Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Già già... qua i moderatori sono castigatori inflessibili rotfl
Allegato 65988
Quote:
hotto
è un lager... pene corporali rotfl. rotfl
Occhio a ciò che fate :cool::cool::cool:
Comunque nei crediti finali scrivi il link della discussione da cui hai preso spunto..
-
Quote:
Mabit
chiunque può modificare
https://www.youtube.com/watch?featur...zRoYo0wM#at=95
-
Quote:
Gynlemon
Risponde l'anima pia di un Moderatore ... :cool: o_O
posta la guida in sezione Nexus normale se non vi è presente nessun riferimento al Modding, viceversa posta su Modding
nella guida metti il riferimento XDA
Ok grazie gyn appena ho tempo nel week end la scrivo e la pubblico :-)
-
sera a tutti :)
@alke mi dici bene cosa dovrei chiedere a stefano ? qualche passaggio specifico ? perchè io non ne so nulla di queste cose quindi ho bisogno che mi dici bene nel dettaglio cosa chiedere ;) poi non ti assicuro nulla perchè anche su g+ non scrive più nulla da un po'
-
Buongiorno nexusiani, per voi è già la RC3 della Cm10,1?
-
Quote:
ivano949
Buongiorno nexusiani, per voi è già la RC3 della Cm10,1?
Ciao bello RC5 (ieri sera)
-
Quote:
Mabit
esatto...ormai qualche altra RC e poi sarà 10.2 :D :D
-
Quote:
Tex99
sera a tutti :)
@alke mi dici bene cosa dovrei chiedere a stefano ? qualche passaggio specifico ? perchè io non ne so nulla di queste cose quindi ho bisogno che mi dici bene nel dettaglio cosa chiedere ;) poi non ti assicuro nulla perchè anche su g+ non scrive più nulla da un po'
Ciao caro, ciao a tutti ...
Grazie Tex ;) Hai ragione, ti faccio sapere in dettaglio dopo aver letto l'altra fonte postatami da Crotan...
Poi ti dico meglio, grazie mille.
@Crotan, non ho avuto tempo di leggere nulla, più tardi o domani ci smanetto :D
-
Giorno a tutti ;)
Quote:
Crotan
Non so voi, ma io sono tornato al buon vecchio Tapatalk 2. Il migliore a mio parere, mi ci trovo benissimo.
Idem, non mi piace il nuovo tapatalk.. È scattoso e non così fluido e immediato come tapatalk 2..
-
Quote:
Mabit
Quote:
morfances
esatto...ormai qualche altra RC e poi sarà 10.2 :D :D
Sul tab è arrivata ora la notifica della Rc5.... Ma la 4 e la 3 niente. Su s3 dopo la 2 solo nightlies
GTab Tapatalked
-
ragazzi anche io ho lasciato vanir(con cui avevo solo sod) e sono passato alla rc5...vedrò come si comporta,ragazzi kernel stock o passo ad ak???
-
Crotan quella guida non va bene, per due motivi:
1) non è per nexus...
2) quel metodo non agisce su codice ma spacchettano il kernel inseriscono l'immagine e lo ricompattano... non mi serve a niente una cosa del genere (ammesso che funzioni e ne dubito fortemente), a me deve funzionare da compilatore e deve rimanere insito nel kernel ... non ha senso questa "soluzione".
Rimane solo Anarkia come ultima speranza, quindi Tex rotfl :cool:
-
Quote:
Crotan
Non ti consiglio l'AK, da quel che leggo se ne stanno lamentando in molti, causa riavvii random e SoD. Luciolla90 grida al miracolo col Franco 378. Antò, hai per caso una raccolta di tutti i Governor e Scheduler? Colgo l'occasione per annunciare che nel Kernel della prossima versione della SuperNova abbiamo intenzione di inserire tutti, o quasi, i Governor e Scheduler. Vi lasciamo carta bianca, di modo che potete scegliere la combinazione che più vi garba.
vedi qui [REF][TWEAKS] Kernel Governors, Modules, I/O Schedulers, CPU Tweaks, AIO App Configs - xda-developers
oggi provo il fancy e domani provo il franco,ma non viene aggiornato da molto,apparte che devo fare na piallata quando esce la 4.3,mondiale :D
-
Vabbè confidenza, a differenza di altri risponde sempre...
No no, come ho già detto Imoseyon non usa bootlogo in quanto non gli interessa (se gli interessasse l'avrebbe già attivato nel suo kernel) per cui neanche si è mai documentato su questa cosa, ne' si documenterà, mi ha detto di usare Gooogle ahahah, grazie al c...o :p
Se ci riuscite voi della supernova e volete dirmi come si fa ben venga e ve ne sarei grato ... secondo me la guida di Anarkia non funge...
