Buonanotte a tutti
Scusate se posto anche qui ma nel topic sos nexus non mi ha cagato nessunoe voi siete "quelli che ne sanno di più"
Avrei un problema a cui ho fatto caso ultimamente, non so se dipende dall'operatore (Tim).
In sostanza per risparmiare batteria uso sempre il 2g (per whatsapp e simili), quando mi serve la connessione per navigare vado nelle impostazioni e tolgo la spunta da "usa solo reti 2g". Dopo qualche secondo noto che, come è giusto che sia, scompare la "e" di edge e compare la "h". E fin qui tutto bene, posso navigare senza problemi.... Solo per qualche secondo però! Perché se vado (faccio un esempio) sul browser e apro google, riesco a fare una ricerca e ad aprire magari anche la pagina che mi interessa, poi però la connessione smette di funzionare (la h rimane ed è azzurra) indipendente da cosa io stia usando (il browser o qualunque altra app). Per farla riprendere a funzionare devo disattivare la connessione dati dalle impostazioni e riattivarla subito dopo. A questo punto non ci sono più problemi e posso navigare tranquillamente.
Qualcuno ha idee al riguardo? Succede anche a voi?
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie