Tra un po' ve lo mando...
Skizzo? Vedi che l'ultimo lean 6.8 dicono che non è compatibile con PGM, hai provato? Confermi ? Mettilo nell'attesa e fammis apere dai![]()
Tra un po' ve lo mando...
Skizzo? Vedi che l'ultimo lean 6.8 dicono che non è compatibile con PGM, hai provato? Confermi ? Mettilo nell'attesa e fammis apere dai![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Un altra mano per questa frase?
And a host of other fail safe and working tweaks from the community for each key subsystem.
My G.Nexus
Rom: Firework
Kernel: Fireworks Kernel
leankernel 3.0.81 6.8 exp1 230 PGM funziona perfettamente!
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
notte ragazzi!
anche a te limone pussyboy! ;O
Caro mio... sono riuscito in extremis a trovare un compromesso con quel modulo di cui ti parlavo! PGM funziona anche su aLkEAN ora !
Oggi per te doppio regalo, funzionamento con Cyano e PGM, ma te lo meriti?Gyn, dici che se lo merita Skizzo?
P.S. Non garantisco la stabilità.. PGM potrebbe rendere instabile il kernel, non voglio sentire poi frasi del tipo "il kernel è instabile, ho sod, mi si riavvia" ... un conto è se lo fa per i voltaggi che ho impostato, un altro è se è dovuto a PGM eh)![]()
Ultima modifica di Alkemix; 26-06-13 alle 23:53
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
skizzomsn (27-06-13)