@anto999 come faccio a cambiare il contrasto colore dal kernel bypassando Trickster? quale file devo toccare ? Io so cambiare solo i moltiplicatori non il contrasto e il gamma set
-
Quote:
anto999
ragazzi anche io ho lasciato vanir(con cui avevo solo sod) e sono passato alla rc5...vedrò come si comporta,ragazzi kernel stock o passo ad ak???
Cosa intendi per SOD? e come fai a risvegliarlo?
A me succede una volta su dieci, che premendo il tasto Power per riavviare, esso si spegne e non si riavvia in nessun modo, devo per forza togliere la batteria e poi si riavvia normalmente.
Ora non so se può essere un problema di batteria, di recovery o altro, e il bello è, se non ricordo male, me lo ha fatto pure quando con il toolkit lo sbloccai e flashai la CWM, (device con una settimana di vita)
Mi piacerebbe prendere il nexus 4 e passare il mio a mia moglie, ma mi fa una paura boia, il fatto della batteria fissa.
-
Crotan tu che sai tutto, come si cambia il contrasto e i valori gamma del set colori? Sicuramente voi esperti queste cazzate le saprete ...
-
Ragazzi mi consigliate il miglior lettore PDF sul play store? Avrei bisogno anche del riadattamento del testo a seconda dello zoom! Mi serve perche sto cercando di imparare a programmare :)
-
Ho capito... a mia mi pare che l'unico amico è google ahahahaha
Nemis dove sei :'(
-
Quote:
Crotan
Mi spiace Alkemix, non saprei come aiutarti. Strano che Imoseyon non sa fare queste cose! Noi il Kernel lo compiliamo e lo lasciamo con le impostazioni di default, all'utente la scelta di cambiare i valori/parametri..
E non ti interessa scoprire come si fa?? Che piacere c'è sennò... io voglio imparare a cambiare qualsiasi cosa... e buttare nel water trickster
-
Quote:
Crotan
Certo che mi interessa, infatti stavo già cercando con la mia amica Google
Allegato 66154
Proviamo a chiedere nel
Thread di Anarkya? Comunque è strano, nel post è scritto chiaramente
I want to explain how to add a bootlogo to your kernel.. Non vi è nessuna restrizione a kernel specifici...
Ammazza che bona Google, farò ricerche molto approfondite ahahahahah
Prova vedi se ti mandano a quel paese ... speriamo di no...
Si dovrebbe essere per tutti i kernel ma a me non funziona, ho pure messo il file init in allegato nel ramdisk, l'ho seguita scrupolosamente, boh, non saprei dove sbattere la testa...
-
Io mentre ho scritto ad un altro sviluppatore di kernel per i colori quantomeno, vediamo di venirne a capo, l'unione fa la forza.. ma non penso mi risponda...
-
Quote:
Alkemix
Vabbè confidenza, a differenza di altri risponde sempre...
No no, come ho già detto Imoseyon non usa bootlogo in quanto non gli interessa (se gli interessasse l'avrebbe già attivato nel suo kernel) per cui neanche si è mai documentato su questa cosa, ne' si documenterà, mi ha detto di usare Gooogle ahahah, grazie al c...o :p
Se ci riuscite voi della supernova e volete dirmi come si fa ben venga e ve ne sarei grato ... secondo me la guida di Anarkia non funge...
@anto999 come faccio a cambiare il contrasto colore dal kernel bypassando Trickster? quale file devo toccare ? Io so cambiare solo i moltiplicatori non il contrasto e il gamma set
se trovo qualcosa su github...cerca in qualche changelog di qualche kernel
Quote:
Mabit
Cosa intendi per SOD? e come fai a risvegliarlo?
A me succede una volta su dieci, che premendo il tasto Power per riavviare, esso si spegne e non si riavvia in nessun modo, devo per forza togliere la batteria e poi si riavvia normalmente.
Ora non so se può essere un problema di batteria, di recovery o altro, e il bello è, se non ricordo male, me lo ha fatto pure quando con il toolkit lo sbloccai e flashai la CWM, (device con una settimana di vita)
Mi piacerebbe prendere il nexus 4 e passare il mio a mia moglie, ma mi fa una paura boia, il fatto della batteria fissa.
con la vanir freezava il sistema,dovevo togliere la batteria e mi trovavo un sod di un bel 20-30% di batteria e rimanevo a piedi,con la batteria scarica...
Quote:
Alkemix
Io mentre ho scritto ad un altro sviluppatore di kernel per i colori quantomeno, vediamo di venirne a capo, l'unione fa la forza.. ma non penso mi risponda...
scrivi a rcdbrt(o qualcosa del genere) è un mod di androidiani e kernel developer...
