CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 512 di 822 primaprima ... 12412462502510511512513514522562612 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,111 a 5,120 su 8215
Discussione:

[OFF-TOPIC] Discussioni della sezione NEXUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Hahahaah
    Io il gnexus lo cambio se muore (fisicamente o se finisce il modding)
    C'è sempre da vedere come sarà questo nex5 . . .

Aspetta....
    Vedi il nex5 e se ti piace lo prendi e risparmi.... Oppure prendi l'htc one (che intanto sara diminuito di prezzo)
    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    quoto usuppue ..dipende cosa c'è nel mercato a quella cifra..
    certo il nexus 5 è meglio...pero non si sa quando esce
    fai cosi :
    partendo dal tuo bugdet cosa trovi con quel prezzo?
    su quale fanno piu modding ?
    Beh il mio budget è di circa 800€ ma se compro un telefono che costa così tanto non posso poi cambiarlo dopo un annetto come sto facendo ultimamente.. L HTC One ha una community dietro molto grande, considerando anche che la versione GE è identica e quindi quello non mi spaventa visto ne dovrebbe avere quasi sicuramente due annetti di vita la GE.. Inoltre la sense5 gira da Dio e nessun telefono gli sta dietro per ora..
    Il nexus 5 però mi incuriosisce molto ma è un "big bind" nel senso che non si sa nulla a riguardo, sarà sicuramente favoloso ma fosse solo uno snap600 non lo prenderei mai e preferirei l HTC one.. Bisogna anche considerare che il nexus5 non verrà molto probabilmente commercializzato in Italia (almeno all inizio) il che sarebbe una rottura notevole..
    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    @Galaxy, hai ricevuto il mio Messaggio Privato?
    Ricevuto e risposto..

@enrico: mi spieghi meglio cosa devo fare?
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

2.  
    enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Beh il mio budget è di circa 800€ ma se compro un telefono che costa così tanto non posso poi cambiarlo dopo un annetto come sto facendo ultimamente.. L HTC One ha una community dietro molto grande, considerando anche che la versione GE è identica e quindi quello non mi spaventa visto ne dovrebbe avere quasi sicuramente due annetti di vita la GE.. Inoltre la sense5 gira da Dio e nessun telefono gli sta dietro per ora..
    Il nexus 5 però mi incuriosisce molto ma è un "big bind" nel senso che non si sa nulla a riguardo, sarà sicuramente favoloso ma fosse solo uno snap600 non lo prenderei mai e preferirei l HTC one.. Bisogna anche considerare che il nexus5 non verrà molto probabilmente commercializzato in Italia (almeno all inizio) il che sarebbe una rottura notevole..

Ricevuto e risposto..

@enrico: mi spieghi meglio cosa devo fare?
    Risolto risolto... tranquillo

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    Elementary luna 1.1 sarà se va bene basato sulla 13.04 :S
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Zof- Visualizza il messaggio
    Elementary luna 1.1 sarà se va bene basato sulla 13.04 :S
    elementary è da quando che è uscita che è beta .. alpha.. poi beta.. poi alpha.. ... sarebbe ora che uscisse una stable release XD

Caxxo su win7 se blocca pure notepad++!!! caxxooooooooooooooooo
    Ultima modifica di enricocid; 24-08-13 alle 21:38

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    elementary è da quando che è uscita che è beta .. alpha.. poi beta.. poi alpha.. ... sarebbe ora che uscisse una stable release XD
    si ma è troppo cool :P poi oh adesso è in stable ma anche quando è in alpha o beta è sempre su base ubuntu stable quindi usabilissima :P
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Zof- Visualizza il messaggio
    si ma è troppo cool :P poi oh adesso è in stable ma anche quando è in alpha o beta è sempre su base ubuntu stable quindi usabilissima :P
    lo so che è cool :P ma preferisco lubuntu installazione superpiallata... graficamente è davvero accattivante lxde+ openbox + tema lubuntu icon e default

vabbè-- figurati.. ho usato fino a ieri arch linux, la distro più instabile che più instabile non se puo' XD e debian canale test... ...
    Secondo me sbagliano questi... cioè.. comunque è una derivata basata su ubuntu... che senso ha chiamarla "alpha" "beta"... non ha senso... allontani l'utenza cosi...
    a me non me frega... perché per esempio sto sul 3.11 rc6 e sono il primo a schiaffare i repo unstable...
    pero' per molti che trovano il linux una alternativa a Windows e cercano distro dotate di interfaccia grafica moderna (vd elementary os, mint, kubuntu e ubuntu..) e di facile accessibilità...
    fidati che si impauriscono quando leggono quelle parole magiche XD ... almeno cosi fu per me nel 2007 quando cominciai ad usare linux... ;-)
    adesso ci vado a nozze coi canali unstable e di testing ...

Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Ragazzi, problema...Java?
    Bho ha sempre funzionato bene apktool XD

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Ragazzi, problema...Java?
    Bho ha sempre funzionato bene apktool XD

"impossibile trovare il file specificato"

apktool if framework-res.apk ... tu hai scritto framework_res.apk

altrimenti vai su c:/users/administrator/apktool e cancella la cartella framework e poi reinstallalo col comando sopra ;-)

10. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

CriGio (24-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Lol scusate ho scritto male perche avevo fretta di screennare (e mio padre mi intimava di spegnere il pc ).Comunque anche se scrivo bene da lo stesso errore...strano..ora vedo di fare quello che hai detto

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Quello che penso io è che l'HTC One fra un anno non verrà più aggiornato (o almeno non frequentemente come ora).... speriamo di no eh, ma nel caso succeda ci sara comunque il modding . . . . . Guarda il One X . . . o lo X+ . . .
    Secondo me è meglio un nexus, se poi ha lo snapdragon 600 o 800 credo ci sia poca differenza... Dopotutto già gira molto bene sul dual core del gnexus. . .
    E avresti altri soldi da spendere . . .

Pagina 512 di 822 primaprima ... 12412462502510511512513514522562612 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio