CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 592 di 822 primaprima ... 92492542582590591592593594602642692 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,911 a 5,920 su 8215
Discussione:

[OFF-TOPIC] Discussioni della sezione NEXUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Ciao Dade

Buonasera alla.sezione...
    E mo che ROM flasho ?? Purity, BeanStalk, Vanir Nightlies oppure Supernova ??

2.  
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Ciao Dade

Buonasera alla.sezione...
    E mo che ROM flasho ?? Purity, BeanStalk, Vanir Nightlies oppure Supernova ??
    Cavolo che scelta sarei indecisissimo... non mai provato la bean stalk com'è? buona? molto essenziale?
    Comunque per me ce n'è una sola! Supernova 5.1 a vita!!!! comunque anche la believe è veramente una rom spettacolare!

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    Cavolo che scelta sarei indecisissimo... non mai provato la bean stalk com'è? buona? molto essenziale?
    La bean essenziale ?? o.O O.o
    Tutto il contrario piena di mod e personalizzazioni... Fluida e veloce ma perde un po' in consumi in confronto con la Purity (molto minimale ma stranamente mi piace molto)
    Le altre due devo ancora provarle...
    Con la supernova son rimasto alla V2 e alla V2 Ultimate . . . La Vanir mai provata....

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    La bean essenziale ?? o.O O.o
    Tutto il contrario piena di mod e personalizzazioni... Fluida e veloce ma perde un po' in consumi in confronto con la Purity (molto minimale ma stranamente mi piace molto)
    Le altre due devo ancora provarle...
    Con la supernova son rimasto alla V2 e alla V2 Ultimate . . . La Vanir mai provata....
    Neanche io mai provata la vanir... Allo la supernova è una bestia di rom! se vuoi scaricartela, scarica la aosp! Visto che ti piacciono le rom abbastanza personalizzabili!

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Predefinito

Neanche io mai provata la vanir... Allo la supernova è una bestia di rom!
    A me piacciono tutte !!
    Per la SNova volevo aspettare che il team rilasciasse il kernel in modo da avere tutto in tema (SuperNova ROM + AK Nova Kernel)
    La purity mi ha colpito perche è una delle poche ROM minimal che mi sta piacendo... consumi molto bassi
    La Bean mi piace per le mod e la velocità
    La Vanir... solo curiosità

Se non ci sono nuovi update di queste ROM in settimana penso che vado di Vanir (su consiglio di mise) per vedere che tipo di rom è e come mi gira...

Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

Guarda fedelamb...io le sto provando davvero tutte tranne la beanstalk ...che provero'...ma oggi posso confermare che la supernova e' forse il meglio sulla piazza, velocita'/fluidita' e mod ....stabilissima e completa...da assuefazione, con golden kernel vola...pero' come ti ho gia' detto la vanir e' da provare di sicuro perche merita sembra una aokp oramai ( io la amavo di piu' nuda e cruda come ai tempi di quando la presentavo qui )...riguardo al nostro kernel ci stiamo lavorando e spero che riusciamo entro breve a pubblicarlo....pero' lasciatemelo dire da utente e non da sviluppatore e non voglio fare pubblicità che non ce ne bisogno....la supernova v5.1 la consiglierei sopra ogni altra rom senza alcun dubbio....non fossi del team supernova la amerei ugualmente...forse anche di piu'....mai usata una rom per cosi tanto tempo senza notare un minimo lag e senza sentire la mancanza di qualcosa....scusa il poema ma volevo esser chiaro.... buonasera a tutti comunque...

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato miseusegau per il post:

fedelamb (14-09-13),leonardodettoileo (13-09-13)

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Guarda fedelamb...io le sto provando davvero tutte tranne la beanstalk ...che provero'...ma oggi posso confermare che la supernova e' forse il meglio sulla piazza, velocita'/fluidita' e mod ....stabilissima e completa...da assuefazione, con golden kernel vola...pero' come ti ho gia' detto la vanir e' da provare di sicuro perche merita sembra una aokp oramai ( io la amavo di piu' nuda e cruda come ai tempi di quando la presentavo qui )...riguardo al nostro kernel ci stiamo lavorando e spero che riusciamo entro breve a pubblicarlo....pero' lasciatemelo dire da utente e non da sviluppatore e non voglio fare pubblicità che non ce ne bisogno....la supernova v5.1 la consiglierei sopra ogni altra rom senza alcun dubbio....non fossi del team supernova la amerei ugualmente...forse anche di piu'....mai usata una rom per cosi tanto tempo senza notare un minimo lag e senza sentire la mancanza di qualcosa....scusa il poema ma volevo esser chiaro.... buonasera a tutti comunque...
    Grande zio sono daccordissimo! Comunque gira molto molto bene anche la believe ROM... Anche se non mi piace qualche cosa, per es. Il browser stock è chrome (pessimo) e troppo menu e sotto menu! Ci si perde la testa!

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Grande zio sono daccordissimo! Comunque gira molto molto bene anche la believe ROM... Anche se non mi piace qualche cosa, per es. Il browser stock è chrome (pessimo) e troppo menu e sotto menu! Ci si perde la testa!
    Si devo provarla...di sicuro e' ottima....vabbe il browser si puo' sostituire con lo stock da system...

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Si devo provarla...di sicuro e' ottima....vabbe il browser si puo' sostituire con lo stock da system...
    Grazie della dritta! comunque se la provi rimarrai stupito! Ci sono qualche chicca che la ho trovata solo in questa ROM! Se le aggiungete nella supernova fate un affare! notte zio!

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Grazie della dritta! comunque se la provi rimarrai stupito! Ci sono qualche chicca che la ho trovata solo in questa ROM! Se le aggiungete nella supernova fate un affare! notte zio!
    Valuteremo le mod per la ultimate....notte leo...

13. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:

leonardodettoileo (13-09-13)

Pagina 592 di 822 primaprima ... 92492542582590591592593594602642692 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio