Originariamente inviato da ryk A me arriva martedi A me domani
Originariamente inviato da fedelamb A me domani naaaaa....
¯\_(ツ)_/¯ Spoiler: ... Spoiler: ... Spoiler: ... Spoiler: ... Spoiler: ... Spoiler: continua... Spoiler: ... Spoiler: ... Spoiler: non ti arrendi? Spoiler: ... Spoiler: ... Spoiler:
Originariamente inviato da fedelamb A me domani Ti piacerebbe
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
Originariamente inviato da hotto naaaaa.... Hotto non mi arriva il 5 . . . Ma il 6
Originariamente inviato da fedelamb Hotto non mi arriva il 5 . . . Ma il 6 Aspetta un attimo che chiudo la finestra... da quant'é veloce mi vola via!!
Originariamente inviato da hotto Aspetta un attimo che chiudo la finestra... da quant'é veloce mi vola via!! Che cattivo che sei
Originariamente inviato da ryk Che cattivo che sei ... se lo farà pure lui.. a natale
Originariamente inviato da hotto ... se lo farà pure lui.. a natale Ottimo Poi si modda di brutto
Originariamente inviato da Andrea Sai che non lo so? Sinceramente non ho mai provato a modificare la suoneria.. Anche perchè formatto ogni settimana quindi ogni volta dovrei reimpostarla.. Tuttavia da un occhiatina che ho dato CREDO che non si possano cosi facilmente inserire le suonerie che si vogliono.. Se ci riesci facci sapere Esatto! All'inizio volevo aspettare anche io, ma poi... Ma cosa diavolo ha quotato tapatalk???
Buongiorno e buon fine settimana a tutti!
Regole del Forum