io consiglio sempre un full wipe per un clan flash ma sono gustiquindi in quel caso aggiungerei backuos apps e sms con titanium e poi full wipe :P
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Tecnicamente se con titanium backuppi whatsapp (app+dati) ti salva anche le discussioni che hai dentro.... Per i Files condivisi c'è la cartella sulla SD virtuale che però non crea problemi perche il full wipe non la cancella.... Ah credo sia anche possibile esportarle le discussioni di whatsapp![]()
paolocorpo (05-01-14)
Ragazzi io invece siccome voglio prima o poi entrare nel modding col GNexus, vi chiedo una domanda da totale inesperto: Ho già il bootloader sbloccato, ora volevo fare i permessi di root tramite toolkit, se li faccio perdo quello che ho salvato tipo con la procedura di sblocco del bootloader??![]()
Con il root non perdi nulla
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
MatteBu (05-01-14)
Ottimo grazie!!!![]()
Installata la cm11 m2 e per ora nessun problema; mi pare più fluida rispetto alla 10.2
Scusate per l assenza ma bando alle ciance ho una domanda da porvi
Il caricabatterie del g nexus è troppo corto per me, ho quindi trovato per casa un vecchio cavo usb femmina maschio di dubbia provenienza, se lo uso come 'prolunga' funziona benissimo ma secondo voi.. Potrebbe essere rischioso?