trovi un altro tablet cosi??![]()
Sarebbe ciò che ci vuole per risollevare una casa che sta per fallire.. Fossi in google affiderei ad HTC il compito di produrre il nuovo nexus!
Ultima modifica di fedelamb; 16-06-13 alle 15:03
Buon pomeriggio a tutti.
Per chi ha nova luncher, l'ultima beta, avete riscontrato anomalie per lo spegnimento dello schermo automatico?
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA