Buon giorno caro ,
grazie per il consiglio , chiaramente aspetterò ancora più avanti per avere in dotazione gli ultimi ed aggiornati modelli.
p.s. viaggio solo con carta di credito![]()
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ho sia un nero acquistato il 31/10 che il bianco arrivato la settimana scorsa.
Devo dire che in nessuno dei 2 ci sono i tasti traballanti e l'audio ora con 4.4.1 è alto in ambedue.
Addirittura come display è meglio il primo, cosa comunque risolvibile con un kernel alternativo :-)
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Comunque non escludo che per futuro (come per l'N4) ci sia qualche revisione hardware
Un'altra cosa... non date troppo retta ai difetti manifestati in sezioni n5, la maggio parte degli utenti che postano non sono smaliziati come quelli della sezione gnex (purtroppo) e molti difetti, specialmente software, sono campati in aria per inesperienza riguardo a un dispositivo nexus
![]()
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
a me è arrivato ... dopo 13 giorni dall'ordine ... ma sta a casa ... al momento sto col n70..mitico
un mio amico si laurea.. e abbiamo un budget di 300-350 euro e gli volevamo fare uno smartphone... non per forza android..
memoria espandibile .. max 4 pollici ... ottima fotocamera.. (parole di Giovanni, il laureando) ... sinceramente non so dove sbattere la testa :banghead:
dateme una mano! mi hanno dato il compito per quando torno di fare questo regalo... torno per il15 dicembre a Roma ... e la laurea è il 19! dal mio ritorno ho 3 giorni per comprare uno smartphone, impacchettarlo.. Xd
Questo è 4.3" ma non ha la memoria espandibile :-)
http://xiaomishop.it/smartphone/9-xi...ragon-600.html
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
raga...un amico vuole (forse) il mio nexus a 200€ che dite? e secondo voi senza andare oltre i 450 € cosa potrei prendere (escluso nex5 al momento)