Questo è sicuro. Il Team Cyano sicuramente si darà da fare... E noi a seguire!![]()
usuppue (31-10-13)
Ragazzi secondo me il bello di avere il gnex arriva proprio adesso :-D
Sono passati alla storia della community device molto più limitati dal punto di vista hw rispetto al nostro gnex quindi secondo me inizierà una Nuova e Lunga vita per uno dei nexus più importanti di sempre![]()
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Fare un sistema che dovrebbe girare con 512MB di ram, e sbandierarlo ai 4 venti e poi non aggiornare un dispositivo che ne ha 1GB mi sembra assurdo..almeno far arrivare ufficialmente la 4.4 e poi stop...delusione Google
Ultima modifica di Icedemon 89; 31-10-13 alle 20:29
One Plus 6 - Stock - Android 9.0
Crotan (31-10-13)
Sono molto deluso... Come ha detto icedemon non possono sbandierare a destra e a manca sta storia dei 512 mb di ram e poi non aggiornare il gnex che ne ha 1 GB... Non si fa così... Potevano dirlo che la 4.3 sarebbe stata l'ultima, così lo si sapeva già prima e basta...
MatteBu (31-10-13)
Io son convinto che comunque arrivera'....non fasciamoci la testa troppo presto...il nostro nex e' ancora all'avanguardia e supporterebbe benissimo questo nuovo aggiornamento...magari ci vorra' solo un po piu' del solito e poi ricordiamoci che devono sistemare vari bug come quello del wifi....
MatteBu (31-10-13)
Si è quello che ho pensato ma non scritto: se la 4.3 era l'ultima sicuramente lo avevano già in preventivo, quindi ditelo e ci mettevamo l'anima in pace.. Così facendo ha buttato solo benzina sul fuoco perchè tutti lo aspettavamo.. Io aspetto qualcosa si ufficiale, ho letto quella su HD Blog e sul blog ufficiale android.. Ma non è che mi fida troppo!