CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 618 di 822 primaprima ... 118518568608616617618619620628668718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,171 a 6,180 su 8215
Discussione:

[OFF-TOPIC] Discussioni della sezione NEXUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6171
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,706

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Sarà anche la madre di tutte le ROMs, in quanto tutti attingiamo da essa, ma rinnegare il lavoro della COMMUNITY è sbagliato. Cyanogen è un grandissimo progetto e il Team non è formato solo da Kondik e altri 2/3, ma da molti altri... Per non parlare poi della presunta commercializzazione della Rom. Bella cosa, prendere denaro da un progetto libero e Open Source.
    Era ovvio che un progetto del genere puntasse a quello....non bello ma come vedi in tanti puntano piu' ai soldi che alla pura passione....che poi credo che i lavori migliori provengano dai piccoli team....

  2.  
  3. #6172
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Era ovvio che un progetto del genere puntasse a quello....non bello ma come vedi in tanti puntano piu' ai soldi che alla pura passione....che poi credo che i lavori migliori provengano dai piccoli team....
    Si hai ragione ci sono piccoli dev che fanno davvero delle ottime rom ma alla fine la base di solito e' sempre cyano
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

  4. #6173
    Senior Droid L'avatar di satchmo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Sarà anche la madre di tutte le ROMs, in quanto tutti attingiamo da essa, ma rinnegare il lavoro della COMMUNITY è sbagliato. Cyanogen è un grandissimo progetto e il Team non è formato solo da Kondik e altri 2/3, ma da molti altri... Per non parlare poi della presunta commercializzazione della Rom. Bella cosa, prendere denaro da un progetto libero e Open Source.
    Ecco è questo quello a cui mi riferivo, non alla mancanza di focal che tra l'altro neppure funzionava bene. È la sensazione di tradimento dello spirito open source che mi rende perplesso. Amo il progetto cyano, ho un galaxy s di tre anni fa che monta android 4.3 grazie a questi ragazzi. La maggior parte delle rom che utilizziamo sul nostro gnex ha come base cyano. Ripeto, la mia è una sensazione "di pancia" non supportata da una approfondita conoscenza dei fatti. Ma ê la sensazione che come al solito i soldi rovinano sempre tutto...

  5. #6174
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Ma cosa è successo che parlate tutti della cyano ?
    Cioè, so che focal non la implementeranno più e che la cyano è diventata un'azienda . . .

  6. #6175
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,706

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryk Visualizza il messaggio
    Si hai ragione ci sono piccoli dev che fanno davvero delle ottime rom ma alla fine la base di solito e' sempre cyano
    Be no...si puo lavorare su cyano come su aosp partendo da zero come abbiamo fatto noi e molti altri.....anche se dalla cyano si prende sempre qualcosa....ma io non la critico anche perchee mi piace molto...pero' se diventera' commerciale be...non lo so che succedera'....quando si tratta di soldi ci sono poi interessi e strade da seguire...non si e' piu' liberi sullo sviluppo....focal e' l'ultimo dei problemi....basta inserirlo se uno lo vuole....

  7. #6176
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Oggi esce sul play store blackberry messenger giusto? Sono curioso di provarlo

  8. #6177
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

    Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Buon pranzo ragazzi!

  9. #6178
    Androidiano L'avatar di Cnoxs


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Nessun Android! ops N/A

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 67 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Giorno , sunny ahah
    GN fermo a 4.3 lol GTAB 2 fermo a 4.2 e neanche ita lol , Google non aggiorna e android si sta pian piano chiudendo a Closed Sor

  10. #6179
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Buon giorno ragazzi !
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  11. #6180
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,706

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Giorno raga....vi interessa una cyano modificata dallo zio??...visto che ho un po di tempo ne sto preparando una mia versione rivista...fatemi sapere cosi se stasera non ho problemi di wifi ve la uppo....

Pagina 618 di 822 primaprima ... 118518568608616617618619620628668718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy