Originariamente inviato da fedelamb Hhahahahahah Dai che saran tutte belle.donne che si offrono a te . . . Fica a profusione direi. Originariamente inviato da ZiCkY chissà che traffico Si possono ricreare le guide ex novo ?
with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe
Per l 'utente @nexuser non riesco a risponderti in PM hai la casella piena svuotala non puoi ricevere messaggi.
Originariamente inviato da dadenet Fica a profusione direi. Si possono ricreare le guide ex novo ? è già praticamente tutto online... riprovo a chiedere qui..qualcuno ha un contatto di crotan che visualizza?
Originariamente inviato da dadenet Ciao ragazzi quali altri 3d sono stati chiusi ? Ps il Milan cosa ha fatto alla fine ? Dade il mila ha perso 5-3... Hahahahahah quanto godi da 1 a 10?? Risp: 100000000000000000000000
Originariamente inviato da ZiCkY è già praticamente tutto online... riprovo a chiedere qui..qualcuno ha un contatto di crotan che visualizza? In che senso ? Originariamente inviato da leonardodettoileo Dade il mila ha perso 5-3... Hahahahahah quanto godi da 1 a 10?? Risp: 100000000000000000000000 Grande Leo ! Ah ah ah ah ah ...... che piacere mi da questa vita ultras !
Originariamente inviato da ZiCkY è già praticamente tutto online... riprovo a chiedere qui..qualcuno ha un contatto di crotan che visualizza? Io in realtà non trovo nemmeno i suoi post . . . .
@ZiCkY ...... nel senso se si é loggato con un nuovo utente ?
Originariamente inviato da dadenet @ZiCkY ...... nel senso se si é loggato con un nuovo utente ? mi serve un'indirizzo mail che crotan utilizza...
Originariamente inviato da ZiCkY mi serve un'indirizzo mail che crotan utilizza... Chiedi ad @enrico2588
Originariamente inviato da dadenet In che senso ? Grande Leo ! Ah ah ah ah ah ...... che piacere mi da questa vita ultras ! Hahahaha davvero!! Noi abituati allo stadio... Io alla Fiesole tu alla curva nord! Hahahaha
Regole del Forum