Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Però da Siciliano DOC occhio a farmi torti...
Beddazzo, è sempre un piacere leggerti, mi fa piacere che sei tornato sui tuoi passi (o meglio che ti hanno ripreso per mano sulla soglia Pontificia :cool: ) qui non sarebbe mai stato più lo stesso senza di te e su questo non c'è ombra di dubbio, spesso si dice "nessuno è insostituibile", beh caro amico questo discorso non vale certo per te! Per quello che fai a mio parere dovresti essere supermod ma comunque sono alla fine sottigliezze alle quali tu non fai caso, facevi le stesse cose e ti impegnavi allo stesso modo anche da mortale utente come noi tutti, sei una persona semplice e altruista che condivide il suo sapere con gli altri. Io poi sono particolarmente affezionato a te e non ti nascondo che senza di te sicuramente non sarei più intervenuto ma non per solidarietà, proprio perchè non avrei avuto stimoli a farlo, c'è un Alkemix perchè c'e stato e c'è un Gynlemon! ;) :D (mi sono iscritto qui perchè c'eri tu, ti leggevo in altri forum ai tempi, ho scelto androidiani perchè c'eri tue mi piaceva il sito rispetto agli altri che non mi ispiravano simpatia... ma questo lo sai )
Quote:
Gynlemon
... vedi Alke.. rotfl
Nel senso che sono uno un pochino permalosetto rotfl o te li ho fatti io i torti ? :o :'(
-
Quote:
Alkemix
Beddazzo, è sempre un piacere leggerti, mi fa piacere che sei tornato sui tuoi passi (o meglio che ti hanno ripreso per mano sulla soglia Pontificia :cool: ) qui non sarebbe mai stato più lo stesso senza di te e su questo non c'è ombra di dubbio, spesso si dice "nessuno è insostituibile", beh caro amico questo discorso non vale certo per te! Per quello che fai a mio parere dovresti essere supermod ma comunque sono alla fine sottigliezze alle quali tu non fai caso, facevi le stesse cose e ti impegnavi allo stesso modo anche da normale mortale come noi tutti, sei una persona semplice e altruista che condivide il suo sapere con gli altri. Io poi sono particolarmente affezionato a te e non ti nascondo che senza di te sicuramente non sarei più intervenuto ma non per solidarietà, proprio perchè non avrei avuto stimoli a farlo, c'è un Alkemix perchè c'e stato e c'è un Gynlemon! ;) :D (mi sono iscritto qui perchè c'eri tu, toi leggevo in altri forum ai tempi, ho scelto androidiani perchè c'eri tue mi piaceva il sito rispetto agli altri che non mi ispiravano simpatia... ma questo lo sai )
http://3.bp.blogspot.com/-Fj5Hx5A__h...DI%2BCUORE.jpg
Quote:
Nel senso che sono uno un pochino permalosetto rotfl o te li ho fatti io i torti ? :o :'https://www.androidiani.com/forum/off-topic/290061-off-topic-discussioni-della-sezione-nexus-post3827966.html#post3827966\" rel=\"nofollow\">
Beddazzo, è sempre un piacere leggerti, mi fa piacere che sei tornato sui tuoi passi (o meglio che ti hanno ripreso per mano sulla soglia Pontificia :cool: ) qui non sarebbe mai stato più lo stesso senza di te e su questo non c'è ombra di dubbio, spesso si dice "nessuno è insostituibile", beh caro amico questo discorso non vale certo per te! Per quello che fai a mio parere dovresti essere supermod ma comunque sono alla fine sottigliezze alle quali tu non fai caso, facevi le stesse cose e ti impegnavi allo stesso modo anche da normale mortale come noi tutti, sei una persona semplice e altruista che condivide il suo sapere con gli altri. Io poi sono particolarmente affezionato a te e non ti nascondo che senza di te sicuramente non sarei più intervenuto ma non per solidarietà, proprio perchè non avrei avuto stimoli a farlo, c'è un Alkemix perchè c'e stato e c'è un Gynlemon! ;) :D (mi sono iscritto qui perchè c'eri tu, ti leggevo in altri forum ai tempi, ho scelto androidiani perchè c'eri tue mi piaceva il sito rispetto agli altri che non mi ispiravano simpatia... ma questo lo sai )
Nel senso che sono uno un pochino permalosetto rotfl o te li ho fatti io i torti ? :o :'(
alke come va con la slim ?? buone nuove ?:)
poi mi servirebbe un consiglio visto che usi il mac. io prima per fare il backup della sdcard e metterlo sul computer usavo airdroid e per il processo inverso usavo android transfer. ora con airdroid a quanto pare c'è un limite di 100 mb....e se uso android transfer per copiare da nexus a mac spesso e volentieri e in modo casuale mi dice "il seguente file blablabla .png o .apk non può essere copiato" e si blocca. stessa cosa succede quando lo uso per copiare da mac a nexus ma succede molte meno volte e le rogne me le da con le icone.
tu che cavolo usi ? :D ho la partizione windows ma preferirei usare qualcosa con mac grazie