CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 606 di 822 primaprima ... 106506556596604605606607608616656706 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,051 a 6,060 su 8215
Discussione:

[OFF-TOPIC] Discussioni della sezione NEXUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Non posso che quotarti skizzomsn.....personalmente preferisco migliorare questo nex al max....come vedi si va sempre meglio....poi se un giorno morira' x infarto da flash allora pensero' ad un nuovo nex....ma con il nostro caro gioiellino moddato con la rom giusta non ci manca proprio nulla....chiaramente e' una mia personale idea.....lunga vita al nexus....
    rom attuale?

comunque dopo questa notizia c'è un viavai di gente che vuole vendere il proprio dispositivo
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Ragazzi esiste un app per recuperare file cancellati tipo immagini?

Senior Droid L'avatar di skizzomsn

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

Non posso che quotarti skizzomsn.....personalmente preferisco migliorare questo nex al max....come vedi si va sempre meglio....poi se un giorno morira' x infarto da flash allora pensero' ad un nuovo nex....ma con il nostro caro gioiellino moddato con la rom giusta non ci manca proprio nulla....chiaramente e' una mia personale idea.....lunga vita al nexus....
    Zio ne approfitto per salutati. Mi fa piacere sapere che non resterò solo!!!
    Edit lunga vita al nexus

5. Il seguente Utente ha ringraziato skizzomsn per il post:

miseusegau (17-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    Skizzo lo sai che ti amo vero? Rotfl scherzo naturalmente!
    Ma lo sai che condivido al 10000000000 x 10000000000 quello che dici!!! Io penso che il nostro caro nexus (galaxy nexus) possa fare ancora meglio! E con le giuste ROM e kernel non invidio NIENTE e dico NIENTE al galaxy s3 o altro!

Bravo zio secondo me la supernova può fare ancora meglio! Questa ROM è fantastica ce la ho ancora e devo dire che va da dio! Nessun lag o rallentamento! E se ti dico che può fare ancora meglio vuol dire che si può arrivare alla perfezione!
    Dai ragazzi secondo me si può ancora spremere un altro po' questo nexus!
    **faremo di sicuro sempre meglio...stanne certo...

Quote Originariamente inviato da -Zof- Visualizza il messaggio
    rom attuale?

comunque dopo questa notizia c'è un viavai di gente che vuole vendere il proprio dispositivo
    Allora..visto che amo testare ogni rom possibile per saggiare bene prima di parlare, ora sono in test con la cyano....che comunque ho sempre considerato ottima ma purtroppo noiosa...comunque quest'ultima build va veramente fluida e veloce....e sto discutendo col mio team se sviluppare la prossima supernova su questa base...logicamente compilata con linaro 4.8 e con aggiunta delle nostre mod come sulla v5.1 con in piu' qualche aggiunta....ripeto...stiamo solo discutendo perche ci piace partire da zero con i sorgenti e non lavorare su una base....ma potrebbe essere un ottima cosa...ci piacerebbe sapere cosa ne pensate anche voi tutti del forum....piccolo pensierino per dariosF e la sua purity....sempre bella e veloce....e ci tengo a dirlo perche mi pare che ci sia un po di astio....noi lo abbiamo sempre idolatrato ma da parte sua....beh....lasciamo stare...scusate se ho sforato nella risposta ma avendo poco tempo di stare sul forum ho voluto dire due cose in piu'....comunque cosa importante...fateci sapere che ne pensate della nostra idea perche ne stiamo discutendo....pero' ( richiesta generale ) non chiedeteci di aggiungere questo o togliere quello...ci pensiamo noi...ci fa piacere solo sapere se la cosa vi aggrada ...grazie a tutti....e pensate a sto nex ora che ha ancora molto da offrire....

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato miseusegau per il post:

leonardodettoileo (17-09-13),skizzomsn (17-09-13)

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Allora..visto che amo testare ogni rom possibile per saggiare bene prima di parlare, ora sono in test con la cyano....che comunque ho sempre considerato ottima ma purtroppo noiosa...comunque quest'ultima build va veramente fluida e veloce....e sto discutendo col mio team se sviluppare la prossima supernova su questa base...logicamente compilata con linaro 4.8 e con aggiunta delle nostre mod come sulla v5.1 con in piu' qualche aggiunta....ripeto...stiamo solo discutendo perche ci piace partire da zero con i sorgenti e non lavorare su una base....ma potrebbe essere un ottima cosa...ci piacerebbe sapere cosa ne pensate anche voi tutti del forum....piccolo pensierino per dariosF e la sua purity....sempre bella e veloce....e ci tengo a dirlo perche mi pare che ci sia un po di astio....noi lo abbiamo sempre idolatrato ma da parte sua....beh....lasciamo stare...scusate se ho sforato nella risposta ma avendo poco tempo di stare sul forum ho voluto dire due cose in piu'....comunque cosa importante...fateci sapere che ne pensate della nostra idea perche ne stiamo discutendo....pero' ( richiesta generale ) non chiedeteci di aggiungere questo o togliere quello...ci pensiamo noi...ci fa piacere solo sapere se la cosa vi aggrada ...grazie a tutti....e pensate a sto nex ora che ha ancora molto da offrire....
    faster=better e dico tutto
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Senior Droid L'avatar di skizzomsn

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Mmm... Nello stesso formato no... Con grafica molto più bassa. Avevo trovato la cartella in cui venivano salvati i backup delle foto e video, ma adesso non ricordo. Collega il cellule al PC abilita la visualizzazione di cartelle e file nascosti e guarda ovunque. Sicuramente troverai qualcosa

Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Zof- Visualizza il messaggio
    faster=better e dico tutto
    Bene cosi.......vediamo se ad altri puo' interessare la cosa perche mi piace molto che tutti facciano parte di un grande progetto nato in questo forum e mi piace ancor di piu' che tutti quelli che si avvicinano ai nostri lavori sappiano che il team e' sempre presente e vicino agli utenti ed ascolta ogni pensiero, complimento o critica...purche' costruttiva....

11. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:

skizzomsn (17-09-13)

Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Si CRI esiste! Si chiama recuva! Ti mando il link in privato con uan piccola guida.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

molto interessante secondo me...
    LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Mise da devoto alla cyano non posso che essere felice se vorrete usarla come base
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Pagina 606 di 822 primaprima ... 106506556596604605606607608616656706 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio