--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
in che thread ne stai trattando ? anche io con nexus 4l'imei è praticamente impossibile perderlo. non siamo su samsung che lo mette in una posizione di rischio quindi è una cosa che escluderei. io da quel che so la cm sta facendo casini, sostituendo le librerie e frammentando il sistema. anche i dev dei kernel se ne sono lamentati. a mio avviso o non flashi più le cm, oppure se devi passare ad un ?altra rom metti la factory prima. io per ora nessun problema con twrp. cercherò qualcosa in merito.
Si confermo il problema segnalato da te sul 3d ufficiale xda diversi utenti hanno segnalato la problematica.
i've come across this thread first, but it didn't work for me since i don't have backup of original factory folder. i've been thinking, if you can copy .nv_data.bin from /factory to /data/radio to fix imei problem, why can't i just do the backwards?
coz flashing my previous nandroid backup is the only way to get my phone working again, so /data/radio should contain the correct .nv_data.bin file, since nandroid backup only backs up data and system. so i just copied .nv_datda.bin and .nv_data.bin.md5 from /radio/data to /factory then clean install a ROM. now i have my imei back and phone is running like it's supposed to be.
Ultima modifica di dadenet; 11-10-13 alle 21:12
Cosa ne dite del mio ultimo effetto del launcher ?
leonardodettoileo (11-10-13)
leonardodettoileo (12-10-13)
Buongiorno!