rom attuale?
comunque dopo questa notizia c'è un viavai di gente che vuole vendere il proprio dispositivo![]()
Ragazzi esiste un app per recuperare file cancellati tipo immagini?![]()
miseusegau (17-09-13)
**faremo di sicuro sempre meglio...stanne certo...
Allora..visto che amo testare ogni rom possibile per saggiare bene prima di parlare, ora sono in test con la cyano....che comunque ho sempre considerato ottima ma purtroppo noiosa...comunque quest'ultima build va veramente fluida e veloce....e sto discutendo col mio team se sviluppare la prossima supernova su questa base...logicamente compilata con linaro 4.8 e con aggiunta delle nostre mod come sulla v5.1 con in piu' qualche aggiunta....ripeto...stiamo solo discutendo perche ci piace partire da zero con i sorgenti e non lavorare su una base....ma potrebbe essere un ottima cosa...ci piacerebbe sapere cosa ne pensate anche voi tutti del forum....piccolo pensierino per dariosF e la sua purity....sempre bella e veloce....e ci tengo a dirlo perche mi pare che ci sia un po di astio....noi lo abbiamo sempre idolatrato ma da parte sua....beh....lasciamo stare...scusate se ho sforato nella risposta ma avendo poco tempo di stare sul forum ho voluto dire due cose in piu'....comunque cosa importante...fateci sapere che ne pensate della nostra idea perche ne stiamo discutendo....pero' ( richiesta generale ) non chiedeteci di aggiungere questo o togliere quello...ci pensiamo noi...ci fa piacere solo sapere se la cosa vi aggrada ...grazie a tutti....e pensate a sto nex ora che ha ancora molto da offrire....![]()
leonardodettoileo (17-09-13),skizzomsn (17-09-13)
Mmm... Nello stesso formato no... Con grafica molto più bassa. Avevo trovato la cartella in cui venivano salvati i backup delle foto e video, ma adesso non ricordo. Collega il cellule al PC abilita la visualizzazione di cartelle e file nascosti e guarda ovunque. Sicuramente troverai qualcosa
Bene cosi.......vediamo se ad altri puo' interessare la cosa perche mi piace molto che tutti facciano parte di un grande progetto nato in questo forum e mi piace ancor di piu' che tutti quelli che si avvicinano ai nostri lavori sappiano che il team e' sempre presente e vicino agli utenti ed ascolta ogni pensiero, complimento o critica...purche' costruttiva....
![]()
skizzomsn (17-09-13)
molto interessante secondo me...
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8
Mise da devoto alla cyano non posso che essere felice se vorrete usarla come base![]()
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13