Con un po di pazienza arriveranno rom perfette e kernel aggiornati per il nostro nex....alla faccia di chi non crede piu' nel nostro amato gioiellino solo perche google non rilascia l'aggiornamento ufficiale....![]()
Con un po di pazienza arriveranno rom perfette e kernel aggiornati per il nostro nex....alla faccia di chi non crede piu' nel nostro amato gioiellino solo perche google non rilascia l'aggiornamento ufficiale....![]()
Su XDA c'è un gran fermento perché un utente ha detto, e a quanto pare dimostrato, di aver trovato i driver per la GPU così da poter sfornare kernel completamente compatibile con la 4.4...speriamo in bene
One Plus 6 - Stock - Android 9.0
sto seguendo questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/go...-telefono.html
dalla 2/3 pagina alcuni lamentano alcuni problemi con display led notifica microusb e in generale sulla costruzione
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
MatteBu (05-11-13)
Io sto testando una aosp e va veramente tutto bene a parte i piccoli difetti grafici nella rotazione...per il resto va tutto, led control inclusi....monto il kernel stock google...personalmente posso dire che siamo a buon punto...speriamo nella sistemazione del kernel per risolvere i piccoli bug...in ogni caso uso la rom da giorni e va tutto benissimo...( uso il nex per lavorare quindi non fosse stabile non potrei )...![]()
Mise puoi linkarmi questa che stai usando ... ho avuto un esame e ancora non ho avuto il piacere di conoscere 4.4![]()
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Si anch'io mi aggrego alla richiesta di Usuppue!![]()
Slimkat ragazzi...per ora la base migliore che ce...seno' la mia rivista che sta sempre su base slim ma migliorata...la trovate nel mio thread https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4747579 delle rom riviste...
Ecco uno screen dell'ultima a cui sto lavorando....![]()
Ultima modifica di miseusegau; 05-11-13 alle 23:31