Manca un pò il buon senso e spirito cooperativo.. un pò la faccia dell'attuale Italia..
![]()
La cosa che più mi fa incazzare è che vedo che alcuni di loro hanno scritto posts nel forum ( hanno pure scritto emerite minchiate e banalità)... ma il tempo per dire "Alke, grazie ho ricevuto il tutto, ti faccio sapere" magari questo almeno.. no, il tempo non lo si trova.
Alla fine a me chi lo fa fare di condividere? Per ricevere cosa? Manco riscontri? Niente?
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
odio quella immagine gynnon so quante volte l'ho dovuta usare per un power point X)
@Alke sono d'accordo con te...
se vuoi posso aiutarti io se serve![]()
My G.Nexus
Rom: Firework
Kernel: Fireworks Kernel
alke io ci ho provato a scriverti ma i tuoi pm erano pieni (per segnalare un problema e l'installazione), ragion per cui ti ho scritto qui. Ammetto che poi dopo non ho ritentato perchè aspettavo che leggessi. agisci tu di conseguenza e come preferisci
Alke io adesso l'ho visto... Ho avuto due giornate piene e non ho avuto il tempo prima di adesso per darti conferma. Cosa che ho sempre fatto. Ti avevo inviato anche un resoconto sulle impressioni dopo 3 giorni di utilizzo. Mi dispiace se te la sei presa in ogni caso.
.. io ad Alke , volte e più volte gli ho consigliato di aprire un thread , condividere con tutti quelli che volessero provare , senza inviare ne fare Kernel ad personam ( tranne a me che l'ha fatto di suo buon cuore) semplicemente perchè sa che a me non importano settaggi particolari , anzi, proprio io che sono indifferente all'uso dei kernel , ebbene gli ho dato una mano, mettendolo sulla cyano, avendo miui , per provare , sono tornato al backup cm e gli ho dato riscontro che tutto funzionasse, vedendo in altri utenti la parte di indifferenza , forse l'orgoglio e la puntigliosità ha prevalso sulla ragione ..
Alke , se hai questa passione mettila in pratica , apri un thread e lo metti in condivisione, chi vuole lo prova , metti i vari cambiamenti ove ce ne fossero .. e lo fai 1 volta sola...
Dalla serie " Chi mi ama mi segua "
Però ci sono stati utenti come tex , cui io voluto rendere il tutto simpatico , ho sintetizzato il tuo stato d'animo.. dicendo , si vede che li ha @@ pieni... riferito ai PM...
Dai su.. l'orgoglio via alle spalle e si guarda avanti..
Sono venuto a controllare l'amico mio mabit se si comporta bene....
Vedo che latita anche qui... Che abbia preso gusto con le donne i tarda età..?
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo