CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 822 primaprima ... 78910111959109509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 8215
Discussione:

[OFF-TOPIC] Discussioni della sezione NEXUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Buongiorno Amici, stamane ho provato col Jig Usb, nulla da fare, è morto. L'ho portato nel negozio in cui l'ho acquistato, provvederà il rivenditore a portarlo in Assistenza entro la prossima settimana. Sapete cosa mi ha detto? Che è già il terzo caso che vede di Nexus morti improvvisamente, ha detto anche che entro un mesetto dovrei riaverlo, speriamo bene...
    incrocio le dita per te...non condivido affatto la politoca google...si sa,il nexus è stato concepito fin dall inizio per essere moddato...e perche far comunque cadere la garanzia se lo si modda??

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

    Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Buongiorno Amici, stamane ho provato col Jig Usb, nulla da fare, è morto. L'ho portato nel negozio in cui l'ho acquistato, provvederà il rivenditore a portarlo in Assistenza entro la prossima settimana. Sapete cosa mi ha detto? Che è già il terzo caso che vede di Nexus morti improvvisamente, ha detto anche che entro un mesetto dovrei riaverlo, speriamo bene...
    Forza crotan ! E scusa dovrei portarlo in assistenza anche io come devo fare? Cioè non voglio che lo tengano 1 mese o 2 , cioè dovrebbe essere una cosa veloce e quindi mi hanno parlato di centri platinum o qualcosa del genere... Cosa sono?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Buongiorno Amici, stamane ho provato col Jig Usb, nulla da fare, è morto. L'ho portato nel negozio in cui l'ho acquistato, provvederà il rivenditore a portarlo in Assistenza entro la prossima settimana. Sapete cosa mi ha detto? Che è già il terzo caso che vede di Nexus morti improvvisamente, ha detto anche che entro un mesetto dovrei riaverlo, speriamo bene...
    Di sicuro tutti moddati ... fortunatamente all'assistenza non gli frega una mazza, lo sanno benissimo che tutti li moddano i nexus (comunque la maggior parte) .. è questa la tua fortuna ... dai che lo riavrai, questione di tempo, magari sbagliano quei rincoglioniti e ti rifilano un Nexus4 ahahahah
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    Forza crotan ! E scusa dovrei portarlo in assistenza anche io come devo fare? Cioè non voglio che lo tengano 1 mese o 2 , cioè dovrebbe essere una cosa veloce e quindi mi hanno parlato di centri platinum o qualcosa del genere... Cosa sono?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Nei centri platinum come ti ha già detto Crotan li riparano in sede, a volte anche al momento e ti danno anche la possibilità di parlare coi tecnici (questo almeno a quello di Milano dove sono stato).
    Guarda qui per cercare il più vicino http://www.futureservice.samsung.it/findcp_mobile.php

    Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

    leonardodettoileo (22-04-13)

  7. #85
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    devo passare più spesso da queste parti!! AZZ crotan!! mi dispiace troppo per il tuo nexus!! dai vedrai che tornerà più bello di prima,vai tranquillo!!!

  8. #86
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    devo passare più spesso da queste parti!! AZZ crotan!! mi dispiace troppo per il tuo nexus!! dai vedrai che tornerà più bello di prima,vai tranquillo!!!
    Ah lo porta da un chirurgo plastico? non in assistenza? In assistenza risparmia

    Seroooo sei anche qui

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Uffa, avevo pronta la Xenon 8 da Flashare...Chissà come sarà diventata bella e veloce
    Ehy fratè, parlami di questa Xenon, un paragone con la baked, cosa ha in più e o in meno?
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  9. #87
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Uffa, avevo pronta la Xenon 8 da Flashare...Chissà come sarà diventata bella e veloce
    la 8 merita davvero di essere provata!! secondo me due passi avanti rispetto alle 7.1!! poi io,si sa,sono di parte! ho provato di tutto,ma come mi trovo con la xenon!! recentemente ho provato anche la liquid smooth,veloce è velocissima,più della xenon di sicuro ma...non so! la xenon ha quel qualcosa in più che non so spiegare!!! inoltre con air kernel a velocità e fluidità se la cava molto più che bene!!! dai che presto la proverai anche tu!!!!!

  10. #88
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Buongiorno Amici, stamane ho provato col Jig Usb, nulla da fare, è morto. L'ho portato nel negozio in cui l'ho acquistato, provvederà il rivenditore a portarlo in Assistenza entro la prossima settimana. Sapete cosa mi ha detto? Che è già il terzo caso che vede di Nexus morti improvvisamente, ha detto anche che entro un mesetto dovrei riaverlo, speriamo bene...
    la cosa non è allietante...

    MA è IN GARANZIA?
    Ultima modifica di morfances; 22-04-13 alle 16:12
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  11. #89
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Ah lo porta da un chirurgo plastico? non in assistenza? In assistenza risparmia

    Seroooo sei anche qui
    sono dappertutto! !! si forse con l'assistenza risparmia ma vuoi mettere che ti torna un nexus tutto lucido e bello tirato?! XD

  12. #90
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Buongiorno Amici, stamane ho provato col Jig Usb, nulla da fare, è morto. L'ho portato nel negozio in cui l'ho acquistato, provvederà il rivenditore a portarlo in Assistenza entro la prossima settimana. Sapete cosa mi ha detto? Che è già il terzo caso che vede di Nexus morti improvvisamente, ha detto anche che entro un mesetto dovrei riaverlo, speriamo bene...
    Un mese!?!??!???

    Secondo me era meglio se lo portavi di persona

    .........s3..........
    ★☆★ alegu for admin!!! ★☆★



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Pagina 9 di 822 primaprima ... 78910111959109509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy