CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 822 primaprima ... 3474828384858694134184584 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 8215
Discussione:

[OFF-TOPIC] Discussioni della sezione NEXUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Però da Siciliano DOC occhio a farmi torti...
    Beddazzo, è sempre un piacere leggerti, mi fa piacere che sei tornato sui tuoi passi (o meglio che ti hanno ripreso per mano sulla soglia Pontificia ) qui non sarebbe mai stato più lo stesso senza di te e su questo non c'è ombra di dubbio, spesso si dice "nessuno è insostituibile", beh caro amico questo discorso non vale certo per te! Per quello che fai a mio parere dovresti essere supermod ma comunque sono alla fine sottigliezze alle quali tu non fai caso, facevi le stesse cose e ti impegnavi allo stesso modo anche da mortale utente come noi tutti, sei una persona semplice e altruista che condivide il suo sapere con gli altri. Io poi sono particolarmente affezionato a te e non ti nascondo che senza di te sicuramente non sarei più intervenuto ma non per solidarietà, proprio perchè non avrei avuto stimoli a farlo, c'è un Alkemix perchè c'e stato e c'è un Gynlemon! (mi sono iscritto qui perchè c'eri tu, ti leggevo in altri forum ai tempi, ho scelto androidiani perchè c'eri tue mi piaceva il sito rispetto agli altri che non mi ispiravano simpatia... ma questo lo sai )
    ... vedi Alke..
    Nel senso che sono uno un pochino permalosetto o te li ho fatti io i torti ? :o
    Ultima modifica di Alkemix; 09-05-13 alle 19:52
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

2. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

Tex99 (09-05-13)

3.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Beddazzo, è sempre un piacere leggerti, mi fa piacere che sei tornato sui tuoi passi (o meglio che ti hanno ripreso per mano sulla soglia Pontificia ) qui non sarebbe mai stato più lo stesso senza di te e su questo non c'è ombra di dubbio, spesso si dice "nessuno è insostituibile", beh caro amico questo discorso non vale certo per te! Per quello che fai a mio parere dovresti essere supermod ma comunque sono alla fine sottigliezze alle quali tu non fai caso, facevi le stesse cose e ti impegnavi allo stesso modo anche da normale mortale come noi tutti, sei una persona semplice e altruista che condivide il suo sapere con gli altri. Io poi sono particolarmente affezionato a te e non ti nascondo che senza di te sicuramente non sarei più intervenuto ma non per solidarietà, proprio perchè non avrei avuto stimoli a farlo, c'è un Alkemix perchè c'e stato e c'è un Gynlemon! (mi sono iscritto qui perchè c'eri tu, toi leggevo in altri forum ai tempi, ho scelto androidiani perchè c'eri tue mi piaceva il sito rispetto agli altri che non mi ispiravano simpatia... ma questo lo sai )

Non hai capito nà minchia!! .. per il disappunto eh! nel senso.. siamo buoni e cari e diamo l'anima.. ma guai se subiamo dei torti..

scateniamo un:

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Beddazzo, è sempre un piacere leggerti, mi fa piacere che sei tornato sui tuoi passi (o meglio che ti hanno ripreso per mano sulla soglia Pontificia ) qui non sarebbe mai stato più lo stesso senza di te e su questo non c'è ombra di dubbio, spesso si dice "nessuno è insostituibile", beh caro amico questo discorso non vale certo per te! Per quello che fai a mio parere dovresti essere supermod ma comunque sono alla fine sottigliezze alle quali tu non fai caso, facevi le stesse cose e ti impegnavi allo stesso modo anche da normale mortale come noi tutti, sei una persona semplice e altruista che condivide il suo sapere con gli altri. Io poi sono particolarmente affezionato a te e non ti nascondo che senza di te sicuramente non sarei più intervenuto ma non per solidarietà, proprio perchè non avrei avuto stimoli a farlo, c'è un Alkemix perchè c'e stato e c'è un Gynlemon! (mi sono iscritto qui perchè c'eri tu, ti leggevo in altri forum ai tempi, ho scelto androidiani perchè c'eri tue mi piaceva il sito rispetto agli altri che non mi ispiravano simpatia... ma questo lo sai )

alke come va con la slim ?? buone nuove ?

poi mi servirebbe un consiglio visto che usi il mac. io prima per fare il backup della sdcard e metterlo sul computer usavo airdroid e per il processo inverso usavo android transfer. ora con airdroid a quanto pare c'è un limite di 100 mb....e se uso android transfer per copiare da nexus a mac spesso e volentieri e in modo casuale mi dice "il seguente file blablabla .png o .apk non può essere copiato" e si blocca. stessa cosa succede quando lo uso per copiare da mac a nexus ma succede molte meno volte e le rogne me le da con le icone.
    tu che cavolo usi ? ho la partizione windows ma preferirei usare qualcosa con mac grazie

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

@gyn ..scusa butta un'occhio qui ..altrimenti non si placano ,grazie
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Senior Droid L'avatar di skizzomsn

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

ragazzi toglietemi una curiosità, perché l'autore dopo aver aperto un treader scrive riservato?

