Ciao Dade![]()
![]()
Buonasera alla.sezione...
E mo che ROM flasho ?? Purity, BeanStalk, Vanir Nightlies oppure Supernova ??
Ciao Dade![]()
![]()
Buonasera alla.sezione...
E mo che ROM flasho ?? Purity, BeanStalk, Vanir Nightlies oppure Supernova ??
La bean essenziale ?? o.O O.o
Tutto il contrariopiena di mod e personalizzazioni... Fluida e veloce ma perde un po' in consumi in confronto con la Purity (molto minimale ma stranamente mi piace molto)
Le altre due devo ancora provarle...
Con la supernova son rimasto alla V2 e alla V2 Ultimate . . . La Vanir mai provata....
A me piacciono tutte !!![]()
Per la SNova volevo aspettare che il team rilasciasse il kernel in modo da avere tutto in tema (SuperNova ROM + AK Nova Kernel)
La purity mi ha colpito perche è una delle poche ROM minimal che mi sta piacendo... consumi molto bassi
La Bean mi piace per le mod e la velocità
La Vanir... solo curiosità![]()
Se non ci sono nuovi update di queste ROM in settimana penso che vado di Vanir (su consiglio di mise) per vedere che tipo di rom è e come mi gira...
Guarda fedelamb...io le sto provando davvero tutte tranne la beanstalk ...che provero'...ma oggi posso confermare che la supernova e' forse il meglio sulla piazza, velocita'/fluidita' e mod ....stabilissima e completa...da assuefazione, con golden kernel vola...pero' come ti ho gia' detto la vanir e' da provare di sicuro perche merita sembra una aokp oramai ( io la amavo di piu' nuda e cruda come ai tempi di quando la presentavo qui )...riguardo al nostro kernel ci stiamo lavorando e spero che riusciamo entro breve a pubblicarlo....pero' lasciatemelo dire da utente e non da sviluppatore e non voglio fare pubblicità che non ce ne bisogno....la supernova v5.1 la consiglierei sopra ogni altra rom senza alcun dubbio....non fossi del team supernova la amerei ugualmente...forse anche di piu'....mai usata una rom per cosi tanto tempo senza notare un minimo lag e senza sentire la mancanza di qualcosa....scusa il poema ma volevo esser chiaro.... buonasera a tutti comunque...![]()
fedelamb (14-09-13),leonardodettoileo (13-09-13)
leonardodettoileo (13-09-13)