fate come volete.... ma qual'è la fatica a staccarlo? :banghead:
Inviato dal mio Galaxy Nesus
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Beh io ogni telefono che ho avuto l'ho sempre lasciato attaccato.. Prima che si rovini ci vorranno anni penso!
Abbiamo compilato la rom ma sembra che i difetti grafici ci siano sempre...pensiamo sia un discorso anche di kernel vedremo poi con i driver, devo chiedere a samuele come procede ...comunque andiamo avanti e speriano bene...
Cnoxs mi fa piacere che i miei lavori ti piacciano...forse stasera uppo l'ultima versione della slim 4.4 da me rivista...sto testando un po di kernel, ora ho su il franco 392 rivisto da OsmOsis..sembra veloce...purtroppo i piccoli difetti grafici ci sono sempre e credo che solo cyano puo' risolvere o almeno spero...per il resto andiamo bene gli sviluppi continuano, ora proviamo ad inserire le mod...per la compilazione su linaro ci vorra' un po di tempo...e' abbastanza complicato
Domani vado a vederlo : eBay Annunci - Nexus 5 a San Siro / Fiera
gli altri 2 ho disdetto l'appuntamento , vi aggiorno.
p.s. poi il tipo mi spiegherà come fa ad avere lo scontrino hihihi , voglio proprio vedere.
leonardodettoileo (08-11-13)
Più che altro non capisco perchè c'è scritto aziendale! Mi sembra strano che lo diano già le aziende come telefono aziendale! :o