non avevo fatto caso che su google se si è loggati con l'account gmail e si scrive 'caldo' o 'freddo'
appare la scheda di Google Now![]()
![]()
![]()
Spoiler:
non avevo fatto caso che su google se si è loggati con l'account gmail e si scrive 'caldo' o 'freddo'
appare la scheda di Google Now![]()
![]()
![]()
Spoiler:
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ciaooo, e vai finalmente mi è arrivata la custodia, bellissima e funzionale!
Spoiler:
Che ne dite?
Fedelamb tu che ne cercavi una simile, come ti sembra?![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Il tuo portafogli non ringrazierà.. 26 carte è costata... tutta in pelle (la mia) ... ottima qualità e precisione per le porte/jack/tasti volume... millimetrica e ultraslim. Si è della Melkco ...
Quella che ha preso Asus è molto bella solo che mi ha detto che ha delle imprecisioni e ho desistito dall'acquisto.. grazie a lui che mi ha avvisato :-)
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Occhio però che quella che hai beccato a 10/16 euro è una imitazione della stessa... che in realtà costa 25 carte... una cosa del genere... Era la mia seconda scelta questa non mi piace il sistema di chiusura... quel coso sporgente non mi fa impazzire, la Melkco è meglio secondo me... ancora ne ha una disponibile se la vuoi...