Non gli hanno nominati xd
Non gli hanno nominati xd
GN fermo a 4.3 lol GTAB 2 fermo a 4.2 e neanche ita lol , Google non aggiorna e android si sta pian piano chiudendoa Closed Sor
A me riescono meglio le equazioni xD
GN fermo a 4.3 lol GTAB 2 fermo a 4.2 e neanche ita lol , Google non aggiorna e android si sta pian piano chiudendoa Closed Sor
Ei mitico!per ora tutto fermo... e nenache iniziato per dire la verità perchè il tempo, anche in vacanza, è sempre veramente poco.... Allenamenti mattina e pomeriggio...
grazie per l'interessamento!prova con la tua guida e ti faccio sapere!
![]()
Eh non sai come ti capisco... anche invacanza...
hahahahahhahah stiamo facendo un complotto per bannarti! quindi stai attento! hahahahah![]()
Comunque tranquillo nulla di che... hahahahhaah
Una certa Supernova v. 5... non so se la conosci.. mi sembra che qualche volte sia stata nominata qui... forse..![]()
Comunque apparte gli scherzi prova veramente la supernova 5.. che dire spettacolare...
ah voglio provare anche quella di Enrico che mi sembra moooooolto moooooolto valida...
CriGio (28-08-13)
*--* anche io ho bisogno di lavorare ..ho voglia di distruggere un cyanogenmod![]()
Già....
La supernova è un pezzo che non la uso... Con le prime nightly cyano ogni giorno andavo di flash... Ero preso dal vortice del flash, wipe, etc.... Rotfl
Va bon... Appena.ritorna.la connessione decente la provo (il 14 di settembre![]()
)
@crotan: ho visto il changelog della supernova 5.1 ... nel theme chooser è scritto tra parentesi BAMF . . . ma quindi esisterà una bamf paradigma su base 4.3 per il gnexus ?? Oppure.è altro ?? (Solo per sapere.se.devo aggiornare il 3D della bamf qui su androidiani)