[QUOTE=sero86;4315675]No, una soluzione forse c'è! Deve premere contemporaneamente Volue Su + Volume Giù + Power, mentre con un'altro telefono si scatta una foto e con l'altra mano mangia un panino mentre fa una corsa col cane.
sero86 (04-08-13)
[QUOTE=sero86;4315912]si... mo pure l'hard disk non da segni di vita... hahaha...![]()
internet si sta ripijando... hahaha.. che schifo di domenica... mo ci manca solo che esco di casa e la vicina di casa infrociandosi e cadendomi addosso mi da il bacio della morte ed è bella e fatta XD
guardate qua... l'ho fatta per mio fratello x il N7 :=)
https://www.dropbox.com/s/mxjvnji7kgfjg2y/cazzu.gif?m
Scaricatela e apritela col browser![]()
Salve ragazzi stasera mi sono sciroppato un po delle vostre guide sullo sblocco del nexus di mio padre. Domani iniziero' a lavorarci sperando di non incasinarmi visto che in tre giorni ho fatto il root di un s plus, un i9000, un s3 e ora questo. Un solo soft brick (ci credo mi sono rinc....) domanda però fondamentale.. Ho necessità di cambiare le opzioni del menu di accensione. Adesso ho spegni e modalità aereo (stock android 4.3) e siccome mio padre sistematicamente lo manda in modalità aereo voi capite bene che e irrintracciabile. Ecco deve sparire quella voce. Sulla stock non riesco a trovare come si fa e credo che debba root are il cell. Mi confermate che ciò e possibile dopo il root?
Dopo ho già visto il thread aperto da crotan (ci rivediamo sempre e ovunque :thumbupsulla ROM supernova. Un passo alla volta.
Per lo sblocco del bootloader ho visto due thread con due procedure. Che mi consigliate? Thanks per tutto e complimenti
Ultima modifica di pierm; 04-08-13 alle 22:45
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Il sole sta per alzarsi e noi iniziamo ad essere operativi. Buona giornata a tutti belliiii!!!!