[OFF-TOPIC] Discussioni della sezione NEXUS

Visualizzazione stampabile

Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
Pagina 84 di 822 primaprima ... 3474828384858694134184584 ... ultimoultimo
Ultima pagina
  • 09-05-13, 19:52
    morfances
    @gyn ..scusa butta un'occhio qui ..altrimenti non si placano ,grazie
  • 09-05-13, 19:56
    skizzomsn
    ragazzi toglietemi una curiosità, perché l'autore dopo aver aperto un treader scrive riservato?
  • 09-05-13, 20:00
    Alkemix
    Quote:

Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio

Non hai capito nà minchia!! rotfl.. per il disappunto eh! nel senso.. siamo buoni e cari e diamo l'anima.. ma guai se subiamo dei torti..

scateniamo un:

Ma che ne so, pensa che a mandarti i messaggi privati ultimamente avevo quasi soggezione :D ... megghiu accussì va mi tuglisti un pisu du' stommaco

Si si si confermo... quando me le fanno girare non ci vedo più... io ho un carattere troppo impetuoso, sicilianu di razza sugnu come a tia veru è ...

Quote:

Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Perchè se ha bisogno di ulteriore spazio può utilizzare quel Post, che è appunto, riservato

Poi ci sono i Thread Croservati che contengono raffiche di 6-7-8 Posts riservati :troll:

Cioè tu mi stai dicendo che tutti i miei messaggi di risposta ai tuoi sono andati perduti? Ore e ore di scrittura andati alle ortiche? Nooooooooooooooooooooo
  • 09-05-13, 20:05
    Gynlemon
    Quote:

Azz, Alkemix Romano DOP roftl

" Mbrugghiuni !" ... dai che ci trasferiamo al prossimo Nexus 5 ... ;) ... ora della pappa.. non mandare PM per aggiustare guide come fai sempre eh!! :D
  • 09-05-13, 20:12
    skizzomsn
    Quote:

Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    " Mbrugghiuni !" ... dai che ci trasferiamo al prossimo Nexus 5 ... ;) ... ora della pappa.. non mandare PM per aggiustare guide come fai sempre eh!! :D

io ci stò ;)
  • 09-05-13, 20:32
    Alkemix
    Quote:

Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    alke come va con la slim ?? buone nuove ?:)

poi mi servirebbe un consiglio visto che usi il mac. io prima per fare il backup della sdcard e metterlo sul computer usavo airdroid e per il processo inverso usavo android transfer. ora con airdroid a quanto pare c'è un limite di 100 mb....e se uso android transfer per copiare da nexus a mac spesso e volentieri e in modo casuale mi dice "il seguente file blablabla .png o .apk non può essere copiato" e si blocca. stessa cosa succede quando lo uso per copiare da mac a nexus ma succede molte meno volte e le rogne me le da con le icone.
    tu che cavolo usi ? :D ho la partizione windows ma preferirei usare qualcosa con mac grazie

Ah scusami Tex, mi ero dimenticato di aggiornarti... hai fatto bene a ricordarmelo... beh se vedi l'avatar (che devo ancora sistemare fa un po' cagare) direi che sono ancora in Slim per cui un motivo ci sarà.. beh la purity non è l'unica rom che non rallenta dopo giorni rotfl e in più questa slim ha tutto ed è fatta egregiamente, non pensavo! E' davvero difficile mollarla, non mi da' mai noie ed è sempre scattante e bella graficamente... batte di gran lunga la baked... Comunque sono molto tentato anche di provare la XenonHD su suggeriemento del buon Crotanazzo... mi sa che merita una possibilità... Io ti consiglio di provarla la Slim in versione odexed accoppiata al Fancy Kernel 22 con governor Hyper o Ondemandplus, favolosa, fluida e parsimoniosa...

Allora caro, per fare i trasferimenti in WIFI in tutta tranquillità, con file pesantissimi anche, senza mai errori, devi usare questi due programmi eccezionali:

In ambiente Android: SSHDroidPro
    In ambiente Mac os X: Transmit

Una volta che imposti in manuale i dns e gli indirizzi IP non avrai mai un problema... poi SSHdroidpro è eccezionale si carica in memoria ad ogni avvio e non consuma un cavolo in background e ti ocnsente in qualsiasi istante di avere l'accesso al Nexus. IO lascerei westwood come congestione IP.

Se vuoi aiuto a configurarli poi chiedimi pure ;)

Quote:

Profilo: Crotan; Attività corrente: Messagistica privata

Speriamo che sia bello sto Nexus 5, non come l'Nexus 4

Ora della pappa anche per me

Spoiler:

Quote:

Originariamente inviato da skizzomsn Visualizza il messaggio
    io ci stò ;)

Anche io va... questo nexus ha regalato troppe emozioni e soddisfazioni, se lo prendiamo tutti io mi aggrego :cool: ma se sarà Lg io passo ragazzuoli
  • 09-05-13, 20:40
    skizzomsn
    Quote:

Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio

Anche io va... questo nexus ha regalato troppe emozioni e soddisfazioni, se lo prendiamo tutti io mi aggrego :cool: ma se sarà Lg io passo ragazzuoli

speriamo sia sony... ne parlano bene...
  • Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
    Pagina 84 di 822 primaprima ... 3474828384858694134184584 ... ultimoultimo
    Ultima pagina