Buon giorno caro ,
provando la beta della 4.4. sul ns. galaxy nexus , ho visto che ci sono dei bei aggiornamenti x gapps , mi interessava quello di google now , sai dove posso trovarlo ?
p.s. passi al Nexus 5 ?
Buon giorno caro ,
provando la beta della 4.4. sul ns. galaxy nexus , ho visto che ci sono dei bei aggiornamenti x gapps , mi interessava quello di google now , sai dove posso trovarlo ?
p.s. passi al Nexus 5 ?
Ciao ragazzi cercando assiduamente una ROM da modificare avevo scelto una aosp... Ma non sono riuscito a trovare una ROM aosp molto (o abbastanza) pulita cosi che possa aggiungere io personalmente le mod che più mi piacciono... Avete dei nomi di ROM che corrispondo a queste caratteristiche?grazie ragazzi!
Pensavo la cosa migliore fosse una aosp per la disponibilità e le quantità di mod...
La rasbeanjelly non sara più sviluppata per gnexus
leonardodettoileo (04-11-13)
Enri puoi svuotare gli MP? Grazieanche il mio MP precedente se vuoi far spazio...
![]()
salve a tutti, oggi ho sfruttato il servizio exclusive di samsung
hanno trovato il guasto e non hanno riparato perchè avevo il cellulare rootato. Ovviamente per ridarmelo hanno dovuto scrivere che era rootato e quindi addio garanzia residua
Ora il tecnico (per quanto fiscale) mi ha consigliato come si ripara il guasto facendomi vedere come si smonta il pezzo incriminato. In pratica è il circuito di ricarica, che manda in corto il cellulare, se lo si stacca lo smartphone si accende (ma ovviamente non carica), vi chiedo quindi se qualcuno sa dove poterlo trovare/comprare
Grazie in anticipo
@dadenet
su androidiani stesso stanno postando i vari apk, altrimenti google aiuta![]()
Ultima modifica di MatteBu; 05-11-13 alle 00:53
a me lo smartphone non si accendeva, ora scollegando il connettore internamente si accende, se lo sapevo prima come smontarlo, lo accendevo, flashavo tramite zip la stock e lo portavo in garanzia.
Per i link credo siano quelli, appena posso lo smonto completamente e controllo,grazie