-
Bella ragazzi !
un saluto sono in partenza x sharm :-D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
anto999
benvenuto tra noi...io ti consiglio il fancy...è una bomba e poi è su base cyano xD
-
Quote:
morfances
benvenuto tra noi...io ti consiglio il fancy...è una bomba e poi è su base cyano xD
Aggiorni alla nightly o tieni la rc5??
Ma che capit??
A cètt cètt
-
Quote:
anto999
Aggiorni alla nightly o tieni la rc5??
Ma che capit??
A cètt cètt
aggiorno....
PS la 4.3 è alle porte...
-
Quote:
morfances
Si spera almeno..
-
Quote:
morfances
aggiorno....
ma anche a te da problemi con la versione di busybox col fancy???
-
Quote:
anto999
se trovo qualcosa su github...cerca in qualche changelog di qualche kernel
con la vanir freezava il sistema,dovevo togliere la batteria e mi trovavo un sod di un bel 20-30% di batteria e rimanevo a piedi,con la batteria scarica...
scrivi a rcdbrt(o qualcosa del genere) è un mod di androidiani e kernel developer...
Grazie caro, proverò a contattarlo.
Io ho fatto un piccolo passo avanti grazie a Grarak lo sviluppatore di XDA mi ha risposto ma sapeva solo come cambiare il "contrasto" non il gamma offset e adjustement. Mancano queste due cose e il boot .... a proposito confermo la guida di Anarkia non funge, ho provato DI TUTTO, ho pure usato la sua immagine di bootlogo (pensando magari che avessi sbagliato a creare la mia con il giusto set di colori/palette a 224 bit) ma non funge lo stesso, tra l'altro impostando come dice lui il config_cmdline_FORCE su Y (quindi attivandolo) il display visualizza dei colori errati totalmente, qualcosa non va in questa guida, forse lui ha caricato qualche modulo ma non dice quale è, non c'è altra spiegazione.
@Crotan, ti ha risposto?
-
Quote:
Crotan
No, ancora non ricevo responsi. Nel frattempo ho provato a chiedere ad un altro Dev ma niente..Mah, questi atteggiamenti fanno perdere professionalità. Se non sono graditi gli MP perchè non li disabilitano? Sarebbe più saggio, piuttosto che abilitarli, riceverli, magari leggerli e non rispondere...
Esatto, finora solo Boype, Imoseyon e Grarak hanno risposto e sono cortesi e aiutano nello spirito di una coomunity e dell'opensource e dell'educazione quantomeno... anche rispondere dicendo.. "scusami ho da fare non posso aiutarti, perdonami" ...
Crotan, perchè non provi con il grande Francisco Franco, lui mi sa di uno pure disponibile ...
-
Quote:
Crotan
E' stato il primo Developer al quale volevo scrivere, ma purtroppo ha gli MP disabilitati..
Ho scritto al moderatore di androidiani che mi ha consigliato anto999. Speriamo mi risponda. Crotan poi quello che ho appreso te lo dico senza problemi quando ti serviranno tali informazioni, naturalmente.
Intanto aLkEAN va davvero molto bene, lo :favorite: :cool: :p
-
Quote:
miseusegau
Bravo alke...complimenti per il tuo kernel....appena posso lo provo....veramente poco tempo sto periodo...comunque ottimo lavoro...good..;)
Ciao carissimo, grazie, io ti posso capire mooooolto bene, trooooppo bene! Anche io non vedo l'ora di provare il vostro capolavoro.
Se vuoi provare la beta test te la passo volentieri, anche a Samu, fatemi sapere, non ci sono problemi ;) I miei 3 beta tester (dimenticavo mio cugino ahahah) confermano stabilità, temperature basse e buone prestazioni e durata per ora...
Edit.
-
ragazzi ho un cell buggato....affeto da brickbug,da ieri è diventato inutilizabile :D
-
Quote:
anto999
ragazzi ho un cell buggato....affeto da brickbug,da ieri è diventato inutilizabile :D
perche?' che è successo Anto? che hai flashato di particolare?
-
Quote:
anto999
Dagli una ripulita con la piallata
-
Quote:
Gynlemon
Dagli una ripulita con la piallata
Ma dice sul serio o scherza?
Io non c'entro, il kernel da flashare non gliel'ho dato, non sono io il reo ahahahah
-
Mi sembra che questo week end sia all'insegna dell'alcool ... o_Oo_Oo_O rotfl
-
Alke questo aLKlean kernel come sta andando?
-
Quote:
miseusegau
Postumi della sbornia di ieri sera....ahahahaha.....sera carissimo....;)
Ciao zio.. E Tapatalk 4 non mette ancora la firma...