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Non hai capito nà minchia!! .. per il disappunto eh! nel senso.. siamo buoni e cari e diamo l'anima.. ma guai se subiamo dei torti..

scateniamo un:
    Ma che ne so, pensa che a mandarti i messaggi privati ultimamente avevo quasi soggezione ... megghiu accussì va mi tuglisti un pisu du' stommaco

Si si si confermo... quando me le fanno girare non ci vedo più... io ho un carattere troppo impetuoso, sicilianu di razza sugnu come a tia veru è ...

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Perchè se ha bisogno di ulteriore spazio può utilizzare quel Post, che è appunto, riservato

Poi ci sono i Thread Croservati che contengono raffiche di 6-7-8 Posts riservati
    Cioè tu mi stai dicendo che tutti i miei messaggi di risposta ai tuoi sono andati perduti? Ore e ore di scrittura andati alle ortiche? Nooooooooooooooooooooo
    Ultima modifica di Alkemix; 09-05-13 alle 20:03

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Azz, Alkemix Romano DOP
    " Mbrugghiuni !" ... dai che ci trasferiamo al prossimo Nexus 5 ... ... ora della pappa.. non mandare PM per aggiustare guide come fai sempre eh!!

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Predefinito

" Mbrugghiuni !" ... dai che ci trasferiamo al prossimo Nexus 5 ... ... ora della pappa.. non mandare PM per aggiustare guide come fai sempre eh!!
    io ci stò

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    alke come va con la slim ?? buone nuove ?

poi mi servirebbe un consiglio visto che usi il mac. io prima per fare il backup della sdcard e metterlo sul computer usavo airdroid e per il processo inverso usavo android transfer. ora con airdroid a quanto pare c'è un limite di 100 mb....e se uso android transfer per copiare da nexus a mac spesso e volentieri e in modo casuale mi dice "il seguente file blablabla .png o .apk non può essere copiato" e si blocca. stessa cosa succede quando lo uso per copiare da mac a nexus ma succede molte meno volte e le rogne me le da con le icone.
    tu che cavolo usi ? ho la partizione windows ma preferirei usare qualcosa con mac grazie
    Ah scusami Tex, mi ero dimenticato di aggiornarti... hai fatto bene a ricordarmelo... beh se vedi l'avatar (che devo ancora sistemare fa un po' cagare) direi che sono ancora in Slim per cui un motivo ci sarà.. beh la purity non è l'unica rom che non rallenta dopo giorni e in più questa slim ha tutto ed è fatta egregiamente, non pensavo! E' davvero difficile mollarla, non mi da' mai noie ed è sempre scattante e bella graficamente... batte di gran lunga la baked... Comunque sono molto tentato anche di provare la XenonHD su suggeriemento del buon Crotanazzo... mi sa che merita una possibilità... Io ti consiglio di provarla la Slim in versione odexed accoppiata al Fancy Kernel 22 con governor Hyper o Ondemandplus, favolosa, fluida e parsimoniosa...

Allora caro, per fare i trasferimenti in WIFI in tutta tranquillità, con file pesantissimi anche, senza mai errori, devi usare questi due programmi eccezionali:

In ambiente Android: SSHDroidPro
    In ambiente Mac os X: Transmit

Una volta che imposti in manuale i dns e gli indirizzi IP non avrai mai un problema... poi SSHdroidpro è eccezionale si carica in memoria ad ogni avvio e non consuma un cavolo in background e ti ocnsente in qualsiasi istante di avere l'accesso al Nexus. IO lascerei westwood come congestione IP.

Se vuoi aiuto a configurarli poi chiedimi pure

Profilo: Crotan; Attività corrente: Messagistica privata

Speriamo che sia bello sto Nexus 5, non come l'Nexus 4

Ora della pappa anche per me

Spoiler:

Quote Originariamente inviato da skizzomsn Visualizza il messaggio
    io ci stò

Anche io va... questo nexus ha regalato troppe emozioni e soddisfazioni, se lo prendiamo tutti io mi aggrego ma se sarà Lg io passo ragazzuoli

12. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

Tex99 (09-05-13)

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Predefinito

Anche io va... questo nexus ha regalato troppe emozioni e soddisfazioni, se lo prendiamo tutti io mi aggrego ma se sarà Lg io passo ragazzuoli
    speriamo sia sony... ne parlano bene...

Pagina 84 di 822 primaprima ... 3474828384858694134184584 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio