CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 443 di 822 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,421 a 4,430 su 8215
Discussione:

[OFF-TOPIC] Discussioni della sezione NEXUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

[QUOTE=sero86;4315675]
    Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio

nooo! quindi si è brikkato senza possibilità di rimedio?!
    No, una soluzione forse c'è! Deve premere contemporaneamente Volue Su + Volume Giù + Power, mentre con un'altro telefono si scatta una foto e con l'altra mano mangia un panino mentre fa una corsa col cane.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Crotan per il post:

sero86 (04-08-13)

3.  
    enricocid
    Guest
    Predefinito

[QUOTE=Crotan;4315687]
    Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    No, una soluzione forse c'è! Deve premere contemporaneamente Volue Su + Volume Giù + Power, mentre con un'altro telefono si scatta una foto e con l'altra mano mangia un panino mentre fa una corsa col cane.
    hahahaha XD

EDIT: Caxxo mo ce se mette pure Internet... già ho una connessione da 1 mb puzzo! i gestori se mettono a fa i giochetti col server come li regazzini!!!!!!! caxxooooooooooooooooo
    Ultima modifica di enricocid; 04-08-13 alle 16:16

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

[QUOTE=enrico2588;4315794]
    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio

hahahaha XD

EDIT: Caxxo mo ce se mette pure Internet... già ho una connessione da 1 mb puzzo! i gestori se mettono a fa i giochetti col server come li regazzini!!!!!!! caxxooooooooooooooooo
    tutto normale enri...siamo in Italia non lo scordare eh!!! !!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato sero86 per il post:

enricocid
    Guest
    Predefinito

[QUOTE=sero86;4315912]

tutto normale enri...siamo in Italia non lo scordare eh!!! !!!
    si... mo pure l'hard disk non da segni di vita... hahaha...

internet si sta ripijando... hahaha.. che schifo di domenica... mo ci manca solo che esco di casa e la vicina di casa infrociandosi e cadendomi addosso mi da il bacio della morte ed è bella e fatta XD

guardate qua... l'ho fatta per mio fratello x il N7 :=)

https://www.dropbox.com/s/mxjvnji7kgfjg2y/cazzu.gif?m

Scaricatela e apritela col browser

Androidiani Power User L'avatar di Crotan

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

[QUOTE=enrico2588;4315940]
    Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio

si... mo pure l'hard disk non da segni di vita... hahaha...

internet si sta ripijando... hahaha.. che schifo di domenica... mo ci manca solo che esco di casa e la vicina di casa infrociandosi e cadendomi addosso mi da il bacio della morte ed è bella e fatta XD

guardate qua... l'ho fatta per mio fratello x il N7 :=)

https://www.dropbox.com/s/mxjvnji7kgfjg2y/cazzu.gif?m

Scaricatela e apritela col browser
    Molto bella Enri, bravo, come sempre.

Ma ci sono problemi con i Quotes?

enricocid
    Guest
    Predefinito

[QUOTE=Crotan;4316296]
    Molto bella Enri, bravo, come sempre.

Ma ci sono problemi con i Quotes?
    pare di si... hahaha XD... oggi è tutto un problema .. capperi .. sto per fare a pezzi la mia camera... aahhahaha

edit... l hd è ripartito XD yuppiiiiiiiiiiiiii
    Ultima modifica di enricocid; 04-08-13 alle 19:23

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi stasera mi sono sciroppato un po delle vostre guide sullo sblocco del nexus di mio padre. Domani iniziero' a lavorarci sperando di non incasinarmi visto che in tre giorni ho fatto il root di un s plus, un i9000, un s3 e ora questo. Un solo soft brick (ci credo mi sono rinc....) domanda però fondamentale.. Ho necessità di cambiare le opzioni del menu di accensione. Adesso ho spegni e modalità aereo (stock android 4.3) e siccome mio padre sistematicamente lo manda in modalità aereo voi capite bene che e irrintracciabile. Ecco deve sparire quella voce. Sulla stock non riesco a trovare come si fa e credo che debba root are il cell. Mi confermate che ciò e possibile dopo il root?
    Dopo ho già visto il thread aperto da crotan (ci rivediamo sempre e ovunque :thumbup sulla ROM supernova. Un passo alla volta.
    Per lo sblocco del bootloader ho visto due thread con due procedure. Che mi consigliate? Thanks per tutto e complimenti
    Ultima modifica di pierm; 04-08-13 alle 22:45

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Senior Droid L'avatar di skizzomsn

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi stasera mi sono sciroppato un po delle vostre guide sullo sblocco del nexus di mio padre. Domani iniziero' a lavorarci sperando di non incasinarmi visto che in tre giorni ho fatto il root di un s plus, un i9000, un s3 e ora questo. Un solo soft brick (ci credo mi sono rinc....) domanda però fondamentale.. Ho necessità di cambiare le opzioni del menu di accensione. Adesso ho spegni e modalità aereo (stock android 4.3) e siccome mio padre sistematicamente lo manda in modalità aereo voi capite bene che e irrintracciabile. Ecco deve sparire quella voce. Sulla stock non riesco a trovare come si fa e credo che debba root are il cell. Mi confermate che ciò e possibile dopo il root?
    Dopo ho già visto il thread aperto da crotan (ci rivediamo sempre e ovunque :thumbup sulla ROM supernova. Un passo alla volta.
    Per lo sblocco del bootloader ho visto due thread con due procedure. Che mi consigliate? Thanks per tutto e complimenti
    Usa il tookit di wugfresh. Ottimo e semplice per il root

Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Personalmente ti consiglio caldamente la guida manuale che é fatta molto bene, semplice, chiara e funziona molto bene!

Senior Droid L'avatar di skizzomsn

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

Il sole sta per alzarsi e noi iniziamo ad essere operativi. Buona giornata a tutti belliiii!!!!

Pagina 443 di 822 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio