Originariamente inviato da -Zof- La paura è un bene muahahahhaha Ascolta il suono del terrore e temi ciò che non conosci :sly: Ma io ti conosco ...su gplus
Linear Kernel for Nexus 5 by Hottix | CriGio Themes for CM Theme Engine
Zof (12-01-14)
Originariamente inviato da CriGio Ma io ti conosco ...su gplus Credi di conoscermi
Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano Follow me on Twitter-> StefanoFollow me on Instagram-> StefanoFollow me on Spotify-> Stefano
CriGio (12-01-14)
Originariamente inviato da -Zof- La paura è un bene muahahahhaha Ascolta il suono del terrore e temi ciò che non conosci :sly: Mi sa che hai guardato troppi film horror...UUUAAAHAHAHAHAH😈😂😂
Originariamente inviato da -Zof- Credi di conoscermi Inquietante....ci dormo su
Originariamente inviato da miseusegau Mi sa che hai guardato troppi film horror...UUUAAAHAHAHAHAH😈😂😂 A dir la verità odio gli horror 😂😒
Originariamente inviato da -Zof- A dir la verità odio gli horror 😂😒 Ahahaha....eccooo...😱
Originariamente inviato da miseusegau Ahahaha....eccooo...😱 🔪🔪🔪🔪🔪🔪🔪🔪🔪🔪🔪
Originariamente inviato da -Zof- 🔪🔪🔪🔪🔪🔪🔪🔪🔪🔪🔪 Aaaaaa...e' guerraaaa 🔫🔫🔫🔫🔫🔫🔫🔫🔫🔫🔫🔫🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🙅
Buongiorno a tutti come va ? c'è qualcuno bravo con PS qui e mi farebbe un avatar ?
Originariamente inviato da ryk Buongiorno a tutti come va ? c'è qualcuno bravo con PS qui e mi farebbe un avatar ? Buon giorno a tutti!! Ryk chiedi ad enricocid per l'avatar! Ti ho risposto sul thread cm11 per il browser!
[GUIDA]updater-script + creazione di un update.zip --- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE ----- Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
ryk (13-01-14)
Regole del Forum